Basket Café Forum

Stagione NCAA 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
bacconi
view post Posted on 16/3/2015, 23:08




CITAZIONE (Now I Know @ 16/3/2015, 02:58) 
Io mi gioco Zags e 'Nova alle F4… a proposito quest'anno su che piattaforma giochiamo?

il grande capo consiglia questo qua
http://games.espn.go.com/tournament-challe...?groupID=767848

gruppo:Italian bracket
password: piccione

se poi vogliamo farne uno tra noi di basketCafé ben venga

in effetti la East è l'unico Regional dove brancolo nel buio più completo,e il fatto che ci siano due lupi di mare come Izzo e Pitino tra le squadre outsider non fa che aumentare i miei dubbi a riguardo
 
Top
Now I Know
view post Posted on 17/3/2015, 11:26




CITAZIONE (bacconi @ 16/3/2015, 23:08) 
CITAZIONE (Now I Know @ 16/3/2015, 02:58) 
Io mi gioco Zags e 'Nova alle F4… a proposito quest'anno su che piattaforma giochiamo?

il grande capo consiglia questo qua
http://games.espn.go.com/tournament-challe...?groupID=767848

gruppo:Italian bracket
password: piccione

se poi vogliamo farne uno tra noi di basketCafé ben venga

in effetti la East è l'unico Regional dove brancolo nel buio più completo,e il fatto che ci siano due lupi di mare come Izzo e Pitino tra le squadre outsider non fa che aumentare i miei dubbi a riguardo

ty
stasera faccio le scelte ;)
 
Top
bacconi
view post Posted on 19/3/2015, 20:59




per chi non se fosse ancora accorto marzo,per la felicità di tutti,è arrivato anche quest'anno :clap: :clap:

Iowa State e Baylor subito upsetate da UAB e Georgia State,quest'ultima con un buzzer beater dal parcheggio dell'arena neanche a farlo apposta del solito RJ Hunter a culmine di una rimonta clamorosa

Edited by bacconi - 19/3/2015, 21:09
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 19/3/2015, 21:08




Ron Hunter che vola dalla sedia dopo la bomba del figlio. SPETTACOLO.
 
Top
Rivas13
view post Posted on 19/3/2015, 22:05




Marzo non delude mai.

Ed ovviamente il mio pronostico sui cyclones è già andato a farsi benedire.
 
Top
bacconi
view post Posted on 19/3/2015, 22:31




Yanick ma perché cazzo l'hai fatto? :eeh!:

tra l'altro l'interferenza difensiva di Moreira fa passare in secondo piano la prestazione mostruosa dall'arco di Alford

UCLA che secondo molti non doveva neanche stare in tabellone e ora si ritrova contro UAB e di certo non parte sfavorita,unbelievable

 
Top
Rivas13
view post Posted on 20/3/2015, 11:44




5 partite decise da un punto, 9 da meno di 5 punti di margine...non male come inizio.

D'Angelo mostruoso.
 
Top
Rivas13
view post Posted on 22/3/2015, 17:20




Le squadre della ACC sono 9-0 (sperando che diventi 9-1 e i "miei" spartans facciano l'impresa contro virginia)
 
Top
bacconi
view post Posted on 22/3/2015, 23:41




in meno di 24 ore la #1 e la #2 dell'Est salutano il torneo
io di Izzo son un grande lover(pure quest'anno messi alla F4) e quindi magari esagero ma se uno vede gli Spartans giocare a novembre e a marzo non pensa a due squadre diverse,ma proprio a due sport opposti e il merito è tutto suo,come allena lui le sue squadre ce ne sono davvero pochi in giro,infatti i risultati a marzo lo dimostrano

DUKE passeggia su San Diego St con Okafor che mette in mostra tutto il suo mostruoso repertorio offensivo
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 28/3/2015, 05:36




Izzo non sbaglia un colpo.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 29/3/2015, 12:40




bella partita di Notre Dame davvero complimenti se la sono giocati alla grandissima!
unico appunto negli ultimi 2' troppo fermo l'attacco, ma chiedere di + era difficile.

ma l'Harrison che mette le triple decisive è sempre quello dello scorso anno??
 
Top
Rivas13
view post Posted on 29/3/2015, 22:06




CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 29/3/2015, 13:40) 
ma l'Harrison che mette le triple decisive è sempre quello dello scorso anno??

Sisi è sempre lui.

Intanto...TOM IZZO SANTO SUBITO!
 
Top
bacconi
view post Posted on 30/3/2015, 00:25




è sempre Aaron che ieri più di altre volte è stato silenzioso per poi metter a segno la bomba pesantissima

l'altra semifinale sarà Izzo-Krzyzewski
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 30/3/2015, 08:59




ha due grandi coglioni allora :D

peccato per Gonzaga l'avevo pronosticata come finalista mannaggia!

Tom Izzo pazzesco!

io penso che Wisconsin sia la squadra che può battere Kentucky, Duke non penso proprio
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 12:07
Avatar

fusèè savvatoi boggonovu ollando..iiii....busu

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


CITAZIONE (bacconi @ 30/3/2015, 01:25) 
è sempre Aaron che ieri più di altre volte è stato silenzioso per poi metter a segno la bomba pesantissima

Già.. stavolta Kentucky se l'è fatta sotto per davvero, ci sono state un paio di situazioni in cui gli Irish potevano andare sul +6 o +7 con tiri abbastanza aperti e chissà cosa poteva succedere..comunque davvero grandissima Notre Dame :yes:

CITAZIONE (bacconi @ 30/3/2015, 01:25) 
l'altra semifinale sarà Izzo-Krzyzewski

eh mica male pure questa, come non male il "piccolo" di casa Sabonis per Gonzaga..mi sa che con la quantità di talento che ci sarà in queste final four, ci attende una nuttata pasquale di quelle da thermos di caffettone ;)
 
Top
49 replies since 17/11/2014, 21:04   760 views
  Share