Basket Café Forum

UNDER 19 PROVINCIALE BRESCIA 14-15

« Older   Newer »
  Share  
biscio
view post Posted on 8/2/2015, 20:57 by: biscio




Ok, mi spiace per il ragazzo.
Nel tuo girone, conoscendo Sarezzo, penso che i due posti siano assegnati a NBB e Sarezzo, solo Bodini a mio avviso poteva tenere aperto il girone, per Manerbio. Lumezzane merita un discorso a parte e domani si vedrà nello scontro con Sarezzo di che pasta e' fatta, nel girone di qualificazione ha perso malamente, ma se imbrocca la partita non e' poi così distante dal Sarezzo, i Nember, Borghetti, Zanola valgono più o meno il tri di Sarezzo Gobbi//Fero e Gussago, indubbiamente l'aiuto dei '97/'98 Paderno/Vetrugno/Marianini, etc fanno preferire Sarezzo.
Nell'altro girone, più debole tecnicamente, ma più equilibrato, Pizzighettone penso riesca a vincerlo. Il secondo posto e' difficilmente pronostica bile, Gardonese, Iseo e il CUS hanno più o meno le stesse chances, forse anche Olimpia può recuperare ma oggi e' abbastanza distante, la sonora sconfitta con la Gardonese e' difficilmente recuperabile.
La Gardonese, per ora ha avuto un calendario più abbordabile, ma e' stata brava a vincere tutte le partite che doveva vincere, ora l'attende Iseo/Pizzighettone e un'abbordabile Castenedolo.
Il CUS ha perso di 5 con Pizzighettone regalando totalmente il primo quarto, con la Gardonese ha perso di 3 quindi il ritorno e' decisivo, poi ha vinto con Sanse Basket, Castenedolo, non dovrebbe avere difficoltà domani con il Club 28, deve stare attenta con Olimpia e il vero banco di prova e' l'ultima giornata con Iseo.
 
Top
212 replies since 12/9/2014, 19:17   17568 views
  Share