Basket Café Forum

Stagione NCAA 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2014, 15:06

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,007

Status:


Scusatemi.. ma mi spiegate come ci si fa a preparare per una singola partita? Perchè sempre e solo 40 minuti rimangono.. e poi non è che Kentucky fa allenamenti nella SEC, quello è il suo campionato..
 
Web  Top
Rivas13
view post Posted on 31/12/2014, 16:23




Stanotte è iniziata la conference schedule....la stagione comincia ad entrare nel vivo :jump:
 
Top
Rivas13
view post Posted on 11/1/2015, 18:28




Kentucky ha vinto le prime due partite di conference grazie a 3 supplementari....attenzione poi a Virginia, i Cavaliers sono ancora imbattuti e hanno la miglior difesa della nazione.
 
Top
Rivas13
view post Posted on 14/1/2015, 23:27




http://bleacherreport.com/articles/2329608...ts-and-reaction

Una cosa che mi sono sempre chiesto...."academic reasons" esattamente cosa vuol dire? Tutto e niente
 
Top
bacconi
view post Posted on 25/1/2015, 22:27




Coach1K :inchino: :inchino:
difficile immaginare una location migliore del Madison Square Garden per raggiungere questo storico traguardo
 
Top
Rivas13
view post Posted on 26/1/2015, 14:42




CITAZIONE (bacconi @ 25/1/2015, 22:27) 
Coach1K :inchino: :inchino:
difficile immaginare una location migliore del Madison Square Garden per raggiungere questo storico traguardo

:quoto: ....l'ha dichiarato pure lui a fine partita
 
Top
bacconi
view post Posted on 30/1/2015, 00:54




ieri i Blue Devils perdono in casa dei Fighting Irish ma la vera notizia che può dare una sferzata in negativo alla stagione è giunta solo questa sera

Sulaimon estromesso dalla squadra perché a detta di Coach1K non ha rispettato gli standard per far parte dell'organizzazione DUKE

dal lato sportivo è sicuramente una perdita enorme visto che si trattava di una pedina importante in uscita dalla panchina,ma a Durham ha funzionato sempre così,prima gli uomini e solo dopo i giocatori;
dal suo punto di vista invece vediamo se cerca il trasferimento altrove(con coonseguente anno di stop)oppure,come credo,si dichiara direttamente per il prossimo draft
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 10:56
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,210
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (bacconi @ 30/1/2015, 00:54) 
dal suo punto di vista invece vediamo se cerca il trasferimento altrove(con coonseguente anno di stop)oppure,come credo,si dichiara direttamente per il prossimo draft

Da quel che ho capito io finisce il semestre a Duke solo come studente e poi si dichiara al draft... Sembra non fosse contento per il minutaggio.
Comunque oltre a Okafor, il giocatore che mi ha impressionato di più, e Bacco vorrei sapere tu cosa ne pensi, è Tyus Jones, gran leadership e tranquillità nel guidare la squadra, mi par proprio una bella PG
 
Top
bacconi
view post Posted on 30/1/2015, 14:55




io invece avevo inteso fosse qualche problema caratteriale,vediamo se nei prossimi giorni esce fuori dell'altro
su Jones concordo sulla leadership,è evidente che abbia del QI cestistico sopra la media,è uno che difficilmente forza tiri difficili ma che al tempo stesso si prende le sue responsabilità quando serve seguendo il flusso della partita,ha ancora parecchio da crescere in difesa se vuol diventare un giocatore importante al piano di sopra,anche perché già ha l'handicap del fisico e del poco atletismo e su quello ormai credo ci sia poco da fare
personalmente in ottica NBA piace molto di più Winslow che non sarà mai un allstar ma è già un giocatore fatto e finito,ottimo difensore,atletico e con tanti modi diversi per fare canestro tra cui un solido tiro da fuori
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 16:59
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,754

Status:


Ho una curiosità:ma se uno non competa i 4 anni(perchè si dichiara al draft) oppure alla fine dei 4 anni non ha ancora fatto tutti gli esami la laurea come la prende?
 
Web  Top
bacconi
view post Posted on 15/3/2015, 23:54




Kentucky vince il torneo della SEC,chiude da imbattutta la stagione e come regalo gli mettono Kansas numero 2,Notre Dame numero 3 e Maryland 4...me cojoni,proprio un gran culo

Edited by bacconi - 16/3/2015, 00:04
 
Top
Penny #1
view post Posted on 16/3/2015, 00:03




CITAZIONE (bacconi @ 15/3/2015, 23:54) 
Kentucky vince il torneo della SEC,chiude da imbattutta la stagione e come regalo gli mettono Kansas numero 2 e Notre Dame numero 3...me cojoni,proprio un gran culo

Kansas troppo alterna e senza leader, per me rischia seriamente di schiantarsi contro la vincente di Wichita-Indiana (bella bella). Piuttosto sarà Notre Dame, tanta fotta e quadratissima, il vero banco di prova per Kentucky.
Duke in apparenza facile, il West è intrigante mentre ad East scommetto su Oklahoma
 
Top
Now I Know
view post Posted on 16/3/2015, 02:58




Io mi gioco Zags e 'Nova alle F4… a proposito quest'anno su che piattaforma giochiamo?
 
Top
bacconi
view post Posted on 16/3/2015, 17:18




CITAZIONE (Penny #1 @ 16/3/2015, 00:03) 
Duke in apparenza facile, il West è intrigante mentre ad East scommetto su Oklahoma

la South è,mettendo da parte la scaramanzia del tifoso,obiettivamente facile anche se dando uno sguardo alle ultime edizioni del torneo non so quanto sia un vantaggio affrontare avversari abbordabili,il rischio di sottovalutare l'incontro e far la fine dell'anno scorso o di tre anni fa è dietro l'angolo,speriamo che coach K abbia imparato dai suoi errori
 
Top
Rivas13
view post Posted on 16/3/2015, 20:18




CITAZIONE (bacconi @ 16/3/2015, 17:18) 
CITAZIONE (Penny #1 @ 16/3/2015, 00:03) 
Duke in apparenza facile, il West è intrigante mentre ad East scommetto su Oklahoma

la South è,mettendo da parte la scaramanzia del tifoso,obiettivamente facile anche se dando uno sguardo alle ultime edizioni del torneo non so quanto sia un vantaggio affrontare avversari abbordabili,il rischio di sottovalutare l'incontro e far la fine dell'anno scorso o di tre anni fa è dietro l'angolo,speriamo che coach K abbia imparato dai suoi errori

L'east a mio avviso è impronosticabile, ci sono 4-5 squadre che sono quasi sullo stesso livello...da tifoso degli spartans spero che coach izzo riesca a tirar fuori qualche coniglio dal cilindro ma se passiamo al secondo turno troviamo subito virginia e li non la vedo benissimo.

Penso che nel south l'unica squadra che possa seriamente impensierire Duke è Iowa state, se vincono le prime partite ed entrano in fiducia non li vorrei mai incontrare, potrebbero trovarsi nella finale del regional (e penso che avverrà).
 
Top
49 replies since 17/11/2014, 21:04   760 views
  Share