Basket Café Forum

Pronostici A2 Silver

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2015, 15:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,894
Location:
Al di là del ponte

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 20/4/2015, 14:03) 
CITAZIONE (viola4ever @ 20/4/2015, 12:33) 
Quarto posto....medaglia di cartone....che delusione.... :D :D

...abbracciati appassionatamente... :roftl:

Facciamo cambio ?? Secondo l'anno scorso in quella di serie A. Secondo in questa. Secondo (a settimana scorsa) nella schedina di serie A di quest'anno........che maroni ! :amen:
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 18:45
Avatar

11.03.07....IO C'ERO! 12.04.08....IO C'ERO

Group:
Member
Posts:
6,720
Location:
3ì semper chei

Status:


Complimenti a Stica per la vittoria e grazie ad Andryci per la gestione del gioco
ciao
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 17:28
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,329

Status:


in attesa della prossima edizione e di capire come sarà strutturata l'a2 un sondaggio veloce.
se avete 5 minuti rispondete pure
1) giocherete anche l'anno prossimo?
2) preferite che si fa un unico pronostico con le partite dei 2 gironi? oppure dividerlo in 2?
3) nel caso la maggior parte opta per due gironi quindi 2 pronostici ci sarebbe qualcuno disposto a seguire il girone dove non ci sarà legnano? in quel caso potrei solo pronosticare almeno che non succeda una cosa che mi farebbe seguire i pronostici anche di quel girone ma che non dico per scaramanzia.
grazie a chi risponderà a sto semplice sondaggio
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 11:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,081

Status:


CITAZIONE (andryci @ 4/6/2015, 18:28) 
in attesa della prossima edizione e di capire come sarà strutturata l'a2 un sondaggio veloce.
se avete 5 minuti rispondete pure
1) giocherete anche l'anno prossimo?
2) preferite che si fa un unico pronostico con le partite dei 2 gironi? oppure dividerlo in 2?
3) nel caso la maggior parte opta per due gironi quindi 2 pronostici ci sarebbe qualcuno disposto a seguire il girone dove non ci sarà legnano? in quel caso potrei solo pronosticare almeno che non succeda una cosa che mi farebbe seguire i pronostici anche di quel girone ma che non dico per scaramanzia.
grazie a chi risponderà a sto semplice sondaggio

Unico pronostico per i 2 giorni :yes:
 
Top
Sherpas
view post Posted on 6/6/2015, 12:01




Io rigiocherei volentieri, preferendo una schedina unica per entrambi i gironi. A questo punto anche se saranno due conference o due gironi "meritocratici" (come piace dire a loro) i playoff saranno incrociati e quindi in ogni caso il campionato è uno solo, quindi direi unica schedina per entrambi i gironi
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 12:05
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,329

Status:


CITAZIONE (Sherpas @ 6/6/2015, 13:01) 
Io rigiocherei volentieri, preferendo una schedina unica per entrambi i gironi. A questo punto anche se saranno due conference o due gironi "meritocratici" (come piace dire a loro) i playoff saranno incrociati e quindi in ogni caso il campionato è uno solo, quindi direi unica schedina per entrambi i gironi

direi anche io.
cosi poi lo facciamo finire con i play off e non con la stagione regolare.
pero se c'è un unico pronostico vi chiedo pazienza nel fare conti e anche nel controllare i punteggi che con tante partite si sbaglia più facilmente.
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 20:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,329

Status:


ricordo che sono aperte le iscrizioni per la prossima stagione.
vi aspetto tutti qua
https://basket.forumfree.it/?t=70994931
iscrivetevi numerosi
 
Top
1281 replies since 10/9/2014, 14:27   17933 views
  Share