Basket Café Forum

Stagione NCAA 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 5/4/2015, 08:44




CITAZIONE
io penso che Wisconsin sia la squadra che può battere Kentucky, Duke non penso proprio

eh beh :D PARTITA FENOMENALE!!!
 
Top
bacconi
view post Posted on 6/4/2015, 21:12




daje Calippo che alla fine siamo tutti contenti...noi perché sei uscito dal torneo e te perché hai passato Pasqua e Pasquetta con la famiglia :D
 
Top
bacconi
view post Posted on 7/4/2015, 04:23




January,February,Izzo,Krzyzewski,May :clap: :clap:

Okafor e Winslow con problemi di falli nel secondo tempo?nessun problema,ci pensa Allen prima e Tyus Jones a portarla a casa....Indianapolis ormai è un distaccamento di Durham

alla faccia di chi parlava di panca corta(dimenticando che nei titoli del 2001 e 2010 coach K ne ruotava sempre 6 max 7
alla faccia della difesa groviera secondo alcuni analisti d'oltreoceano...la difesa quest'anno non è stata costante ma in partite importanti come in casa di Wisconsin,Louisville,Virginia e contro ND è salita notevolmente di tono
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 11:06
Avatar

fusèè savvatoi boggonovu ollando..iiii....busu

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


CITAZIONE (bacconi @ 7/4/2015, 05:23) 
January,February,Izzo,Krzyzewski,May :clap: :clap:

Okafor e Winslow con problemi di falli nel secondo tempo?nessun problema,ci pensa Allen prima e Tyus Jones a portarla a casa...

Già..i due freshmen (più Okafor e Winslow, ovvio.. :wacko: ), piccini...col secondo che deve ancora fare i 19 anni, farebbe ancora le giovanili anche da noi uno del '96 :o: ..qui però le sue finali di categoria le giocherebbe davanti a qualcuno in meno dei 70.000 di stanotte :woot:

Che partita! Valsa davvero tutta la cuccuma di caffè ;)
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 7/4/2015, 15:13




davvero una bellissima partita, mi dispiace tantissimo per Wisconsin ma se la sono giocata al massimo, anche se secondo me per via del loro gioco hanno rinunciato un pò a troppi tiri buoni.

Allen fondamentale, e Okafor ha dimostrato di essere forte forte quando dopo esser stato dominato in 35' ha fatto 2\3 giocato fondamentali negli ultimi 5'.
giusto il premio di MVP
 
Top
49 replies since 17/11/2014, 21:04   760 views
  Share