Basket Café Forum

Possibilità di giocare con squadra A e squadra B della stessa società

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2014, 09:02

forumista

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Milano

Status:


Un saluto a tutti.
Mio nipote gioca in una squadra under13 che, siccome i ragazzi sono tanti, è stata divisa in squadra A e squadra B. Nella squadra B dove lui è stato inserito, ci sono solo 9 ragazzi e, di conseguenza, non possono giocare il campionato. La mia domanda è: non è possibile far giocare uno o più giocatori della squadra A con la squadra B?
Grazie a chi vorrà/saprà rispondermi.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 13:38

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Le squadre partecipano allo stesso campionato (anche se in gironi diversi) oppure una fa l'élite e l'altra il regionale?
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 14:01

forumista

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Cyclo @ 24/9/2014, 14:38) 
Le squadre partecipano allo stesso campionato (anche se in gironi diversi) oppure una fa l'élite e l'altra il regionale?

In passato una squadra faceva l'élite e l'altra il regionale.
Ho sentito parlare di "lista R blindata", ma io sono ignorante in materia e so di cosa si tratta.
 
Top
leopoldo II
view post Posted on 29/9/2014, 14:03




CITAZIONE (the bisto @ 24/9/2014, 10:02)
Un saluto a tutti.
Mio nipote gioca in una squadra under13 che, siccome i ragazzi sono tanti, è stata divisa in squadra A e squadra B. Nella squadra B dove lui è stato inserito, ci sono solo 9 ragazzi e, di conseguenza, non possono giocare il campionato. La mia domanda è: non è possibile far giocare uno o più giocatori della squadra A con la squadra B?
Grazie a chi vorrà/saprà rispondermi.

Non so se i comitati hanno poteri discrezionali. In Toscana non si può assolutamente. Prima dell'inizio del campionato si deve obbligatoriamente mandare gli elenchi dei giocatori delle due squadre per impedire il passagio dall'una all'altra.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 17:11
Avatar

Resp. Naz. Arbitri Pallacanestro CSI

Group:
Member
Posts:
3,285
Location:
Ravenna

Status:


Non si può.
 
Web  Top
4 replies since 24/9/2014, 09:02   157 views
  Share