Basket Café Forum

Prima Divisione 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2014, 10:32

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,907

Status:


CITAZIONE (Abibobe_ @ 21/10/2014, 10:50) 
Ciao

Colle, se ha mantenuto la squadra dello scorso anno, si candida alla lotta per la promozione ( sempre che lo possa fare). Su Poggibonsi non mi esprimo, è vero che lo scorso hanno sono arrivati in finale contro Colle, ma hanno fatto un girone di andata così così, e nel ritorno hanno infilato una serie di risultati quantomeno sorprendenti. Poppi è una costante, anche se secondo me è gradino sotto a Colle, Siena e Poggibonsi, alla fine lotterà di sicuro per arrivare ai playoff

Colle ha vinto il campionato lo scorso anno.. al momento esiste una Colle in promozione ed una in prima divisione.. è chiaro che se i giocatori che hanno vinto la prima divisione lo scorso anno sono rimasti lì, sono tra i favoriti.. ma allora, chi ci gioca in promozione? Non è una domanda retorica..

P.s.

Sia chiaro, la Colle di Prima divisione rimane formazione rispettabile.. ma potrebbe non essere quella che ha vinto il campionato scorso..
 
Web  Top
Abibobe_
view post Posted on 21/10/2014, 11:27




Guarda, che io sappia la squadra che gioca in Prima è la stessa dello scorso anno, mentre in Promozione ci dovrebbero essere i reduci della 'vecchia' prima squadra di Colle ( prima del reboot di un paio di anni fa), ma non so nulla di certo, ci vorrebbe qualcuno della Valdelsa che ci da una mano :D

Però se non hanno spittato le due squadre in due società diverse, ho paura che il colle in Prima non possa partecipare alla classifica ( come è successo lo scorso anno a Arezzo)
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 11:31

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,907

Status:


Se Colle è la squadra dello scorso anno, automaticamente diventa la favorita..
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2014, 14:14
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


CITAZIONE (Abibobe_ @ 21/10/2014, 12:27) 
Guarda, che io sappia la squadra che gioca in Prima è la stessa dello scorso anno, mentre in Promozione ci dovrebbero essere i reduci della 'vecchia' prima squadra di Colle ( prima del reboot di un paio di anni fa), ma non so nulla di certo, ci vorrebbe qualcuno della Valdelsa che ci da una mano :D

Però se non hanno spittato le due squadre in due società diverse, ho paura che il colle in Prima non possa partecipare alla classifica ( come è successo lo scorso anno a Arezzo)

Dipende se si sono iscritti con lo stesso codice fip o no. In prima divisione non servono ne giovanili ne null'altro che una società, se hanno fatto nuova affiliazione e sono gli stessi giocatori sono sicuramente i favoriti del girone...
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 09:27

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,907

Status:


Sono usciti i calendari ufficiali.. ma sul sito ci sono solo quelli di due gironi (quelli gestiti da Firenze).. gli altri bisogna strapparli con la forza a qualcuno... poi dice che bisogna fare i complimenti al CR per l'organizzazione.. complimenti!
 
Web  Top
DGallo
view post Posted on 23/10/2014, 10:13




CITAZIONE (Irving Thomas @ 23/10/2014, 10:27) 
Sono usciti i calendari ufficiali.. ma sul sito ci sono solo quelli di due gironi (quelli gestiti da Firenze).. gli altri bisogna strapparli con la forza a qualcuno... poi dice che bisogna fare i complimenti al CR per l'organizzazione.. complimenti!

Strano, forse alcune società ancora non hanno concluso gli spostamenti delle gare
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 10:16

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,907

Status:


CITAZIONE (DGallo @ 23/10/2014, 11:13) 
CITAZIONE (Irving Thomas @ 23/10/2014, 10:27) 
Sono usciti i calendari ufficiali.. ma sul sito ci sono solo quelli di due gironi (quelli gestiti da Firenze).. gli altri bisogna strapparli con la forza a qualcuno... poi dice che bisogna fare i complimenti al CR per l'organizzazione.. complimenti!

Strano, forse alcune società ancora non hanno concluso gli spostamenti delle gare

Non saprei.. ma sembra che manchino i gironi che sono sotto il controllo dell'ufficio gare di Livorno.. ufficio gare che sul web non è più attivo (dal sito).
 
Web  Top
Drazen
view post Posted on 24/10/2014, 10:27




CITAZIONE (Irving Thomas @ 23/10/2014, 11:16) 
CITAZIONE (DGallo @ 23/10/2014, 11:13) 
Strano, forse alcune società ancora non hanno concluso gli spostamenti delle gare

Non saprei.. ma sembra che manchino i gironi che sono sotto il controllo dell'ufficio gare di Livorno.. ufficio gare che sul web non è più attivo (dal sito).

Seconod me hanno messo i due gironi a 9 squadre che iniziano con una settimana di anticipo...
 
Top
lestodimano
view post Posted on 26/10/2014, 11:11




Piano piano stanno mettendo tutti i gironi, adesso siamo a 4 su 5 manca il C quello Lucca-Pistoia.
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 09:22

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,907

Status:


In nottata è arrivato il calendario anche del C..
 
Web  Top
brugal68
view post Posted on 28/10/2014, 16:08




Scusate ma dalle squadre che vedo il girone più forte è quello dove c'è la Laurenziana? Che ne pensate delle altre squadre Caricentro, Lastra a Signa e Fidelis?
Saranno fuochi di paglia com'è stato Prato l'anno scorso?
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 16:15
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


Conferme che Cus Siena darà del filo da torcere a tutti!
http://www.toscanabasketlive.it/index.php?...nato&Itemid=142 .
 
Top
Vubbi
view post Posted on 31/10/2014, 17:09




Per quanto riguarda il girone D oltre alla già citata Laurenziana di Scarselli e Fattori (presunta dominatrice del girone), quali altre squadre sembrano ambire ad un posto per i play-off?? La Fidelis Prato e il Teamnova l'anno scorso mi hanno favorevolmente impressionato, sapranno ripetersi? Le Caricentro?? La novità del girone Empoli, S.B. Prato e Santo Stefano Campi?

Animiamo un po' questo topic...
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 23:26
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


CITAZIONE (Vubbi @ 31/10/2014, 17:09) 
Per quanto riguarda il girone D oltre alla già citata Laurenziana di Scarselli e Fattori (presunta dominatrice del girone), quali altre squadre sembrano ambire ad un posto per i play-off?? La Fidelis Prato e il Teamnova l'anno scorso mi hanno favorevolmente impressionato, sapranno ripetersi? Le Caricentro?? La novità del girone Empoli, S.B. Prato e Santo Stefano Campi?

Animiamo un po' questo topic...

Campi e Prato onestamente boh, Le caricentro sono squadre identiche rispetto all'anno scorso, invece fidelis secondo me non farà l'exploit dell'anno scorso. Proprio per sbilanciarmi direi che dopo laurenziana c'è teamnova (squdra mezza nuova però) e poi caricentro che hanno scorso arrivo terza, poi dietro direi bagarre assoluta..
 
Top
Vubbi
view post Posted on 1/11/2014, 16:07




Intanto Caricentro "B" batte in trasferta Basket Club 65...

Volendo fare un pronostico sugli altri risultati:
Empoli - S. Stefano Campi 2
Caricentro "A" - Teamnova 2
Fidelis Prato - S.B. Prato 1

Comunque, a mio parere, il girone mare mi sembra quello che potrà offrire squadre e partite maggiormente avvincenti rispetto agli altri gironi della Prima Divisione. Mi piace molto Rosignano, seguite da Volterra e Pomarance; terrei d'occchio anche lo storico Ies Pisa e la squadra livornese.
 
Top
180 replies since 30/9/2014, 19:16   9374 views
  Share