Basket Café Forum

Under 14 Elite girone Terra

« Older   Newer »
  Share  
dasiluma
view post Posted on 22/3/2015, 07:51




CITAZIONE (_Scheggia_ @ 21/3/2015, 12:02)
CITAZIONE (fabrizio'77 @ 16/3/2015, 14:19) 
oppure giocare a Poggibonsi ed essere arbitrato da un tesserato della loro società....

partita vinta di 30 all' andata (62-32), primo quarto finito sulla stessa falsariga (5-17) e poi iniziato lo show sia del cronometrista (genitore) sia dell' arbitro Signorelli (che nel prepartita si salutava..... "calorosamente" con l' allenatore di casa...) cose che fanno bene al basket......

partita persa al supplementare con il pareggio di Poggi bonsi nei tempi regolamentari a 3" dalla fine....sportivi alla grande.

un campionato in cui la federazione non da la certezza della presenza dell'arbitro è un campionato inutile che non serve a nessuno, perché è alla stregua di una serie di partite amichevoli e se si continua su questa falsariga, e si continuerà così, non si potrà che continuare ad affondare nella melma dopo aver raggiunto il fondo del baratro in cui siamo precipitati.
detto questo, visto che quest'anno su 10 partite in casa, ho avuto la presenza dell'arbitro solo 1 volta, dopo aver minacciato di non presentarmi, sarebbe il caso che le società si facessero sentire in federazione, perché sarebbe il caso di fare le cose sul serio e non per ruzzo, come sta accadendo ora e visto che le tasse gara vengono pagate anche in anticipo..... :fischia: :sick:

Sei monotono e disinformato, come sempre.
Ti ripeto che le tasse gara non comprendono il rimborso degli arbitri e, in più, in caso di mancanza, la federazione rimborsa l'arbitraggio effetttuato dalla società di casa.
Una under 14 elite paga €. 30 di tassa gara, una Under 14 reg €. 20, una under 13, €. 15 (non lo sapevi??) quando una arbitro costa 18 (due 36) senza il rimborso chilometrico (0,22 a km).
Secondo te le tasse gare servono a questo??
E' inutile che mandi messaggi privati (che io uso solo per amici e conoscenti) farneticando. La prossima volta faccio copia ed incolla.
E poi, una volta per tutte, attua le tue minacce, non ti presentare, ergiti a paladino di questa tua battaglia, voglio vedere quale società poi ti darà una squadra da allenare, ma, si sa, le battaglie fanno martiri.
P.s. a scanso di equivoci, non faccio parte né della federazione e nemmeno del mondo arbitrale. Sono un vecchio dirigente che ama informarsi prima di aprire bocca e che, pur non pensandola come te, legge e risponde pubblicamente senza offendere pensando di fare il bene alla pallacanestro
 
Top
allanon
view post Posted on 2/4/2015, 21:26




non scrivo mai sui forum ma visto che sono stato tirato in ballo personalmente voglio solo precisare che non ho assolutamente malmenato ne spintonato il signor Verdi Riccardo ma l'ho semplicemente toccato per mostrargli la dinamica dello scontro fra i due ragazzi che essendo avvenuto sottocanestro lui evidentemente non aveva visto se non nella parte in cui un mio giocatore cadendo a terra aveva accompagnato la palla fuori campo. L'ho solo toccato sbagliando perché sconsiglio a tutti di toccare un arbitro visto quello che è successo a me poi.
Non solo ma non l'ho neanche offeso ne in campo ne poi successivamente dalla tribuna e questo tutti i presenti all'incontro l'hanno potuto vedere. Probabilmente il sig. Verdi Riccardo un po' per la giovane età e un po' perché impaurito legittimamente dalla contemporanea invasione di campo da parte della madre del ragazzo caduto nell'impatto sottocanestro ha sanzionato la mia espulsione dicendomi che lo avevo toccato. Non so perché abbia riportato così i fatti poi sul referto. E' chiaro che chi era presente ha visto molto bene quello che è successo ma in un ricorso federale ti fanno parlare, ti ascoltano ma poi fa comunque fede quello che dice l'arbitro e l'arbitro non può che confermare ovviamente telefonicamente quello che ha già scritto sul referto. Io dico che con un allenatore che picchia l'arbitro, una signora che invade il campo e lo stesso allenatore che continua non contento ad offenderlo dalla tribuna la partita andava quantomeno sospesa se non addirittura chiusa li e invece visto che tutto era tranquillo e sereno si é conclusa tranquillamente e regolarmente. Non credevo di meritare un trattamento simile dopo trenta e passa anni che faccio l'allenatore soprattutto nelle giovanili tra Arezzo e Valdarno e dove credo di poter essere classificato come un allenatore tranquillo e di certo non aggressivo o violento o addirittura manesco... (mi fa un po' ridere solo pensarlo). La cosa che più mi dispiace è che devo stare fuori anche con la squadra under 15 regionale che di certo non entra niente in questa storia e non si meritava di essere privata del proprio allenatore. Tutto questo ve lo dovevo come dicevano anni fa quelli che il calcio "per la precisione :P :P
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 18/4/2015, 22:02




CLASSIFICA SECONDA FASE

1ª TERRANUOVA BASKET 16 punti

2ª JUVE PONTEDERA 16 punti

*3ª U S EMPOLESE 10 punti

*4ª SANCAT FIRENZE 8 punti

*5ª AIR COLLECTION PISTOIA 8 punti

6ª LIB. LIBURNIA BASKET 4 punti

7ª S. B. AREZZO 4 punti

*8ª MENS SANA 1871 2 punti

*Una partita in meno
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 19/4/2015, 14:59




U14 Elite - Girone Qualificazione

Use Empoli - Terranuova 49 - 47


Use Empoli
Bondì 6, Mancini 5, Martini 10, Montanino 6, Bianchi L. 0, Bellucci 0, Pistolesi 11, Bagnoli 4, Pagliai n.e., Pinzani n.e., Bianchi D. 7, D'Elios n.e.
All. Mazzoni F. - Vice All. Freschi L.

Terranuova
Belcastro n.e., Romoli n.e., Menolascina n.e., Cecchi 4, Boccaccini 0, Lucacci n.e, Tommasi 0, Neri 22, Iacomoni 1, Renzi 1, Grifoni 12, Buset 7
All. Biggio P. - Vice All. Castrucci C.

Partita MOSTRUOSA a livello difensivo e d'intensità dei ragazzi empolesi...
...lo confermano anche i numeri!!!


Terranuova -41,90 punti fatti +12,50 punti subiti
Use Empoli -13,67 punti fatti +5,57 punti subiti


U14 Elite - Prima Fase - Girone B
Terranuova
1598 punti fatti (88,78 punti di media a partita) 619 punti subiti (34,39 punti di media a partita)

Use Empoli
1251 punti fatti (62,55 punti di media a partita) 826 punti subiti (41,30 punti di media a partita)

U14 Elite - Girone Qualificazione
Terranuova (dopo 2 partite)
180 punti fatti (90,00 punti di media a partita) 111 punti subiti (55,50 punti di media a partita)

Use Empoli (dopo 1 partita)
65 punti fatti (65,00 punti di media a partita) 44 punti subiti (44,00 punti di media a partita)

TOTALE:

Terranuova
1778 punti fatti (88,90 punti fatti di media a partita)
730 punti subiti (36,50 punti subiti di media a partita)

Use Empoli
1316 punti fatti (62,67 punti fatti di media a partita)
870 punti subiti (41,43 punti subiti di media a partita)

Edited by Coach Mandrake - 19/4/2015, 23:10
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 11/5/2015, 10:18




Complimenti a Terranuova che con la vittoria a Pistoia si qualifica matematicamente per le FINALI NAZIONALI!!!
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 18/5/2015, 09:47




Classifica_Seconda_Fase_U14_Elite_Page_1

Per assegnare il primo posto si dovrà attendere la partita Pontedera-Terranuova il 21 maggio 2015 alle ore 20:30 a prescindere dal risultato di domani tra Sancat-Pontedera
Terzo posto matematico per Sancat
Quarto posto matematico per Use
Quinto posto matematico per Pistoia

Complimenti a Pontedera che è qualificata per le FINALI NAZIONALI!!!
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 21/5/2015, 22:37




Complimenti a JUVE PONTEDERA che contro tutti i pronostici della vigilia, che vedeva a detta di tutti TERRANUOVA BASKET come la SUPERFAVORITA (http://basketballtalents.blogspot.it/2014/...egione-per.html) (http://basketballtalents.blogspot.it/2015/...-le-finali.html), si laurea CAMPIONE REGIONALE UNDER 14 ELITE e vola a Bormio come TOSCANA 1 !!!
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 25/5/2015, 15:21




CLASSIFICA FINALE U14 ELITE - Girone Qualificazione

Classifica_Seconda_Fase_U14_Elite_Page_1

CLASSIFICA PRIME 8 TOSCANE
(PRIMA FASE - SECONDA FASE NON TENENDO CONTO DEGLI SCONTRI DIRETTI DELLA PRIMA FASE - CLASSIFICA TOTALE PARTITE GIOCATE)


Classifiche_U14_Elite_Page_1
 
Top
22 replies since 23/10/2014, 11:35   1394 views
  Share