Basket Café Forum

Promozione 2014-15 girone mare

« Older   Newer »
  Share  
Crazy_Genio
view post Posted on 30/10/2014, 13:33




castel franco vince una partita orribile da parte del jolly mentre loro hanno fatto il massimo che potevano ; al tavolo invece degli ufficiali tifose di casa che protestano contro i giocatori avversari ed arbitri di casa che fischiano un fuorigioco e adoperano la regola del vantaggio.

E' sicuramente un campaccio ma non giustifica la sconfitta.
 
Top
Hestrikesagain
view post Posted on 30/10/2014, 15:59




Mi sa che abbiamo visto partite diverse... Io ho visto una squadra che non ha fatto altro che tirare da fuori con percentuali orribili, segnare il 50% dei punti su tiro libero, lamentarsi di ogni fischio o scelta arbitrale (infatti ha preso un tecnico imbarazzante a pochi minuti dall'inizio), che ha usato gomitate, botte (e testate, non sto scherzando) dal primo all'ultimo minuto(Jolly) ed una squadra che nonostante abbia giocato una partita non splendida ed al di sotto delle proprie possibilità ci ha creduto fino in fondo e l'ha portata a casa (Frogs)...
Contiamo il fatto che ha vinto una partita non semplice dovendo sostenere anche il peso dell'esordio in Promozione (la più alta serie che abbia mai affrontato nella sua storia la società castelfranchese).

Poi se volete possiamo continuare a parlare, sparare previsioni e sentenze senza conoscere niente, ma il campo parla... Ball don't lie!
 
Top
Crazy_Genio
view post Posted on 30/10/2014, 19:20




La palla non mente, ma la tua analisi è degna del peggior amatore che giocando in promozione pensa di aver raggiunto l'apice della carriera.
Poi sai, la squadra si può lamentare, a regola il tavolo no. Sicuramente abbiamo visto partite diverse, ma c'è ancora il ritorno.
Imbarazzante è il cd che avete messo durante il riscaldamento.. o forse che ci sia anche una connessione internet laggiù.. mmm
 
Top
Hestrikesagain
view post Posted on 30/10/2014, 19:48




Non penso (né io né tutta Castelfranco) proprio niente, sono qui per giocarmela (non sai quanto mi girano per non aver potuto giocare ieri contro di voi) e migliorare, come voi (magari abbiamo tipo 15 anni di media meno di voi, e i margini di crescita sono leggermente diversi, ma forse non l'hai contato questo)...
L'unica cosa sicura e giusta che hai detto è che c'è il ritorno.
Comunque dai, un po' di sano trash talking ci sta e mi piace, mi diverte un sacco, però un po' banalino da parte tua attaccarti alle questioni del tavolo (cosa che SICURAMENTE ha inciso sulla partita... ma fammi il piacere...), ai cd e ad altre cazzate...
Comunque sì, internet ci arriva, magari non c'è la connessione veloce come da voi che state a Los Angeles... Ah aspetta, no... Livorno...
 
Top
Crazy_Genio
view post Posted on 30/10/2014, 19:56




Incide ad esempio quando durante il minuto il tavolo non comunica le sostituzioni, che come ben sai (perchè lo sai vero, o visto i presunti 15 anni di differenza sei ancora troppo pivello per conoscere le regole?) è una regola precisa. Incide quando il vostro coach si permettere di correggere a chi assegnare il fallo in un ultimo quarto concitato . Ripeto che la nostra prestazione è stata orribile quanto all'altezza della vostra partita della vita, ma non parlare di botte o arbitraggio perchè non te lo puoi permettere.
Comunque per te fa poca differenza los angeles o Livorno.. da quel buco non sei mai uscito, quindi potrebbe piacerti lo stesso.
 
Top
Hestrikesagain
view post Posted on 30/10/2014, 20:02




Inventane delle altre dai, non è facile accettare la sconfitta contro dei pivelli...
Non mi conosci, almeno abbi l'intelligenza di attaccarmi su aspetti credibili e per cui mi possa offendere un minimo, dai!
Comunque mi piace, non sai quanto mi piace tutto ciò, ci vediamo al ritorno!
 
Top
Crazy_Genio
view post Posted on 30/10/2014, 20:11




Intanto ho dato del pivello solo a te, non estenderlo ai tuoi compagni, non se lo meritano.
Secondo poi ti prendo per il culo perchè si vede che non sai di che parli, offenderti da dietro un pc non mi interessa, è roba da gente tipo te.
E si, il ritorno sarà divertente, portate anche tutti quei signori così educati e carini che erano tra il pubblico, renderà tutto molto più bello.
Mi chiedo se abbiano studiato alla Bocconi o alla Normale.. mmm
 
Top
lestodimano
view post Posted on 4/11/2014, 19:24




Aspettando domani sera le partite tra Kripton Livorno-San Miniato e Castelfranco-Stagno la classifica del girone recita così:

CALCINAIA 6 3-0

CARRARA 4 2-0

STAGNO 4 2-0

VENTURINA 4 2-1

SAN MINIATO 2 1-1

CASTELFRANCO 2 1-1

JOLLY LIVORNO 2 1-2

PIOMBINO 2 1-2

FOLLONICA 2 1-2

PONSACCO 0 0-3

CECINA 0 0-3

KRIPTON LI 0 il suo campionato inizia domani sera!

Il prossimo turno:

CASTELFRANCO-PONSACCO 1

FOLLONICA-PIOMBINO 1(SPERO!)

CECINA-KRIPTON 1

SAN MINIATO-JOLLY 1

CALCINAIA-VENTURINA 2 ma non ne sono troppo sicuro!

CARRARA-STAGNO 1 ogni tanto anche le corazzate possono perdere

Comunque alla luce di queste poche partite la squadra che ha fatto un miglioramento notevole rispetto alla scorsa stagione è sicuramente Calcinaia mentre stentano Follonica e Cecina.
 
Top
lestodimano
view post Posted on 7/11/2014, 13:31




Dopo le ultime 2 partite del terzo turno

KRIPTON LI-SAN MINIATO 64-60

CASTELFRANCO-STAGNO 33-75

STAGNO si porta a 6 con 3-0

KRIPTON alla prima partita vince e va a 2 1-0

mentre CASTELFRANCO E SAN MINIATO restano a 2 con 1-2.

Sembra che 4 squadre siano un passo avanti alle altre cioè STAGNO-CARRARA-

VENTURINA e CALCINAIA con le altre a sgomitare sotto.
 
Top
Hestrikesagain
view post Posted on 7/11/2014, 15:35




CITAZIONE (lestodimano @ 7/11/2014, 13:31) 
Dopo le ultime 2 partite del terzo turno

KRIPTON LI-SAN MINIATO 64-60

CASTELFRANCO-STAGNO 33-75

STAGNO si porta a 6 con 3-0

KRIPTON alla prima partita vince e va a 2 1-0

mentre CASTELFRANCO E SAN MINIATO restano a 2 con 1-2.

Sembra che 4 squadre siano un passo avanti alle altre cioè STAGNO-CARRARA-

VENTURINA e CALCINAIA con le altre a sgomitare sotto.

Ciao lestodinamo, Castelfranco è 1-1, non 1-2. :)
 
Top
lestodimano
view post Posted on 8/11/2014, 14:28




Vero. mi sono sbagliato.

Intanto Calcinaia batte nettamente Venturina 52-36 e si porta a 8 punti con 4-0 e Venturina resta a 4 con 2-2
 
Top
lestodimano
view post Posted on 9/11/2014, 09:18




Ieri sera buona partita del Follonica che batte il Morphè Piombino 72-54. Il Follonica parte forte e va sul 10-0 dopo 5' e li si rilassa tanto che il Piombino piano piano recupera chiudendo il primo quarto sul 16-15.Nel secondo quarto il Follonica ritrova concentrazione mantenendo una buona % di tiro ed allarga il divario sino a chiudere il secondo quarto sul 33-22. Ripartenza e di nuovo Follonica che si addormenta e così Piombino piazza un break di 8-0. Follonica si preoccupa e trova 2 tiri da 3 che riallungano l'elastico per poi chiudere il terzo quarto 54-42. L'ultimo quarto vedeva una migliore freschezza atletica dei ragazzi di coach Vichi che prendevano il largo vincendo la gara 72-54.
Una buona gara dei follonichesi con buone%, attenzione in difesa con raddoppi e buone letture delle situazioni con uniche pecche le pause mentali che con altre squadre sarebbero pagate care.
Piombino che si sta adattando al cambio di categoria con giocatori ex giovanili di Piombino, Venturina e San Vincenzo che può salvarsi e che magari dovrebbe utilizzare di più il centro Orobello.Prossimo turno per il Follonica estremamente difficile a Venturina che ha perso a Calcinaia per 52-36 .
 
Top
lestodimano
view post Posted on 10/11/2014, 11:36




Altro risultato CECINA-KRIPTON 64-50.

Primi 2 punti per Cecina e "perdita" dell'iì sera quando avremo tutti i risultati della giornatambattibilità del Kripton.

Per la classifica meglio aspettare mercoledì con tutti gli altri risultati.
 
Top
lestodimano
view post Posted on 11/11/2014, 08:23




Intanto i livornesi del Jolly vanno a vincere a San Miniato 52-51.
 
Top
Cestistapallonaro
view post Posted on 11/11/2014, 19:34




San Miniato sicuramente deve ancora trovare la giusta quadra...una squadra che vanta giocatori come straffi,stefanelli,campigli e terreni non si può far battere da una squadra nettamente inferiore come il jolly
 
Top
132 replies since 23/9/2014, 14:13   7790 views
  Share