Basket Café Forum

UNDER 14 Provinciale Milano 2014/2015, Annata 2001

« Older   Newer »
  Share  
PostAlto
view post Posted on 27/1/2015, 14:10




CITAZIONE (valer75 @ 27/1/2015, 13:44) 
CITAZIONE (PostAlto @ 27/1/2015, 10:54) 
Cernusco so che partecipa con quasi tutti ragazzi dell'annata 2002, il giocatore da te notato sai di che annata essere?
Comunque Schuster dopo la prima fase non proprio brillante si sta rifacendo!

Parlando del girone Gold, Casteggio a valanga, non l'avevo considerata!
Qualche notizia dal girone Gold 3? Il sito FIP latita, solo due risultati postati!

A giudicare dall'altezza poteva essere un 2001 tranquillamente ma se dici che il cernusco ha solo 2002 allora è un fuori standard.

Mi ha stupito la sua presenza in campo sia in fase difensiva che offensiva. Sotto i tabelloni ha lottato da solo, quasi sempre avendo la meglio, contro 3/4 dello schuster alti e robusti come lui

Io sapevo che Cernusco partecipava al campionato under14 FIP provinciale sotto annata, poi magari ha qualche innesto del 2001 che non gioca in Eccellenza, ma questo non lo so.
 
Top
valer75
view post Posted on 27/1/2015, 14:43




Non ho mai visto giocare il Cernusco U14 Eccellenza, ma devono essere davvero forti se si possono permettere di farlo giocare nell'U14 provinciale.

A meno che non abbia deciso di andare nel provinciale per problemi di disponibilità.
 
Top
*GRIMPEUR*
view post Posted on 28/1/2015, 13:28




CITAZIONE (valer75 @ 27/1/2015, 14:43)
Non ho mai visto giocare il Cernusco U14 Eccellenza, ma devono essere davvero forti se si possono permettere di farlo giocare nell'U14 provinciale.

A meno che non abbia deciso di andare nel provinciale per problemi di disponibilità.

Il giocatore in questione è un 2001 che avrebbe trovato pochissimo spazio nel campionato d'eccellenza. Il Basket Cernusco 2001 lo scorso anno è arrivato primo in regione.
Tra il campionato d'eccellenza e la fase silver del provinciale c'è un "sano" abisso!
 
Top
valer75
view post Posted on 28/1/2015, 16:37




CITAZIONE (*GRIMPEUR* @ 28/1/2015, 13:28) 
Il giocatore in questione è un 2001 che avrebbe trovato pochissimo spazio nel campionato d'eccellenza. Il Basket Cernusco 2001 lo scorso anno è arrivato primo in regione.
Tra il campionato d'eccellenza e la fase silver del provinciale c'è un "sano" abisso!

Può darsi che tu abbia ragione ma secondo me i due di cui ho parlato sono proprio forti.

Come ho già detto può essere che le squadre di eccellenza siano piene di campioni in erba ma ti garantisco che nessuno di questi due sfigurerebbe se non nell'eccellenza almeno nell'elite
 
Top
PostAlto
view post Posted on 29/1/2015, 12:54




Qualche big match da seguire nel weekend?
 
Top
valer75
view post Posted on 29/1/2015, 16:58




Sicuramente sbaglio io che non sono troppo avvezzo ai campionati maschili giovanili. Colmerò la mia ignoranza andando a vedere qualche incontro.
 
Top
view post Posted on 29/1/2015, 17:08

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Sono visibili a tutti le decisioni del giudice sportivo? Se si, dove?
Grazie
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 10:53

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Cosa è successo a Urania B non si è presentata?
 
Top
PostAlto
view post Posted on 30/1/2015, 11:27




CITAZIONE (tib64 @ 30/1/2015, 10:53) 
Cosa è successo a Urania B non si è presentata?

Sembrerebbe che non si sia presentata, o senza avvisare o avvisando con poco preavviso.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 11:42

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Richiesta rinvio partita effetuata troppo tardi. Nessun impiegato presente in ufficio FIP
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 12:30

esordiente? naaaa

Group:
Member
Posts:
154

Status:


CITAZIONE (Giuseppe Lualdi @ 29/1/2015, 17:08) 
Sono visibili a tutti le decisioni del giudice sportivo? Se si, dove?
Grazie

www.fip.it/lombardia/Comunicato.asp
 
Top
Mike Hall
view post Posted on 31/1/2015, 17:00




Girone MI3 Gold - Quarta giornata

GammaBasket Segrate - Olimpia Peschiera 47-46
 
Top
Archisky
view post Posted on 1/2/2015, 15:20




Mi ero ripromesso di non entrare nel merito della polemica della zona in U14, anche perchè la ritengo abbastanza sterile: se la federazione ritiene che in U14 sia utile poterla applicare cosi è. Inoltre penso anche che non sia completamente sbagliato che i ragazzi la conoscano, la sappiano fare e quindi attaccare.
Tuttavia oggi ho assistito ad una delle partite più insulse, per non dire brutte, della mia quarantennale carriera tra giocatore e allenatore: Ardor - Sant'Ambrogio 54- 40 (gold 1).
Sant'Ambrogio subito in affanno decide di proporre una zona mista (!) "box and one" per circa 35 minuti! Ma vi rendete conto!
Il risultato, mai in discussione, è stato una partita inguardabile. Per ottenere cosa? Limitare il passivo? Perchè era abbastanza evidente che non avrebbero mai recuperato (oltretutto Bollate senza lungo del quintetto base e facendo giocare anche chi ha cominciato quest'anno). Mah!!!!
 
Top
PostAlto
view post Posted on 1/2/2015, 19:00




CITAZIONE (Archisky @ 1/2/2015, 15:20) 
Mi ero ripromesso di non entrare nel merito della polemica della zona in U14, anche perchè la ritengo abbastanza sterile: se la federazione ritiene che in U14 sia utile poterla applicare cosi è. Inoltre penso anche che non sia completamente sbagliato che i ragazzi la conoscano, la sappiano fare e quindi attaccare.
Tuttavia oggi ho assistito ad una delle partite più insulse, per non dire brutte, della mia quarantennale carriera tra giocatore e allenatore: Ardor - Sant'Ambrogio 54- 40 (gold 1).
Sant'Ambrogio subito in affanno decide di proporre una zona mista (!) "box and one" per circa 35 minuti! Ma vi rendete conto!
Il risultato, mai in discussione, è stato una partita inguardabile. Per ottenere cosa? Limitare il passivo? Perchè era abbastanza evidente che non avrebbero mai recuperato (oltretutto Bollate senza lungo del quintetto base e facendo giocare anche chi ha cominciato quest'anno). Mah!!!!

Beh c'è poco da stupirsi.. Purtroppo quando certi allenatori non guardano alla formazione dei ragazzi ma al mero risultato fine a se stesso vengono fuori certe "boiate".. Anche nel girone gold 3 ho visto una partita di Peschiera che si è schierata con una zona 1-3-1 a metà campo, nonostante possa vantare di vari elementi di tutto rispetto che però, con una difesa pessima unita a un attacco condito da blocchi su blocchi arriverà tra poco a non saper neanche stare in campo.. che peccato..
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 00:37

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
407
Location:
Milan

Status:


Girone MI2 Gold - Quarta giornata

Urania 2002 - Trezzano 67-64 con tripla a 3 secondi dalla fine


partita emozionante...complimenti anche a Trezzano, bella squadra.


forza Urania, forza Wildcats, continuate così !!!!!
 
Top
210 replies since 31/8/2014, 10:26   18292 views
  Share