Basket Café Forum

PROMOZIONE 2014/2015, 2 gironi VA-CO! si aprono le danze!

« Older   Newer »
  Share  
Capone Al
view post Posted on 22/10/2014, 16:17




anche secondo me il campionato è più livellato quest'anno.......e forse leggeremente in alto.......niente a che vedere con 4/5 anni fa però........

l'unica squadra che in un campionato ha fatto 0/30 in zona......penso che sia la LIUC di 4/5 anni fa in serie D.

attendiamo quindi notizie da Vergiate e se tornerà sul mercato....visto che sembra lanciata per i primi posti.......
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 22/10/2014, 17:41




CITAZIONE (Capone Al @ 22/10/2014, 17:17) 
anche secondo me il campionato è più livellato quest'anno.......e forse leggeremente in alto.......niente a che vedere con 4/5 anni fa però........

l'unica squadra che in un campionato ha fatto 0/30 in zona......penso che sia la LIUC di 4/5 anni fa in serie D.

attendiamo quindi notizie da Vergiate e se tornerà sul mercato....visto che sembra lanciata per i primi posti.......

L'asticella del livello del campionato di Promo si è effettivamente alzata un po' quest'anno, vuoi forse al contemporaneo abbssamento del livello della serie D, boh....
Fatto sta per quanto riguarda il girone Varesino, Laveno, Sumirago, Cavaria, Valcuvia, Vergiate sono tutte delle buone squadre che lotteranno fino alla fine per i playoff, per poi salire... :cappello:
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 22/10/2014, 23:56




Secondo me se la giocheranno in 5/6 squadre fino alla fine: buon livello medio, ma di certo quest'anno non esiste lo squadrone imbattibile come i Titans della scorsa stagione. Anche per me Albizzate e' molto migliorata rispetto allo scorso anno, credo proprio che non avranno molti problemi a salvarsi con tranquillità. Ma attenzione a Vergiate: squadra miglioratissima, con giocatori pescati nel Piemonte, da noi poco conosciuti: è soprattutto squadra ben allenata...le neo promosse non le conosco, non posso giudicarle (a parte Sumirago che non è niente male).

Qualcuno sa' invece come sia il livello dell'altro girone? Come sono le squadre della Provincia di Como? Ma come mai l'Albatese non ha giocato le prime due gare di campionato?!?!?
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 23/10/2014, 00:05




Ciao,
Non conosco il livello delle squadre del girone prevalentemente comasco.
Da quello che so io, l'Albatese ha dei problemi (non dipendenti dalla società) con il sistema FipOnline, per cui non riesce a tesserare i propri giocatori... Per ora hanno rimandato 2/2 partite, non ho idea di quale sia la soluzione "definitiva"
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 23/10/2014, 00:17




Spiegato il perché !! Il nostro 'amato' Fiponline ...grazie dell'informazione !!
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 08:47

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Scusami, io non parlavo di Albizzate,mi sono espresso male, intendevo sul fatto che vedi l'intero campionato livellato verso l'alto! Spero che abbia ragione tu, comunque!
 
Top
Capone Al
view post Posted on 23/10/2014, 13:19




nell'altro girone gioca un tale ANTONELLO RIVA!
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 23/10/2014, 14:02




e stas vinciamo anke gara 2 alla faccia degli invidiosi del campionato ah ah ah

CITAZIONE (IL VAGA @ 23/10/2014, 00:56) 
Secondo me se la giocheranno in 5/6 squadre fino alla fine: buon livello medio, ma di certo quest'anno non esiste lo squadrone imbattibile come i Titans della scorsa stagione. Anche per me Albizzate e' molto migliorata rispetto allo scorso anno, credo proprio che non avranno molti problemi a salvarsi con tranquillità. Ma attenzione a Vergiate: squadra miglioratissima, con giocatori pescati nel Piemonte, da noi poco conosciuti: è soprattutto squadra ben allenata...le neo promosse non le conosco, non posso giudicarle (a parte Sumirago che non è niente male).

Qualcuno sa' invece come sia il livello dell'altro girone? Come sono le squadre della Provincia di Como? Ma come mai l'Albatese non ha giocato le prime due gare di campionato?!?!?

qsto lo dici tu che nn e imbatibile scusa ma secondo me le vincie tutte e anche playoffs e lo dicono tutti a varese che il campionato e gia deciso
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 23/10/2014, 15:36




CITAZIONE (Capone Al @ 23/10/2014, 14:19) 
nell'altro girone gioca un tale ANTONELLO RIVA!

Dal mio umile punto di vista...

un solo buon giocatore, pur quanto forte sia, se non adeguatamente supportato da un buon gruppo di fondo, da un allenatore competente non serve a nulla...
O meglio, servirà anche a fare la differenza perchè se un è forte in termini assoluti, oppure forte per una categoria, potrà risultare decisivo negli episodi o nelle partite, ma alla fine il campionato lo vince la squadra più forte dal punto di vista collettivo, caratteriale ecc

CITAZIONE (bb-addicted @ 23/10/2014, 09:47) 
Scusami, io non parlavo di Albizzate,mi sono espresso male, intendevo sul fatto che vedi l'intero campionato livellato verso l'alto! Spero che abbia ragione tu, comunque!

Ok, probabilemte non ci eravamo perfettamente intesi :D

Comunque io non vedo una squadra nettamente superiore a tutte le altre come magari erano i Titans lo scorso anno (su questo argomento potremmo aprire un dibattito esagerato, per la questione se sia giusto o sbagliato la strada intrapresa da questa società, ma evitiamo), ma più squadre, forse 3/4, che hanno fatto acquisti mirati per "puntellare" il proprio roaster dove magari erano più carenti...

Poi magari mi sbaglio, solo il tempo e le partite giocate potranno dirlo.. :yes:
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 24/10/2014, 10:45




preso il pronostico ieri laveno ha vinto ancora adesso 2 su 2 in cima al campionato in classifica
 
Top
Mattia_Tapparo
view post Posted on 24/10/2014, 11:47




Chi mi da tutti i risultati della seconda giornata?...sarebbe bello se aveste anche i tabellini :)
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 24/10/2014, 13:56




laveno a vinto con hidra 65 a 59
 
Top
Addolorato
view post Posted on 24/10/2014, 18:34




CITAZIONE
Chi mi da tutti i risultati della seconda giornata?...sarebbe bello se aveste anche i tabellini :)

Risultati della seconda giornata

CITAZIONE
AS Varese - Cuoricino Cardano 70 - 65
Vikings Vergiate - Pall.Albizzate 92 - 63
Antoniano - Valcuvia Basket 51 - 68
Pall.Laveno - Hydra Varese 65 - 59
Gallarate - Borsano 52 - 76
Sumirago - Cavaria 69 - 74
LaSportiva Gavirate Basket Lonate 61 - 58

Per i tabellini http://promozione.towersport.com/index.htm
 
Top
2cv
view post Posted on 26/10/2014, 14:56




Ma pareri sul girone comasco? Io dico che Gorla e Castellanza possono dire la loro! Ma quello che mi chiedo da un po è....k durant ci sei o lo fai? Laveno per ora due vittorie striminzite....con la squadra che ha dovrebbe stravincere con tutti! E a quanto mi dicono dovrebbe forse perdere un giocatore che emigrerebbe......detto da qualcuno....nell' A2 varesina!
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 27/10/2014, 06:54




Citazione dalla Prealpina di oggi;
'Prima riunione per la Commissione Federale sui parametri Nas: accordo di massima o addirittura assoluto per contributo minimo in Promozione nelle regioni come la Lombardia dove esiste la Prima Divisione'

Altra 'mazzata' per il basket amatoriale !!!
 
Top
344 replies since 25/9/2014, 10:36   25273 views
  Share