Basket Café Forum

PROMOZIONE 2014/2015, 2 gironi VA-CO! si aprono le danze!

« Older   Newer »
  Share  
mr-ciao
view post Posted on 20/11/2014, 23:18




Spendo due parole sulla partita appena giocata, spettatore non pagante, tra Valcuvia e Cavaria....

Partita rovinata ingiustamente dagli arbitri, sempre più convinto, come avevo già scritto qualche messaggio sopra, che gli arbitri di questa categoria sono indecenti e inadeguati, con gigantesche manie di protagonismo...

Detto questo, sono sempre più convinto, che il gioco di cavaria dopo solo poche partite, l'abbiano capito anche i muri, gioco troppo individuale e troppe forzature... Dopo poche azioni la difesa si adegua ed ecco servito, nel mix, un -16 per la formazione ospite, quindi prima sconfitta esterna per Cavaria

Aspetto vostri commenti sulle altre partite giocate in serata...

Edited by mr-ciao - 21/11/2014, 01:25
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 24/11/2014, 10:17




ciao cm state? giovedi albizzate grande squadra ma dimostreremo chi vince.
 
Top
ghost89
view post Posted on 24/11/2014, 16:14




E' NATO IL NUOVO PROGETTO: PALLACANESTRO VARESE SORDI!

E' nato un nuovo progetto: Pallacanestro Varese SORDI.
Sono il responsabile di questo nuovissimo progetto, sto collaborando con la società GS ENS VARESE.
Si tratta della squadra di questo bellissimo sport sono per i giocatore SORDI. Il nostro sogno è quello di partecipare al Campionato Italiano Basket Sordi che dura un week-end circa (dipende dalle squadre iscritte) e magari nel futuro (chissà) iscriveremo a qualche campionato provinciale come l'UISP.

Sto cercando una collaborazione per un sostegno di qualsiasi tipo. Se siete interessati per dare via a una bellissima collaborazione potete mandare un messaggio privato a me oppure potete andare sulla pagina facebook: Pallacanestro Varese SORDI.
Se volete aiutarci per coltivare questo sogno oppure volete avere informazioni in più, aspetto un vostro messaggio!

Grazie!

Cristian
 
Top
kdurant1991
view post Posted on 24/11/2014, 17:50




CITAZIONE (mr-ciao @ 20/11/2014, 23:18) 
Spendo due parole sulla partita appena giocata, spettatore non pagante, tra Valcuvia e Cavaria....

Partita rovinata ingiustamente dagli arbitri, sempre più convinto, come avevo già scritto qualche messaggio sopra, che gli arbitri di questa categoria sono indecenti e inadeguati, con gigantesche manie di protagonismo...

Detto questo, sono sempre più convinto, che il gioco di cavaria dopo solo poche partite, l'abbiano capito anche i muri, gioco troppo individuale e troppe forzature... Dopo poche azioni la difesa si adegua ed ecco servito, nel mix, un -16 per la formazione ospite, quindi prima sconfitta esterna per Cavaria

Aspetto vostri commenti sulle altre partite giocate in serata...

gli arbitri poi si incattiviscono sempre con gli stessi giocatori anche qnd non fanno niente perche hanno la fama di essere cattivi e appena aprono la bocca vengono dati il tecnico o sono espulsi e falsano le partite e cambiano la classifica.
avete visto ho scritto tutto giusto
 
Top
mr-ciao
view post Posted on 25/11/2014, 09:30




CITAZIONE (kdurant1991 @ 24/11/2014, 17:50) 
CITAZIONE (mr-ciao @ 20/11/2014, 23:18) 
Spendo due parole sulla partita appena giocata, spettatore non pagante, tra Valcuvia e Cavaria....

Partita rovinata ingiustamente dagli arbitri, sempre più convinto, come avevo già scritto qualche messaggio sopra, che gli arbitri di questa categoria sono indecenti e inadeguati, con gigantesche manie di protagonismo...

Detto questo, sono sempre più convinto, che il gioco di cavaria dopo solo poche partite, l'abbiano capito anche i muri, gioco troppo individuale e troppe forzature... Dopo poche azioni la difesa si adegua ed ecco servito, nel mix, un -16 per la formazione ospite, quindi prima sconfitta esterna per Cavaria

Aspetto vostri commenti sulle altre partite giocate in serata...

gli arbitri poi si incattiviscono sempre con gli stessi giocatori anche qnd non fanno niente perche hanno la fama di essere cattivi e appena aprono la bocca vengono dati il tecnico o sono espulsi e falsano le partite e cambiano la classifica.
avete visto ho scritto tutto giusto

Purtroppo però vale anche il contrario, ovvero se un giocatore gode di buona fama, gli vengono perdonati falli che ad altri normalmente verrebbero fischiati. Dico solo che gli arbitri dovrebbero essere più imparziali e messi nelle condizioni di svolgere il loro lavoro al meglio.
Vediamo come vanno le partite questa settimana, vediamo come reagirà Cavaria dopo la sconfitta, se Vergiate continuerà la sua striscia di vittorie e tutte le altre..... :yes:
 
Top
IL VAGA
view post Posted on 25/11/2014, 22:33




Copio ed incollo mail inviata a tutte le Società dalla Fip....non resta che adeguarci tutti!!!

Buona sera a tutti,
mi permetto scrivervi a titolo personale.
Prendendo spunto dal provvedimento del G.S. per una recente gara di serie D, mi permetto ricordare – a chi non lo conoscesse – il disposto dell’articolo 37 del Regolamento Esecutivo Gare, in particolare il comma 3: “La Società ospitante ha, pertanto, l'obbligo di far constatare all'arbitro, prima dell'inizio della gara, la presenza dei tutori dell'ordine pubblico, ed in loro assenza, dovrà esibire documentazione della richiesta presentata alle competenti Autorità di Pubblica Sicurezza.â€
La regola vale per tutti i campionati, anche se per prassi l’applicazione (in verità disomogenea, a cura degli arbitri) viene limitata a tutti i campionati seniores maschili e femminili (quindi, anche per Promozione e Prima Divisione e serie C femminile).
Ad evitare sanzioni da parte del Giudice Sportivo, è pertanto necessario che vengano presi contatti con le competenti Autorità di Pubblica Sicurezza affinché venga presentata loro una comunicazione con il calendario delle partite casalinghe (o altra modalità concordata, ad esempio per gruppi di partite). La copia della comunicazione, vistata per ricevuta, dovrà essere esibita a richiesta degli arbitri.
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 08:52
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (IL VAGA @ 25/11/2014, 22:33) 
Copio ed incollo mail inviata a tutte le Società dalla Fip....non resta che adeguarci tutti!!!

Buona sera a tutti,
mi permetto scrivervi a titolo personale.
Prendendo spunto dal provvedimento del G.S. per una recente gara di serie D, mi permetto ricordare – a chi non lo conoscesse – il disposto dell’articolo 37 del Regolamento Esecutivo Gare, in particolare il comma 3: “La Società ospitante ha, pertanto, l'obbligo di far constatare all'arbitro, prima dell'inizio della gara, la presenza dei tutori dell'ordine pubblico, ed in loro assenza, dovrà esibire documentazione della richiesta presentata alle competenti Autorità di Pubblica Sicurezza.â€
La regola vale per tutti i campionati, anche se per prassi l’applicazione (in verità disomogenea, a cura degli arbitri) viene limitata a tutti i campionati seniores maschili e femminili (quindi, anche per Promozione e Prima Divisione e serie C femminile).
Ad evitare sanzioni da parte del Giudice Sportivo, è pertanto necessario che vengano presi contatti con le competenti Autorità di Pubblica Sicurezza affinché venga presentata loro una comunicazione con il calendario delle partite casalinghe (o altra modalità concordata, ad esempio per gruppi di partite). La copia della comunicazione, vistata per ricevuta, dovrà essere esibita a richiesta degli arbitri.

Vaga.. qui non capisco il punto.. è così da anni..
Non si tratta di fare altro che mandare alla polizia locale, ad inizio stagione, una comunicazione con il calendario delle partite.
La polizia lo vista e tieni la copia fra la documentazione che hai dietro x ogni partita casalinga. Poi 9/10 gli arbitri non la verificano..

Non mi sembra un adempimento vessatorio in questo caso.. no?
 
Web Contacts  Top
IL VAGA
view post Posted on 26/11/2014, 09:11




Buddy….non ho mica detto che si tratta di un adempimento vessatorio…assolutamente no !!! Ho solo ricordato a tutti di farlo, anche in Promozione e Prima Divisione e, secondo me, anche nel Settore Giovanile, perche’ l’art. 37 non esclude nessuna gara, nemmeno del settore giovanile. Poi che di prassi non venga applicato al settore giovanile, è un altro discorso….ma potrebbe essere sempre applicato (e sanzionato) perche’ la norma lo prevede. E come Montello provvedero’ a farlo anche per la squadra Under 17.
L’ho ricordato perche’ credo che nessuna squadra di Promozione e di Prima Divisione abbia mai fatto una cosa del genere…ne sono quasi certo !!! In 32 anni di Montello, mai nessun arbitro ci ha chiesto la verifica: vuol dire che per 32 anni gli arbitri hanno sbagliato a non applicare il Regolamento o hanno chiuso un occhio o non sapevano dell’esistenza della norma.
Personalmente (ma è un mio parere personale) ritengo inutile la norma, perche’ mai e poi mai la Forza Pubblica interverra’ PREVENTIVAMENTE ad una qualsiasi partita di campionato (ricordiamoci che siamo a livello “amatoriale”), ma solo ed esclusivamente se chiamati da noi Societa’ in caso di bisogno: ma se la norma esiste, va rispettata e fatta rispettare.
Solo questo ho detto……
 
Top
Yellow Bull
view post Posted on 28/11/2014, 07:26




K e ora con la terza sconfitta qualcuno ha ancora il coraggio di paragonare Laveno ai Titans....? Hai visto quanta roba e' uscita dai tombini Buddy...
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 08:54
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,657
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (Yellow Bull @ 28/11/2014, 07:26) 
K e ora con la terza sconfitta qualcuno ha ancora il coraggio di paragonare Laveno ai Titans....? Hai visto quanta roba e' uscita dai tombini Buddy...

Non ho idea di cosa abbiamo fatto (da quello che leggo, avranno perso..)
Ma mi auto-cito..
CITAZIONE (Buddy Christ @ 5/11/2014, 17:14) 
Ma i conti non si fanno a fine stagione? Perdono due partite e tutti a sparare..
Certo che quando piove dai tombini vien fuori di tutto.. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Sono nuovi x 8/12esimi.. avranno tempo x rodarsi?
I Titans avevano avuto un anno x divertirsi in 1a divisione (dove cmq 2 partite le avevano perse anche loro.. mi pare..) prima di confrontarsi con la promo..

Ma guarda te se devo passare per tifoso di laveno.. :roftl: :roftl: :roftl:
 
Web Contacts  Top
sfigatt0
view post Posted on 28/11/2014, 19:04




Complimenti ai novelli Titans.
 
Top
sfigatt0
view post Posted on 28/11/2014, 19:08




New heroes.

Attached Image: IMG-20141114-WA0017

IMG-20141114-WA0017

 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 14:24
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,605
Location:
San Lazzaro di Savena

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 28/11/2014, 08:54) 
CITAZIONE (Yellow Bull @ 28/11/2014, 07:26) 
K e ora con la terza sconfitta qualcuno ha ancora il coraggio di paragonare Laveno ai Titans....? Hai visto quanta roba e' uscita dai tombini Buddy...

Non ho idea di cosa abbiamo fatto (da quello che leggo, avranno perso..)
Ma mi auto-cito..
CITAZIONE (Buddy Christ @ 5/11/2014, 17:14) 
Ma i conti non si fanno a fine stagione? Perdono due partite e tutti a sparare..
Certo che quando piove dai tombini vien fuori di tutto.. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Sono nuovi x 8/12esimi.. avranno tempo x rodarsi?
I Titans avevano avuto un anno x divertirsi in 1a divisione (dove cmq 2 partite le avevano perse anche loro.. mi pare..) prima di confrontarsi con la promo..

Ma guarda te se devo passare per tifoso di laveno.. :roftl: :roftl: :roftl:

No. In prima 22 su 22.
 
Top
Addolorato
view post Posted on 29/11/2014, 14:32




Perchè su questo forum si continua a parlare dei Titans?
E' per caso una squadra che fa la Promozione di cui non mi ero accorto?
 
Top
Pino_Rep
view post Posted on 29/11/2014, 17:54




CITAZIONE (Addolorato @ 29/11/2014, 14:32) 
Perchè su questo forum si continua a parlare dei Titans?
E' per caso una squadra che fa la Promozione di cui non mi ero accorto?

Devono pur parlare di qualcosa i vari pecoroni del forum.
Non delle loro sconfitte ovviamente.
 
Top
344 replies since 25/9/2014, 10:36   25273 views
  Share