Basket Café Forum

PROMOZIONE 2014/2015, 2 gironi VA-CO! si aprono le danze!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2014, 14:20
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (Kirksay23 @ 16/12/2014, 12:02) 
Ma chi e quanti sono quelli passati da luino a laveno?!? O.o

Passati da Luino ed ora tesserati x Laveno:
Lioi, Danielli (settore giovanile PVL)
Nani (tutto il giovanile a Laveno, 2 anni a Luino -2012-14)
Binotto (giovanile robur, 1 anno a Luino 2013-14)
Bianco (da Gavirate, via Valceresio, 2 mesi a Luino, il tempo di un caffè ad inizio 2014 :( )
Mongardi (1 anno a Luino, 2006-07)


C'è stato un bel giro di giocatori che han fatto su e giù lungo la strada del lago.. perchè a Luino ancora giocano Monteggia (ora out x infortunio, ma lavenese di nascita e formazioni mista Laveno/Gazzada/Luino) e Galluccio.. e sono transitati altri ragazzi di Laveno come Moncada (che fine ha fatto?), Nava e Casadei (ora a Valcuvia).

Se non mi fossi già scottato in passato, direi che sarebbe interessante per tutti collaborare fattivamente.. purtroppo non si è mai trovato un modo per farlo. :(
Chissà..
 
Web Contacts  Top
damiz18
view post Posted on 16/12/2014, 16:06




CITAZIONE (Buddy Christ @ 15/12/2014, 17:41) 
Finalmente qualcuno che fa delle considerazioni sensate e non LOL o insulti a caso..

Insulti a caso?
Vai a vederti una loro partita e vedrai degli spettacoli da censurare, con insulti (veri quelli, non quelli che tu qui contesti) tra compagni di squadra, vaffa al coach, poi queste sceneggiate diventano motivo per qualche "tifoso", se così vogliamo chiamarlo, di dar sfogo a istinti primordiali e beceri.
 
Top
Kirksay23
view post Posted on 16/12/2014, 18:36




Addirittura!!!! Io la partita non l'ho vista perché ero a vedere Gavirate a cardano (tra l'altro gran bella partita) ma me l'hanno raccontata e non mi avevano detto di questo "teatrino"... ma non ho capito di chi??
 
Top
Yellow Bull
view post Posted on 16/12/2014, 19:08




Valcuvia quest'anno gioca a Gavirate... gli insulti erano tra coach, giocatori e un tifoso del Laveno ovviamente....che tristezza....
 
Top
damiz18
view post Posted on 18/12/2014, 14:59




Come ha detto qualcuno forse Laveno vincerà il campionato anche se secondo me sarà già un miracolo se arriveranno ai play-off.
Oltre ai risultati scadenti per una società che ha fatto razzia sul mercato e che punta decisamente alla serie D la cosa che fa senso è l'atteggiamento ed il comportamento di certe persone che fa scadere proprio il basket e la sua sportività, tralasciando poi eventuali ceffoni tra compagni.
A questo punto, perdere per perdere, tanto valeva tenere i ragazzi dello scorso anno più un paio di giocatori esperti per salvarsi comodamente.
 
Top
Kirksay23
view post Posted on 18/12/2014, 15:32




Cosa ne pensate dei risultati abbastanza sorprendenti dell'inizio della 10a giornata del girone varesino?
 
Top
Ciccioboy75
view post Posted on 18/12/2014, 17:04




[QUOTE=il polemico,11/12/2014, 15:34 ?t=69553277&st=165#entry566866743]
CITAZIONE (Zac77 @ 11/12/2014, 12:11) 
CITAZIONE (il polemico @ 10/12/2014, 18:24) 
Utilizza lo Zanitelli semmai, non so quale dei due fratelli preferisci.
P.S. Zanozac, non scrivi più?

Come no!!! Ogni tanto scrivo.. ma soprattutto mi piace leggere tutte queste polemiche :lol:
Che c'entra comunque Zanozac?? Che vor dì?? E conosci sia me sia mio fratello???
Fatti riconoscere chi sei (anche in privato se vuoi!!) ;)

Ho fatto un voto: se l'AS vince il campionato mi svelerò e mi tingerò i capelli di rosa.




GRAZIE DELLA FIDUCIA!!! :quoto2:
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 18/12/2014, 17:10




mi fate solo ridere
 
Top
mastro Merthin
view post Posted on 19/12/2014, 14:41




Risultati a sorpresa ieri sera che accorciano la classifica.
Da ieri nessuno è imbattibile e quindi si preannuncia un 2015 bello scoppiettante!!
 
Top
roberto salvi
view post Posted on 19/12/2014, 22:25




iao a tutti
ho scoperto da poco questo forum,e lo reputo molto interessante.
Come vedete non mi nascondo dietro a nick name ma uso il mio,dato che da quello che leggo la mia squadra è sulla bocca o meglio tastiera di tutti.
Vorrei solo esprimere un paio di precisazioni in merito a quello che ho letto,premesso non voglio fare polemica e credo che questa sarà solo la mia prima e ultima volta che scriverò qualcosa,ma siccome è un forum ......
Partita contro Valcuvia,che io ricorda non ho visto nessuna scena di isterismo in tribuna,anche se a dire il vero io guardo il campo non la tribuna
secondo ,squadra allenata male....vero la classifica lo dimostra,perchè leggendo il forum dovevamo essere in testa dato che le altre squadre non hanno fatto il mercato di Laveno
Analisi dei miei giocatori da Bianco a Binotto Lucchini etc etc ,posso anche farne tesoro però ......
Igiovani di Laveno,forse io non sono in grado di poterli giudicare,ma credo che la prima divisione puoi giocarla anche con uno zoppo,un non vedente,mapoi affronti squadre un pochino meglio della tua(SUMIRAGO) e perdi 2 volte su 2.
Io resto della mia idea che se li hai i giovani devono giocare ma devi averli adatti alla categoria che fai
A Laveno sono stati fatti errori nell settore giovanile per decenni,quindi i giocatori li devi prendere da fuori altrimenti come puoi farli giocare se non ne hai?
collaborazione con <Luino o zone limitrofe ,io sarei il primo a farle.
Ciao a tutti e scusate l'intrusione
 
Top
damiz18
view post Posted on 22/12/2014, 09:08




Tafferugli?
Non c'è stata una guerriglia con lancio di oggetti o percosse, quindi direi che il termine è sbagliato.
Di certo per allenare dei giocatori così incazzosi non è facile.
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 23/12/2014, 16:59




eh adesso nessuno parla che laveno ha vinto con cardano squadra dei primi posti in classifica e che puo puntare a vincere il campionato tutti bravi ha criticare, ridicoli.
cmq dico buone feste a ttti e forza laveno
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 17:01

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Cardano è decima su 15 squadre partecipanti: la definizione di "primi posti in classifica" è decisamente inflazionata
 
Top
sfigatt0
view post Posted on 30/12/2014, 15:26




Scusate il ritardo (che in alcuni casi clinici qui dentro è mentale): buone feste ovini e creature dalle dubbie sinapsi mentali.
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 19:20
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


Ciao sfiggy, fai gli auguri alla mentecatta.
 
Top
344 replies since 25/9/2014, 10:36   25273 views
  Share