Basket Café Forum

PROMOZIONE 2014/2015, 2 gironi VA-CO! si aprono le danze!

« Older   Newer »
  Share  
canecacciateam
view post Posted on 13/10/2014, 09:47




Importante comunicato da parte del CRL
vedi il link

http://canecaccia.com/event/view?id=1044
 
Top
sfigatt0
view post Posted on 13/10/2014, 10:18




Buon giorno cari ovini.
 
Top
Ciccioboy75
view post Posted on 13/10/2014, 11:07




1 giornata

CESTISTICA BORSANESE - PALL. LAVENO
VALCUVIA BASKET - PALL. VERGIATE
MOTRIX CAVARIA - LIMAX CLIVIO
CUORICINO CARDANO - ANTONIANO BUSTO ARSIZIO
HYDRA VARESE - BASKET SCHOOL SUMIRAGO
PALL. ALBIZZATE - GB ASSOCIATION GALLARATE
BASKET LONATE - AS VARESE
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 09:37

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
817

Status:


quest'anno oltra a Catania Con Premezzo mi permetto di fare il tifo anche per Gorlazy....Lollo alberti numero 1....dopo aver visto il suo bel faccione ieri sulla prealpina ho dato fuoco all'edicola....IN BOCCA AL LUPO!
 
Top
Capone Al
view post Posted on 14/10/2014, 11:32




tanto sono in due gironi separati! puoi tifarli tutte e due!
ma le fasce di PRUZZO!?!?!?
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 16/10/2014, 11:46




Buon campionato a tutti !!
 
Top
Zac77
view post Posted on 16/10/2014, 12:52




Forza che si comincia !!!
 
Top
basketmonamour
view post Posted on 16/10/2014, 21:55




Sono il papà di un ragazzo di 14 anni tesserato per la Gammabasket di Segrate che quest'anno tornerà a giocare a Milano 3 nel campionato Under 15 Elite.
Scrivo per informarvi riguardo un'incresciosa situazione che vede mio figlio vittima incolpevole dell'inefficienza della nostra cara Federezione Italiana Pallacanestro, in particolar modo dell'Ufficio Tesseramenti di Roma gestito dall'esimio sig. Trepiccioni (e già il cognome e' tutto un programma).
Scrivo perché credo che ci siano in Italia tanti altri casi come quello di mio figlio: da tre settimane (21 giorni), la società Gammabasket nella persona del gentilissimo presidente sig. Reverzani sta tentando di far arrivare a quella di Milano 3 la pratica di prestito di mio figlio, ma questa operazione, per cause attribuibili al server di Roma, si incaglia ad ogni tentativo, per cui la pratica per Segrate e' attivata, ma Milano 3 non riesce a vederla ed a convalidarla.
Nei giorni scorsi il sig. Reverzani, il sig. Maggi (nostro referente per la FIP Milano), ed il Presidente Mattioli (a cui vanno i miei ringraziamenti) si sono attivati presso il prode sig. Trepiccioni per fare in modo che altri ragazzi, oltre a mio figlio, non siano costretti a saltare delle partite di campionato (che inizia nel weekend). A quanto pare la risposta del responsabile non ha dato molte speranze in quanto all'Ufficio Tesseramenti FIP di Roma si lavora un'ora al giorno, dalle 14.30 alle 15.30, e l'ineffabile sig. Trepiccioni afferma di non avere a sua disposizione una schiera di esperti informatici del reparto helpdesk, più volte interpellato da Segrate senza mai ottenere la risoluzione del problema.
Ora mi chiedo: e' mai possibile che nel 2014 (duemilaquattordici) un ragazzo di 14 anni debba saltare delle partite di campionato, per cui si sta allenando duramente da un mese e mezzo, per colpe non sue?
Perché in uffici strategici della nostra Federazione di Roma ci devono lavorare delle persone incompetenti che se ne infischiano della sorte dei loro tesserati?
Cari sigg. dell'Ufficio Tesseramenti di Roma, dietro un Nome Cognome, data di nascita e codice fiscale, c'è un atleta che ha il DIRITTO di giocare le partite di campionato, e voi siete le persone che hanno il DOVERE di garantirgli questo diritto.
Venerdì 17 ottobre 2014 e' l'ultimo giorno utile per permettere a mio figlio ed a tutti gli altri atleti che hanno il suo stesso problema di poter giocare nel weekend. Basta solo forzare la pratica di Gammabasket Segrate per permettere a Milano 3 di riceverla e convalidarla.
Lunedì 20 mi piacerebbe comunicare che mi sbagliavo nei confronti dell'Ufficio Tesseramenti di Roma.
Se c'è qualche altro atleta nella stessa situazione, per favore batta un colpo, grazie!
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 00:02

...Immarcabili di tutto il mondo unitevi...

Group:
Member
Posts:
395
Location:
Appena sopra la cascata...

Status:


Ciao a tutti! Qualcuno per caso ha qualche contatto del Basket Valcuvia?
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 17/10/2014, 08:44




Qualche risultato della serata di ieri :)

Valcuvia - Vergiate 57-60
Albizzate - Gallarate 70-41
Borsano - Laveno 62-74
Hydra - Sumirago 83-86
Cavaria - Clivio 66-58
Cardano - Antoniano 75-45
Lonate poz - As Varese 59-54

Edited by mr-ciao - 17/10/2014, 11:23
 
Top
mastro Merthin
view post Posted on 17/10/2014, 10:18




Cavaria 66 - clivio 58
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 17/10/2014, 10:19




CITAZIONE (mastro Merthin @ 17/10/2014, 11:18) 
Cavaria 66 - clivio 58

Grazie per la correzione, mia svista :P
Correggo subito
 
Top
mastro Merthin
view post Posted on 17/10/2014, 15:25




Qualche commento alle partite di inaugurazione della promo?Io non ne ho viste ....
posso solo dire che Cavaria ha battuto un'arcigna Clivio che seppur priva di Scuccato è rimasta in partita fino alla fine.
Cavaria con gli ingranaggi ancora da rodare...
 
Top
Capone Al
view post Posted on 17/10/2014, 17:27




qualche risultato a sorpresa c'è stato.....
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 17/10/2014, 17:32




CITAZIONE (Capone Al @ 17/10/2014, 18:27) 
qualche risultato a sorpresa c'è stato.....

Ciao, per esempio, secondo te, quali sono i "risultati a sorpresa" ?
 
Top
344 replies since 25/9/2014, 10:36   25272 views
  Share