Basket Café Forum

PROMOZIONE 2014/2015, 2 gironi VA-CO! si aprono le danze!

« Older   Newer »
  Share  
kdurant1991
view post Posted on 10/12/2014, 21:00




Sapete solo parlare male di laveno poi vediamo a fine campionato chi ride e chi piange ignoranti
 
Top
il polemico
view post Posted on 11/12/2014, 09:44




CITAZIONE (kdurant1991 @ 10/12/2014, 21:00) 
Sapete solo parlare male di laveno poi vediamo a fine campionato chi ride e chi piange ignoranti

Già, difatti un paio di post sopra anche tu ti lamentavi di Laveno.
Beati i giovani di buona volontà.

CITAZIONE (Kirksay23 @ 10/12/2014, 18:42) 
Io non ti conosco, ma sinceramente mi inquieta venire a bere una birra insieme a te...ti ho visto giocare gia a caravate, titans e adesso a laveno, e so che sei più di 1.90 metti che poi mi arrivano i suddetti schiaffi non volati nel vostro spogliatoio.. volerei come una piuma :D

Questo post mi ha fatto sorridere, molto divertente, sul serio.
Di Tizi non si può certo dire che sia un violento, non scherziamo comunque ;)
 
Top
Zac77
view post Posted on 11/12/2014, 12:11




CITAZIONE (il polemico @ 10/12/2014, 18:24) 
Utilizza lo Zanitelli semmai, non so quale dei due fratelli preferisci.
P.S. Zanozac, non scrivi più?

Come no!!! Ogni tanto scrivo.. ma soprattutto mi piace leggere tutte queste polemiche :lol:
Che c'entra comunque Zanozac?? Che vor dì?? E conosci sia me sia mio fratello???
Fatti riconoscere chi sei (anche in privato se vuoi!!) ;)
 
Top
Kirksay23
view post Posted on 11/12/2014, 13:35




Ragazzi cosa dite del risultato di vergiate cavaria? Difese ballerine o forti attacchi
 
Top
il polemico
view post Posted on 11/12/2014, 15:34




CITAZIONE (Zac77 @ 11/12/2014, 12:11) 
CITAZIONE (il polemico @ 10/12/2014, 18:24) 
Utilizza lo Zanitelli semmai, non so quale dei due fratelli preferisci.
P.S. Zanozac, non scrivi più?

Come no!!! Ogni tanto scrivo.. ma soprattutto mi piace leggere tutte queste polemiche :lol:
Che c'entra comunque Zanozac?? Che vor dì?? E conosci sia me sia mio fratello???
Fatti riconoscere chi sei (anche in privato se vuoi!!) ;)

Ho fatto un voto: se l'AS vince il campionato mi svelerò e mi tingerò i capelli di rosa.
Zano diminutivo di Zanitelli, Zac nome da forum polemico, l'unione crea qualcosa di esotico.

CITAZIONE (Kirksay23 @ 11/12/2014, 13:35) 
Ragazzi cosa dite del risultato di vergiate cavaria? Difese ballerine o forti attacchi

Vergiate in questi pochi anni in promozione e campionati limitrofi non è mai stata celebre per la difesa arcigna.

CITAZIONE (mr-ciao @ 10/12/2014, 18:25) 
Ahaha adesso va di moda invitare la gente che scrive la propria opinione qua su un forum anonimo a prendere una birra...
Fosse sempre così almeno bevo a scrocco Ahaha :)

Ora faccio iscrivere sul forum il barba, è in grado di bere alcolici come fossero succhi di frutta.
Vediamo se avranno il coraggio di invitare lui.
 
Top
Addolorato
view post Posted on 11/12/2014, 17:57




CITAZIONE (Kirksay23 @ 11/12/2014, 13:35) 
Ragazzi cosa dite del risultato di vergiate cavaria? Difese ballerine o forti attacchi

Beh le difese hanno tenuto (o se volete, gli attacchi sono rimasti bloccati) fino al terzo quarto, dato che il parziale degli ultimi dieci minuti è stato 40 - 38!
 
Top
Yellow Bull
view post Posted on 12/12/2014, 08:56




Ma che fine hanno fatto quelli che davano Laveno favorita e ridevano di Valcuvia? K riprendi a giocare altrimenti altro che promozione....
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 09:31
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (Yellow Bull @ 12/12/2014, 08:56) 
Ma che fine hanno fatto quelli che davano Laveno favorita e ridevano di Valcuvia? K riprendi a giocare altrimenti altro che promozione....

Aspettano serenamente maggio x capire se avevano ragione o torto. :yes:
(mi trovi x favore un post che derideva valcuvia? avrò una certa età.. ma non lo ricordo.. e soprattutto non capisco sulla base di cosa si potesse ridere della semifinalista dello scorso anno che ha confermato il gruppo, aggiungendo SPM reduce dalla promozione i C2..)
 
Web Contacts  Top
Yellow Bull
view post Posted on 12/12/2014, 10:33




CITAZIONE (Harrison Wright @ 20/10/2014, 17:56) 
CITAZIONE (Rapo j junior @ 20/10/2014, 16:57) 
Bella squadra Valcuvia, grande intensità in difesa e forte attacco... In gare fino all ultimo minuto grazie sopratutto al contributo delle incursioni fulminee a rimbalzo di Paladini e ai canestri di Casadei

ahahahaa

Risata inopportuna...

Solo k puo` risolvere i loro problemi....
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 09:19

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
323

Status:


Vista Vergiate-Cavaria.... Cavaria ha l'attacco più brutto del campionato. Completamente dipendente dall'illuminazione dei singoli. Vergiate invece, senza fare nulla di eccezionale muove la biglia e trova comode soluzioni (complice una difesa gni gni, scricchiolante)... Diciamo che il dominio di Vergiate sul campionato e l'ottima posizione in classifica di Cavaria mi sembrano più testimonianze del livello generale bassino che della rispettiva forza delle due. No pun intended.
 
Top
damiz18
view post Posted on 15/12/2014, 11:48




FORZA LAVENO ahahahah i fenomeni
 
Top
damiz18
view post Posted on 15/12/2014, 12:13




Spettacolo in quel di Gavirate.
Sceneggiate tra giocatori, gente che si manda a quel paese e un tifoso inferocito che avrebbe bisogno di una cura di testosterone.

CITAZIONE (Yellow Bull @ 12/12/2014, 08:56) 
Ma che fine hanno fatto quelli che davano Laveno favorita e ridevano di Valcuvia? K riprendi a giocare altrimenti altro che promozione....

Si sono nascosti in qualche fogna.
 
Top
Harrison Wright
view post Posted on 15/12/2014, 17:01




visto Valcuvia-Laveno e in particolare visto Laveno per la prima volta.
Tutte queste critiche mi sembrano un filo esagerate, anche se mi sembra oggettivo che Laveno sia allenata abbastanza male.
Il roster di sicuro non vale la posizione in classifica, ma i singoli vengono sfruttati davvero male. In particolare Bianco ha fisico e tiro per fare la differenza ma viene usato davvero in modo poco efficace.
Forse un pò carenti negli esterni dove oltre a Donati e Mongardi (assente vs Valcuvia) hanno davvero poco altro, e un cambio dei lunghi perchè se Max deve rifiatare in panchina siamo alle mani nei capelli.
Davvero palese invece il nervosismo tra i giocatori, frutto sia dei caratteri "fumosini" di alcuni soggetti, sia dal periodo no che di sicuro non aiuta.

Dall'altra parte Valcuvia sembra un filo più completa e solida anche se il bel basket va cercato da un'altra parte (o forse in un altro campionato).
Vedendo l'ultima partita direi molto bene Xotta (che quando è in fiducia è difficilmente arginabile a questo livello) e un buon Paladini. Tutto questo in mezzo ad una marea di errori e una gestione delle rotazioni alquanto rivedibile.

Ad oggi mi sembra che Vergiate abbia messo in mostra il basket migliore, senza individualità di spicco ma allenata molto molto bene e doata di grande freschezza atletica. Prima con merito e difficilmente perderà punti perchè mi sembra davvero concreat e solida.
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 17:41
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


Finalmente qualcuno che fa delle considerazioni sensate e non LOL o insulti a caso..
CITAZIONE (Harrison Wright @ 15/12/2014, 17:01) 
visto Valcuvia-Laveno e in particolare visto Laveno per la prima volta.
Tutte queste critiche mi sembrano un filo esagerate, anche se mi sembra oggettivo che Laveno sia allenata abbastanza male.

Quoto la prima parte. Mi sorprende la seconda. Salvi ha fama di essere un gran buon allenatore. (ma non ho mai visto laveno quest'anno quindi non posso contraddire)

CITAZIONE (Harrison Wright @ 15/12/2014, 17:01) 
Il roster di sicuro non vale la posizione in classifica, ma i singoli vengono sfruttati davvero male. In particolare Bianco ha fisico e tiro per fare la differenza ma viene usato davvero in modo poco efficace.
Forse un pò carenti negli esterni dove oltre a Donati e Mongardi (assente vs Valcuvia) hanno davvero poco altro, e un cambio dei lunghi perchè se Max deve rifiatare in panchina siamo alle mani nei capelli.
Davvero palese invece il nervosismo tra i giocatori, frutto sia dei caratteri "fumosini" di alcuni soggetti, sia dal periodo no che di sicuro non aiuta.

Bianco lo conosco bene.. fisico super (nonostante gli infortuni del passato che spero siano del tutto alle spalle) e giocatore da campetto coi fiocchi (tiro ed 1vs1 molto completo). A Luino aveva sofferto un po' l'inserimento in un sistema di gioco strutturato, non so se fosse una cosa legata a quel tipo di gioco o in generale al gioco ragionato. Sono cmq un suo super tifoso. :yes:
Dietro a Donati e Mongardi, logica vorrebbe che ci fossero i giovani da far crescere (penso a Nani, forse anche Capizzi, Lioi e Negri) quindi.. lavoro, pazienza e fiducia.. dall'esito di questa scommessa passa forse il risultato in campionato.

Dietro a Lucchini e Stella ci dovrebbe essere Marco Pino Danielli.. altro giovane da far crescere. Il fisico c'è.. il resto abbiamo cercato di insegnarglielo a Luino.. speriamo che abbia imparato qualcosa (Pino non farci fare figure!! :P ) e che continui a voler migliorare..
Dietro a Bianco o insieme a lui dando fiato a Max o Tizzi c'è anche Binotto che lo scorso anno da settembre a maggio è migliorato tanto ed è un mastino in difesa e può crescere in attacco.

CITAZIONE (Harrison Wright @ 15/12/2014, 17:01) 
Dall'altra parte Valcuvia sembra un filo più completa e solida anche se il bel basket va cercato da un'altra parte (o forse in un altro campionato).
Vedendo l'ultima partita direi molto bene Xotta (che quando è in fiducia è difficilmente arginabile a questo livello) e un buon Paladini. Tutto questo in mezzo ad una marea di errori e una gestione delle rotazioni alquanto rivedibile.

Visti i nomi.. Valcuvia squadra certamente più matura.. Salvo Xotta e Casadei tutti 70/80.. e poi piena di giocatori affidabili e pienamente rodati a questi ed altri livelli.. Massa, Anselmi, SPM, Giussani, Franzetti, Leo, Rovera, Ambrosetti, Stevanovic.
Normale che siano più avanti e siano una scelta educata nella corsa alla serie D..
 
Web Contacts  Top
Kirksay23
view post Posted on 16/12/2014, 12:02




Ma chi e quanti sono quelli passati da luino a laveno?!? O.o
 
Top
344 replies since 25/9/2014, 10:36   25273 views
  Share