Basket Café Forum

Prima Divisione 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
vanax
view post Posted on 9/3/2015, 14:07




CITAZIONE (DGallo @ 8/3/2015, 11:07) 
la risposta della fip mi sembra da...."boh non lo so...ma se non c'è scritto allora..."

alla telefonata di quelli del Cus Siena hanno risposto..."chiamate la sezione di Livorno che si occupa delle gare".....

Chi vivrà vedra

è proprio la sezione di Livorno ad avermi fornito questa risposta ahahah comunque oggi escono i calendari definitivi perciò vedremo anche le classifiche!
Saluti
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 14:52

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,975

Status:


Secondo me è stata formulata male la domanda e peggio la risposta.. nel senso che "la fase ad orologio" non è una seconda fase, ma è sempre parte "della prima fase" mentre i play off sono la vera "seconda fase", dove ovviamente si parte da 0-0 ma col vantaggio del campo al meglio classificato. Non complichiamo quello che non lo è..
 
Web  Top
vanax
view post Posted on 9/3/2015, 20:33




CITAZIONE (Irving Thomas @ 9/3/2015, 14:52) 
Secondo me è stata formulata male la domanda e peggio la risposta.. nel senso che "la fase ad orologio" non è una seconda fase, ma è sempre parte "della prima fase" mentre i play off sono la vera "seconda fase", dove ovviamente si parte da 0-0 ma col vantaggio del campo al meglio classificato. Non complichiamo quello che non lo è..

Buona osservazione!
 
Top
Drazen
view post Posted on 10/3/2015, 12:28




Calendario uscito... si sommano i punti ...
 
Top
vanax
view post Posted on 11/3/2015, 23:12




CITAZIONE (Drazen @ 10/3/2015, 12:28) 
Calendario uscito... si sommano i punti ...

Già già menomale!!!!!
Saluti
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 12:27
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


Non so se avete visto ma se andate sulla pagina dei campionati fip, adesso c'è il campionato di 2nda DIVISIONE (!!!!!) che cos'è sta roba?? Un campionato che tra le altre cose finirebbe il 3 agosto (!!!!!!) è una burla della fip per caso ???? Qualcuno mi aiuti....
 
Top
vanax
view post Posted on 18/3/2015, 14:08




CITAZIONE (Sherpas @ 18/3/2015, 12:27) 
Non so se avete visto ma se andate sulla pagina dei campionati fip, adesso c'è il campionato di 2nda DIVISIONE (!!!!!) che cos'è sta roba?? Un campionato che tra le altre cose finirebbe il 3 agosto (!!!!!!) è una burla della fip per caso ???? Qualcuno mi aiuti....

Ho notato ma non ho idea di cosa sia..
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 18:11

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,975

Status:


CITAZIONE (Sherpas @ 18/3/2015, 12:27) 
Non so se avete visto ma se andate sulla pagina dei campionati fip, adesso c'è il campionato di 2nda DIVISIONE (!!!!!) che cos'è sta roba?? Un campionato che tra le altre cose finirebbe il 3 agosto (!!!!!!) è una burla della fip per caso ???? Qualcuno mi aiuti....

Per il pesce d'aprile sono in anticipo di circa 2 settimane.. poi la classifica della Prima Divisione con classifica disgiunta tra prima e seconda (orologio) fase.. la confusione regna sovrana..
 
Web  Top
lestodimano
view post Posted on 20/3/2015, 19:18




Nessuno ne sa nulla, da dove è spuntato? Ci saranno delle promozioni in prima e da questa delle retrocessioni non previste? Mahhhh......
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 20:52

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,975

Status:


Sbaglierò.. ma mi pare che in questa seconda divisione ci siano tutte seconde squadre di società che già fanno campionati regionali o nazionali..
 
Web  Top
vanax
view post Posted on 20/3/2015, 21:07




CITAZIONE (Irving Thomas @ 20/3/2015, 20:52) 
Sbaglierò.. ma mi pare che in questa seconda divisione ci siano tutte seconde squadre di società che già fanno campionati regionali o nazionali..

Si tratta di squadre U19...

Nessuna retrocessione tranquilli :D
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 14:26

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,975

Status:


Sì. ho letto in giro.. in pratica si tratta di una seconda fase U19 visto che c'era la seconda fase per il titolo, la seconda fase dei "ribev'uti" ed adesso la seconda fase dei "ribe'uti" dei "ribe'uti"..
 
Web  Top
TheRock12
view post Posted on 19/4/2015, 21:19




Non mi piace parlare degli arbitri ma a questo giro mi tocca... Terranuova vs Poggibonsi (vinta di 2 dagli ospiti, direi meritatamente dopo una partita punto a punto)... Arbitro Celentano. Questo soggetto ha fischiato 2 antisportivi, 3 tecnici... E 10 sfondamenti! Non si può, in un campionato come la prima divisione, avere a che fare con soggetti come lui che rovinano le partite a chi gioca!
 
Top
vanax
view post Posted on 22/5/2015, 20:41




Nel girone B finale tra Fides Pall. Livorno e Sei Rose Rosignano. Gara 1 domenica 31 al PalaCecioni.
Saluti!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 12:01
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


Finali da Firenze e provincia:

Laurenziana - Caricentro/TeamNova (vanno alla bella)

Affrico-Impruneta
 
Top
180 replies since 30/9/2014, 19:16   9375 views
  Share