Basket Café Forum

UNDER 14 Provinciale Milano 2014/2015, Annata 2001

« Older   Newer »
  Share  
tib64
view post Posted on 20/10/2014, 08:38 by: tib64

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Garegnano Santambrogio

Francamente ho assistito alla partita e rimango stupito di come ancora esistono persone come l'allenatore di Santambrogio..... scvhierare una bella zona per tutto il 2° tempo in under 14 dopo aver perso tutti gli uno vs uno nel 1° tempo....e aver fatto vedere da parte dei padroni di casa un grandissimo basket.

Ora nulla di illecito ( anche se ai tempi di mio figlio la zona era "giustamente vietata sino all'under15), nel senso che se il regolamento lo permette ...ma... sentire proprio l'allenatore avversario che non accetta critiche ed esulta per aver vinto una partita che avrebbe sicuramente perso ( a uomo non c'era storia e se ci fossimo messi noi a zona i giocatori avversari non sarebbero arrivati neanche al canestro e sarebbe stata una "fantastica" partita...), dire ai suoi non stiamo migliorando...è ridicolo!!

Tra l'altro mi dicono lo aveva già fatto l'anno scorso quindi under13 per vincere la finale di un torneo inutile..

Peccato non aver visto il 32 avversario in difesa, dopo il grande spettacolo che ci ha fornito in attacco, la domanda è ma saprà difendere? Secondo me NO visto il 1° tempo....e continuerà di questo passo a non imparare a difendere, peccato!
 
Top
210 replies since 31/8/2014, 10:26   18292 views
  Share