Basket Café Forum

Prima Divisione 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
Slinky 90
view post Posted on 30/9/2014, 19:16




Novità sulle possibili date di inizio del prossimo campionato di Prima Divisione?
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 08:58
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


CITAZIONE (Slinky 90 @ 30/9/2014, 20:16) 
Novità sulle possibili date di inizio del prossimo campionato di Prima Divisione?

Le iscrizioni non sono ancora terminate, credo il termine sia il 10, poi escono i calendari provvisori e dopo una settimana i definitivi, direi che come sempre si inizi verso il primo finesettimana di novembre.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 15:54

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


CITAZIONE (Sherpas @ 1/10/2014, 09:58) 
CITAZIONE (Slinky 90 @ 30/9/2014, 20:16) 
Novità sulle possibili date di inizio del prossimo campionato di Prima Divisione?

Le iscrizioni non sono ancora terminate, credo il termine sia il 10, poi escono i calendari provvisori e dopo una settimana i definitivi, direi che come sempre si inizi verso il primo finesettimana di novembre.

Credo che il termine fosse sabato scorso .. o hanno posticipato pure questo?
 
Web  Top
quelli del…bar Lando
view post Posted on 3/10/2014, 10:06




sulle DOA mi pare ci fosse scritto prima settimana di novembre per l'inizio dei campionati
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 15:11
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


tra domani e domenica alle sieci ci sarà un torneo tra Sieci, Cus Firenze, Pallacanestro Affrico e Laurenziana Basket, tutte squadre che militeranno in Prima Divisione 2014-15, teniamoci aggiornati, probabilmente io ci farò una scappata, soprattutto per vedere la fantomatica "regina del mercato" Laurenziana, che ha messo su una squadra da categorie superione (quasi 2)
 
Top
Slinky 90
view post Posted on 3/10/2014, 16:04




Quindi Laurenziana è fortemente candidata alla promozione? C'è dunque il rischio di un "Montespertoli bis" come alcune stagioni fa?
 
Top
The Professor
view post Posted on 4/10/2014, 12:58




Attenzione al Cus Siena, squadra giovane e ben allenata. Giocare al loro ritmo sarà proibitivo per quasi tutti, secondo me. Per quanto riguarda la formula si sa niente?
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 13:09
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


CITAZIONE (Slinky 90 @ 3/10/2014, 17:04) 
Quindi Laurenziana è fortemente candidata alla promozione? C'è dunque il rischio di un "Montespertoli bis" come alcune stagioni fa?

Fattori Cisbani e Scarselli....dimmi te cosa ne pensi

CITAZIONE (The Professor @ 4/10/2014, 13:58) 
Attenzione al Cus Siena, squadra giovane e ben allenata. Giocare al loro ritmo sarà proibitivo per quasi tutti, secondo me. Per quanto riguarda la formula si sa niente?

nel fiorentino decisamente Laurenziana favorita, nel senese anche secondo me saranno loro i padroni....bisogna vedere che formula e che gironi faranno
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 13:17

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


Credo che la formula dello scorso anno non fosse malaccio.. girone all'italiana più play off a 4 squadre.. quanti gironi erano?
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2014, 13:19
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 4/10/2014, 14:17) 
Credo che la formula dello scorso anno non fosse malaccio.. girone all'italiana più play off a 4 squadre.. quanti gironi erano?

4 gironi....però dalla promozione (a 3 gironi) è stato detto che ne retrocede solo una mi pare...
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 13:27

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


Sì, ma se non sbaglio in promozione c'è un girone con una squadra in meno..

Mi correggo.. pare che ci sia un girone a 13 e 2 da 12 in promozione.. anche se leggendo mi pare che ci siano più promozioni verso la D per "l'ennesima riforma dei campionati".. senza contare le rinunce, fallimenti, ripescaggi a catena che ci saranno la prossima estate.. se arrivi a 4 gironi "ben popolati", secondo me sarebbe meglio riproporre questa esperienza.. senza fasi ad orologio o canguro..
 
Web  Top
TheRock12
view post Posted on 4/10/2014, 14:29




Solo pour parler (aspettando i biblici tempi della federazione) qualche nome delle società che partecipano? Ho letto Cus Siena, Sieci e Laurenziana... Aggiungo Terranuova. Altri?
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 14:40

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


Penso ci sia anche Affrico.. se riescono a sottrarsi alla "valanga di mota" che s'è scaricata sulla società di DNB.. spero che ci riescano, ci sarà almeno un Affrico in Prima divisione (oltre che al torneo delle Sieci).
 
Web  Top
Slinky 90
view post Posted on 6/10/2014, 08:43




Notizie sul torneo di Sieci di questo weekend?
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 08:58

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


CITAZIONE (Slinky 90 @ 6/10/2014, 09:43) 
Notizie sul torneo di Sieci di questo weekend?

CITAZIONE (SitoLaurenziana @ 6/10/2014, 09:45)
TORNEO PRIMA DIVISIONE

Bel quadrangolare organizzato dalle Sieci per la Prima Divisione

Nella prima semifinale tra Cus e Sieci hanno la meglio i padroni di casa che dopo essere stati sotto per tutta la partita sul finale ribaltano le sorti dell'incontro.

Nella seconda semifinale i nostri hanno giocato contro US Affrico ed è arrivata una meritata sconfitta: ancora troppo lontani da essere squadra, prendiamo questa batosta che sicuramente ci ha messo di fronte agli occhi cosa non bisogna fare se vogliamo vincere le partite in questo campionato.

Nella finale 3°-4° posto con una squadra tutta Under21 facciamo ancora grande fatica ad esprimere un bel gioco e alla fine, nonostante una bella rimonta, perdiamo di 2 punti contro il CUS di coach Calamai Alessandro.

Vince il torneo U.S.Affrico che in semifinale ha la meglio sui padroni di casa.
 
Web  Top
180 replies since 30/9/2014, 19:16   9374 views
  Share