Basket Café Forum

Promozione 2014/15, Si gioca ancora???

« Older   Newer »
  Share  
othlen
view post Posted on 8/9/2014, 09:16




Salve a tutti,
dato che il forum un po' langue e che tra 7 giorni scadono i termini per le iscrizioni alla nuova Promozione che news si hanno sulle papabili iscritte?
Visto il grande esodo in serie D (ben 5 formazioni ripescate) mancheranno (almeno per la lotta playoff) la promossa Virtus Genova, l'ex-retrocessa AGV, le ripescate Busalla, Atena, Arcola, e Albenga.
Da fonti certe so delle iscrizioni di:

- UISP Rivarolo
- Pol. SCat

Qualcuno ha altre news?
 
Top
Smoove
view post Posted on 8/9/2014, 15:59




Io so di San Remo, che tra l'altro vedo seriamente favorita ad un posto molto in alto nei playoff, se il roster è rimasto quello della passata stagione... Poi mi risultano di nuovo due formazioni Atena, quella che era la vecchia Atena A e quella che era la vecchia Busalla B.
Di più nin zo, ma mi sembrava scadesse il 21 il termine per le iscrizioni.
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 10/9/2014, 10:59




Ardita (Virtus "B" l'anno passato) presente...di piu non so, a parte che le iscrizioni terminano il 16 settembre (ma che saranno probabilmente prorogate come ogni anno)...
 
Top
othlen
view post Posted on 10/9/2014, 14:12




Quindi per ora abbiamo:
- Pol. SCat
- San Remo
- UISP Rivarolo
- Atena "B" (non può accedere ai PO)
- Atena "C" (non può accedere ai PO)
- Arbita "B" (non può accedere ai PO)
Altre?
 
Top
8rinolarringalatra
view post Posted on 17/9/2014, 07:45




Se non erro, questa è la situazione a venerdì scorso:



Spett. le Società,

alla data odierna risultano iscritte al Campionato di Promozione Maschile per la Stagione Sportiva 2014 – 2015 le seguenti Società:
1 – BVC Sanremo;
2 – Ardita Juventus;
3 – UISP Basket Rivarolo;
4 – Basket Pegli;
5 – Pol. San Nazario Juvenilia Varazze;
6 – Fortitudo Savona;
7 – Pallacanestro Vado.

Le Società affiliate che fossero interessate a partecipare al Campionato di Promozione Maschile nella stagione sportiva 2014 - 2015 potranno iscriversi su Fiponline entro Martedì 16 settembre p.v.
Cordiali saluti.

FIP Liguria




Ci sono aggiornamenti? Chi ne ha?
 
Top
othlen
view post Posted on 17/9/2014, 10:41




Quindi per ora:
Giocano per qualificarsi ai PO
1 – BVC Sanremo;
2 – UISP Basket Rivarolo;
3 – Pol. San Nazario Juvenilia Varazze;
4 – Fortitudo Savona;


"Fuori classifica" (perchè seconde squadre)
1 – Ardita Juventus;
2 – Basket Pegli;
3 – Pallacanestro Vado.
 
Top
8rinolarringalatra
view post Posted on 24/9/2014, 10:49




Nesuna novità?
Il termine per le iscrizioni dovrebbe essere abbondantemente scaduto, se non sbaglio?
Nessuno ha un elenco (anche tra l'ufficioso e l'ufficiale) delle squadre iscritte?
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 29/9/2014, 13:12




Nessuna news da parte della federazione, il termine è scaduto Domenica 21 ma per ora tutto tace!
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 8/10/2014, 16:44




Ci sono voci che dicono che siano iscritte all'incirca 14/15 squadre. Dalla parte di Savona, dovrebbero partecipare nuovamente Finale e la new entry Pietra Ligure formata dal gruppo under 19 dello scorso anno (quello è quasi sicuro visto che hanno fatto uscire un articolo sulla cronaca locale di Savona). Dovrebbe esserci anche Cogoleto praticamente certa.

Io credo (e do un consiglio alla federazione ;) ) che sia meglio fare 2 gironi invece di 3 vista l'esperienza dello scorso anno, sempre in base al numero di squadre iscritte.

Per quanto riguarda il girone di ponente le squadre dovrebbero essere queste:
1) Sanremo
2) Pietra Ligure
3) Finale L.
4) Pallacanestro Vado
5) Fortitudo Savona
6) Juvenilia Varazze
7) Cogoleto Basket

che si vanno ad unire a quelle già citate
8) ardita
9) basket pegli
10) uisp rivarolo

non so se dalle parti di Genova ci sono altre squadre delle quali voi sapete l'intenzione di iscriversi.
 
Top
8rinolarringalatra
view post Posted on 9/10/2014, 16:02




Venuto in possesso di un elenco non aggiornatissimo (risale al 17/9 e riporta le squadre iscritte a quella data), chiedo se qualcuno ha ulteriori novità da condividere:

1 – Pol. San Nazario Juvenilia Varazze;

2 – Tigullio Sport Team;

3 – Pol. SCAT;

4 – Villaggio Sport Pallacanestro;

5 – Basket Pegli;

6 – BVC Sanremo;

7 – Fortitudo Savona;

8 – Pallacanestro Vado;

9 – CFFS Cogoleto Basket;

10 – Pol. Maremola;

11 – Ardita Juventus;

12 – San Rocco di Vernazza Meeting;

13 – UISP Basket Rivarolo;

14 – Aurora Basket Chiavari.
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 9/10/2014, 17:56




Con queste squadre due ipotetici gironi potrebbero essere:
GIRONE A:
1 – Pol. San Nazario Juvenilia Varazze;
2 – BVC Sanremo;
3 – Fortitudo Savona;
4 – Pallacanestro Vado;
5 – CFFS Cogoleto Basket;
6 – Pol. Maremola;
7 - Basket Pegli;

GIRONE B:

1 – Tigullio Sport Team;
2 – Pol. SCAT;
3 – Villaggio Sport Pallacanestro;
4 – Ardita Juventus;
5 – San Rocco di Vernazza Meeting;
6 – UISP Basket Rivarolo;
7 – Aurora Basket Chiavari.
 
Top
8rinolarringalatra
view post Posted on 9/10/2014, 20:14




Così sarebbe perfetto, anche perché sarebbero ben suddivise le "seconde squadre" che non possono partecipare ai playoff (4 in un girone Tigullio, Villaggio, Chiavari e Ardita; e 3 nell'altro Cogoleto, Vado e Pegli).
Penso però che qualche altra squadra si iscriverà (altrimenti non si spiegherebbe il tempo che FIP si sta prendendo per organizzare almeno il calendario provvisorio).
E allora potrebbe diventare necessario il ricorso a tre gironi...
 
Top
othlen
view post Posted on 13/10/2014, 09:56




Ottimo, secondo me tre gironi non li faranno (da 14 a 20 squadre due gironi sono perfetti). Se sono davvero queste le squadre credo che aspettino l'ottava "qualificabile" per i PO e fanno partire il tutto.
Divisione perfetta, soprattutto perché così noi del UISP ci evitiamo il girone di ponente :D ;)
 
Top
othlen
view post Posted on 14/10/2014, 10:30




Mi segnalano la presenza dell'ex Atena B (con qualsiasi denominazione verrà iscritta).
Inoltre pare che si stia aspettando la decisione di Auxilium se partecipare o no alla Promo.
probabile inizio nel WE 8-9 Novembre

Edited by othlen - 14/10/2014, 16:19
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 15/10/2014, 09:52




In pratica avremo 3 giorni per le variazioni da calendario provvisorio a calendario definitivo come al solito...menomale, mi stavo preoccupando che volessero per una volta organizzare il campionato in maniera decente...
 
Top
55 replies since 8/9/2014, 09:16   3998 views
  Share