ERO RINO! |
|
| REGOLAMENTO UFFICIALE DEL GIOCO
Valgono 3 segni:
1 - Vittoria casalinga con più di 5 punti di scarto (esempio squadra A - squadra B 96 - 90)
X - Vittoria di una delle due squadre con non più di 5 punti di scarto (esempio squadra A - squadra B 95 - 90 o 90 - 95)
1 - Vittoria della squadra ospite con più di 5 punti di scarto (esempio squadra A - squadra B 90 - 96)
Chi indovinerà tutti i pronostici in una singola giornata realizzerà il NONNOLO che varrà 5 punti di Bonus (8+5=13)
Chi non indovinerà nessun pronostico in una singola giornata realizzerà il FESSOLO che varrà 5 punti di bonus (0+5=5)
Prime 8 squadre al termine del GIRONE D'ANDATA (2 punti per ogni squadra esatta) pronostico da farsi nella schedina della prima giornata.
Prime 8 squadre al termine del GIRONE DI RITORNO (2 punti per ogni squadra esatta) pronostico da farsi nella schedina della prima giornata del girone di ritorno(25/1/2015.
I pronostici fano sempre riferimento al risultato finale delle partite, anche nel caso in cui si dovessero disputare i tempi supplementari.
Nel caso in cui vi siano doppie giocate sarà considerata solamente la prima a meno che non vi sia una diversa indicazione da parte del giocatore.
In ogni caso è possibile giocare la schedina nonostante qualche gara sia già iniziata(esclusi i posticipi del lunedi) in questo caso verranno presi in considerazione solo i rimanenti pronostici.
Si può entrare in concorso anche a campionato iniziato. Il nuovo concorrente entrerà in classifica con il punteggio dell'ultimo in graduatoria.
Chi è in classifica e per una giornata non partecipa, prenderà il punteggio con un punto in meno dell'ultimo piazzato in quella giornata.
|
| |