Basket Café Forum

UNDER 14 Provinciale Milano 2014/2015, Annata 2001

« Older   Newer »
  Share  
basket
view post Posted on 19/12/2014, 18:09




19 Dicembre 2014

IL CRL E IL CIA REGIONALE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA TEDDY BEAR TOSS



Anche il Comitato Regionale Lombardo ha aderito all'iniziativa "Teddy Bear Toss" promossa dalla pagina Facebook "La Giornata Tipo" in favore dei bambini costretti a trascorrere le festività natalizie in ospedale. Su tutti i campi dei campionati regionali senior e giovanili del weekend si raccoglieranno gli orsetti di peluche da donare agli ospiti dei reparti di pediatria;la modalità dell'iniziativa mutuata dal mondo dell'hockey statunitense è quella di lanciare sul campo i giocattoli dopo il primo canestro della partita. Il "Teddy Bear Toss" ha già avuto grande successo nello scorso weekend tra serie A e campionati nazionali, e con il contributo del CIA regionale che ha dato disposizioni in materia a tutti gli arbitri per una deroga relativa alla sospensione della partita per i pochi minuti necessari alla raccolta degli orsetti dopo il lancio, si potrà riproporre a qualsiasi livello anche in Lombardia.
 
Top
kiralab
view post Posted on 20/12/2014, 14:20




:ridi2:
CITAZIONE (basket @ 19/12/2014, 18:09) 
19 Dicembre 2014

IL CRL E IL CIA REGIONALE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA TEDDY BEAR TOSS



Anche il Comitato Regionale Lombardo ha aderito all'iniziativa "Teddy Bear Toss" promossa dalla pagina Facebook "La Giornata Tipo" in favore dei bambini costretti a trascorrere le festività natalizie in ospedale. Su tutti i campi dei campionati regionali senior e giovanili del weekend si raccoglieranno gli orsetti di peluche da donare agli ospiti dei reparti di pediatria;la modalità dell'iniziativa mutuata dal mondo dell'hockey statunitense è quella di lanciare sul campo i giocattoli dopo il primo canestro della partita. Il "Teddy Bear Toss" ha già avuto grande successo nello scorso weekend tra serie A e campionati nazionali, e con il contributo del CIA regionale che ha dato disposizioni in materia a tutti gli arbitri per una deroga relativa alla sospensione della partita per i pochi minuti necessari alla raccolta degli orsetti dopo il lancio, si potrà riproporre a qualsiasi livello anche in Lombardia.

Bella iniziativa! :yes:
Ma una volta raccolti? Dove e a chi bisogna farli avere?
 
Top
basket
view post Posted on 20/12/2014, 14:43




CITAZIONE (kiralab @ 20/12/2014, 14:20) 
:ridi2:
CITAZIONE (basket @ 19/12/2014, 18:09) 
19 Dicembre 2014

IL CRL E IL CIA REGIONALE ADERISCONO ALL'INIZIATIVA TEDDY BEAR TOSS



Anche il Comitato Regionale Lombardo ha aderito all'iniziativa "Teddy Bear Toss" promossa dalla pagina Facebook "La Giornata Tipo" in favore dei bambini costretti a trascorrere le festività natalizie in ospedale. Su tutti i campi dei campionati regionali senior e giovanili del weekend si raccoglieranno gli orsetti di peluche da donare agli ospiti dei reparti di pediatria;la modalità dell'iniziativa mutuata dal mondo dell'hockey statunitense è quella di lanciare sul campo i giocattoli dopo il primo canestro della partita. Il "Teddy Bear Toss" ha già avuto grande successo nello scorso weekend tra serie A e campionati nazionali, e con il contributo del CIA regionale che ha dato disposizioni in materia a tutti gli arbitri per una deroga relativa alla sospensione della partita per i pochi minuti necessari alla raccolta degli orsetti dopo il lancio, si potrà riproporre a qualsiasi livello anche in Lombardia.

Bella iniziativa! :yes:
Ma una volta raccolti? Dove e a chi bisogna farli avere?

Onestamente non so, penso siano da portare in qualsiasi reparto pediatria oppure a qualche associazione volontaria che lavora in ambito ospedaliero tipo Abio ( www.abio.org/ )
 
Top
PostAlto
view post Posted on 20/12/2014, 18:29




Vediamo di analizzare le favorite per il girone gold:
nel girone 1 direi Olimpia e Bollate su tutte, nel girone 2 lotta a tre tra Trezzano, Casteggio e Vigevano, nel girone 3 secondo me se la giocano Pioltello, Social osa, Segrate e Urania.
Prima giornata il 10 gennaio?
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 08:43

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Mi piacerebbe capire perchè non è stata inserita nessuna delle 4 squadre qualificate dal vecchio girone 2, Santambrogio, Garegnano, Magenta, San Carlo (in rigoroso ordine di classifica)...notizie di livelli più alti?
 
Top
PostAlto
view post Posted on 22/12/2014, 09:01




CITAZIONE (tib64 @ 22/12/2014, 08:43) 
Mi piacerebbe capire perchè non è stata inserita nessuna delle 4 squadre qualificate dal vecchio girone 2, Santambrogio, Garegnano, Magenta, San Carlo (in rigoroso ordine di classifica)...notizie di livelli più alti?

mah, vedendo giocare qualche squadra di quelle da te elencate mi sono sembrate inferiori alle altre, soprattutto sul piano del gioco (raramente ho visto così tanta zona in altri gironi, le altre squadre che ho visto giocano più pulito).. però chissà, magari mi sbaglio..
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 10:41

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Concordo ma preciso anche che Garegnano non ha mai giocato 1 minuto a zona............
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 11:47

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


CITAZIONE (PostAlto @ 20/12/2014, 18:29)
Vediamo di analizzare le favorite per il girone gold:
nel girone 1 direi Olimpia e Bollate su tutte, nel girone 2 lotta a tre tra Trezzano, Casteggio e Vigevano, nel girone 3 secondo me se la giocano Pioltello, Social osa, Segrate e Urania.
Prima giornata il 10 gennaio?

ciao
tutte queste squadre visionate sono 2001 ?

Noi dell'Urania siamo tutti 2002

grazie
 
Top
charlie coach
view post Posted on 22/12/2014, 12:36




olimpia è 2002, nel girone 1 occhio alle carugatesi!
 
Top
PostAlto
view post Posted on 22/12/2014, 13:24




CITAZIONE (tib64 @ 22/12/2014, 10:41)
Concordo ma preciso anche che Garegnano non ha mai giocato 1 minuto a zona............

Vero, ma secondo me non è all'altezza delle altre citate..

CITAZIONE (charlie coach @ 22/12/2014, 12:36) 
olimpia è 2002, nel girone 1 occhio alle carugatesi!

Olimpia è 2002 ma tanto di cappello, l'ho vista giocare e non ha nulla da invidiare alle altre. Le Carugatesi mah, tante individualità ma non mi hanno impressionato.
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 24/12/2014, 22:39




Buon Natale e buone feste a tutti!
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 2/1/2015, 19:38




29mo trofeo "Città di Riva"
Prima gara:
GammaBasket Segrate - Vanoli Guerino Cremona 47-74

Edited by Mike Hall - 3/1/2015, 10:38
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 3/1/2015, 10:39




29mo trofeo "Città di Riva"
Seconda gara:
GammaBasket Segrate - Olimpia Legnaia Firenze 65-42
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 4/1/2015, 10:06




29mo trofeo "Città di Riva"
Terza gara:
GammaBasket Segrate - GB Insport Bologna 56-57
 
Top
210 replies since 31/8/2014, 10:26   18291 views
  Share