Basket Café Forum

U 19 2014/2015 Provinciale

« Older   Newer »
  Share  
Speaking cricket
view post Posted on 2/3/2015, 21:41




CITAZIONE (sergei belov @ 2/3/2015, 13:26) 
CITAZIONE (Speaking cricket @ 27/2/2015, 22:57) 
Siete poco osservatori ... Cusano ha completato il girone di qualificazione con il secondo miglior attacco del girone e anche l'anno scorso era una delle migliori attacanti.
Quest'anno si sta lavorando ad un gioco 'più maturo' che spesso porta i ragazzi ad aver timore di prendersi le proprie responsabilità. Se a questo si aggiungono gli allenamenti passati a far da gregari e la serata storta di molti, lo scarso punteggio di 39 punti si spiega facilmente ...
Siete inoltre anche invidiosi ... se una squadra ha tutti i ragazzi a referto con un punteggio intorno ai 10, gli avversari faranno più fatica a focalizzare la difesa !

Caro speaking cricket,
credimi, l'invidia non c'entra nulla.
Facevo delle considerazioni statistiche sul girone gold.
Posso certo concordare con te che l'ideale sarebbe una squadra con tutti i ragazzi a referto intorno ai 10 punti ... ma la matematica ci dice che in questo caso la squadra dovrebbe essere intorno ai 100 punti (120 se sono in 12), non sotto i 40.
Comunque auguro a Cusano di fare molta strada (e magari di mettere a referto qualche volta un centello).

Carissimo sergei belov, (quando avrò in po' di tempo scopriro' l'anagramma ...)
mi scuso per aver dimenticato un fondamentale avverbio (POTENZIALMENTE) nel mio ultimo post, ma lo smart phone mi ha tradito ... Potenzialmente i ragazzi di Cusano possono andare quasi tutti in doppia cifra ed è quindi più difficile focalizzare la difesa. Purtroppo quando va bene mi sembra che siano in 8 ... quindi il loro target è max 80 ... Nei momenti d'oro hanno rifilato un trentello a Novate (mia squadra del cuore) e se solo ritrovassero quella forma, la matematica non sarebbe un'opinione ! Quindi non prendere come riferimento le performance di una delle serate più SFIGATE (scusate il francesismo) dei ragazzi del Cusano !
 
Top
BIMBOGIGI LA VENDETTA
view post Posted on 2/3/2015, 22:46




Bresso vince in casa grazie al suo porta fortuna................
 
Top
panziz66
view post Posted on 4/3/2015, 00:18




Milanotre 91 - Ebro 69
 
Top
Step-back
view post Posted on 4/3/2015, 21:28




A tutti gli amici del forum, sono ex Meadowlark Lemon...purtroppo non riuscivo più ad entrare e così ho cambiato nick.

Finalmente una partita molto convincente da parte di Cusano.
CSC Cusano 73 Gamma Segrate 43 (20-6; 35-14; 54-35; 73-43)
Tabellini di Cusano: Boriani, Bigi 10, Casiraghi 4, Ghezzi 10, Grandi, Li Volsi A. 15, Li Volsi L. 2, Lo Presti 6, Valota 18, Venezia 8.

Finalmente si inizia a vedere un bel gioco corale con quegli schemi provati 1000 volte in allenamento ma che fin'ora non riuscivano in partita. Sono soddisfatto.
ForzaCUSANO!!!!
 
Top
100%BRESSO
view post Posted on 4/3/2015, 21:35




CITAZIONE (Step-back @ 4/3/2015, 21:28) 
A tutti gli amici del forum, sono ex Meadowlark Lemon...purtroppo non riuscivo più ad entrare e così ho cambiato nick.

Finalmente una partita molto convincente da parte di Cusano.
CSC Cusano 73 Gamma Segrate 43 (20-6; 35-14; 54-35; 73-43)
Tabellini di Cusano: Boriani, Bigi 10, Casiraghi 4, Ghezzi 10, Grandi, Li Volsi A. 15, Li Volsi L. 2, Lo Presti 6, Valota 18, Venezia 8.

Finalmente si inizia a vedere un bel gioco corale con quegli schemi provati 1000 volte in allenamento ma che fin'ora non riuscivano in partita. Sono soddisfatto.
ForzaCUSANO!!!!

.... scherzi dell'anzianità.... il prossimo passo è cercare di entrare nella casa giusta la sera dopo il lavoro....

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
BIMBOGIGI LA VENDETTA
view post Posted on 4/3/2015, 22:41




ma da quando ti conosco quante volte e' già successo.....???
a proposito: qui Urania sta' facendo un allenamento defaticante contro Bresso.......!!!!!!!

70 41 dopo il 25 5 del primo quarto remi in barca per Urania.e Bresso evita un' imbarcata..... ma solo nel punteggio
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 00:43
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
874

Status:


oggi non siamo andati a cusano
c'erano solo i corpi
i giocatori son rimasti a casa :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 09:01

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Silver 2

Garegnano Sedriano 75-46

A parte un 1° quarto equilibrato poi la partita prosegue senza storia, per definire la vincitrice del girone e conseguentemente l'accesso al tabellone finale conteranno 3/4 partite dalle quali uscirà il nome finale...
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 09:23
Avatar

Pallacanestro Concorezzo

Group:
Member
Posts:
578
Location:
Concorezzo

Status:


GOLD 3
POSAL Sesto S.Giovanni - PALLACANESTRO CONCOREZZO 49 - 57
dopo i primi due quarti 30 - 33
Nessun commento alla gara perché non ho potuto essere presente.

Edited by bosisif - 6/3/2015, 10:11
 
Web  Top
cliff63
view post Posted on 6/3/2015, 11:00




GOLD 3

ASA Cinisello - OSAL Novate 51 - 75

Partita controllata da Novate senza grosse difficoltà nonostante l'impegno e la volontà
dei ragazzi di Cinisello che lottano fino alla fine. Per quanto riguarda Novate, 51 punti subiti
sono tanti ma, secondo me, devono preoccupare soprattutto i molti secondi e terzi tiri
concessi a Cinisello durante tutta la partita. La prossima settimana c'è Cusano che deve
essere affrontato con più attenzione.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 12:02

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Commento su Novate

Dopo averla affrontata nel girone di qualificazione ed essere stati pari per 3/4 nella partita per loro decisiva per passare (quando noi eravamo già out), dopo aver preso sempre 30 punti contro cusano ed aver perso altre partite, mi sembrava (vedere mio post di allora) la squadra più attrezzata e completa nei ruoli, forse aveva bisogno di giocare + insieme, ma a questo punto mi sembra di capire che sarà la vera favorita alla vittoria finale...
 
Top
Step-back
view post Posted on 6/3/2015, 12:14




CITAZIONE (tib64 @ 6/3/2015, 12:02)
Commento su Novate

Dopo averla affrontata nel girone di qualificazione ed essere stati pari per 3/4 nella partita per loro decisiva per passare (quando noi eravamo già out), dopo aver preso sempre 30 punti contro cusano ed aver perso altre partite, mi sembrava (vedere mio post di allora) la squadra più attrezzata e completa nei ruoli, forse aveva bisogno di giocare + insieme, ma a questo punto mi sembra di capire che sarà la vera favorita alla vittoria finale...

Su Novate concordo, è la più forte del girone, è quella che ha saputo dare un discreto distacco in classifica a tutti gli altri competitors e, proprio per questo, sarà bello affrontarla sett. prox per tornare a misurarci sul campo.
Mi aspetto una bella partita, combattuta ma leale, tra squadre AMICHE ma che faranno tutto ciò che è sportivamente lecito per superarsi. Questo è lo sport.
Dal canto mio sarà bello assistervi dalle tribune insieme ai tanti genitori-amici di Novate.
Non vedo l'ora che arrivi il momento della palla a 2.
FL1oVu3
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 23:48
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
874

Status:


anche oggi sfiga
pareggio avversario sulla sirena- supplementare e poi perso di poco
ed è già il terzo in questa seconda fase
potremmo essere a 6 -8 punti in classifica e siamo a 0
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
papallino
view post Posted on 8/3/2015, 19:51




GOLD 3
Binzago - Nova vince Binzago di 2.

Carissimo Step Back potresti stilare la classifica?

P.
 
Top
Step-back
view post Posted on 9/3/2015, 08:22




Classifica aggiornata del Gold3

1 - O.SA.L. Novate 16 p.ti
2 - Pall. Concorezzo B 12 p.ti
3 - CSC Cusano 10 p.ti
4 - ASA Cinisello B.mo 8 p.ti
5 - USSA Nova A 8 p.ti
6 - P.O.B. Binzago 6 p.ti
7 - P.O.S.A.L. Sesto 4 p.ti
8 - GAMMA Segrate 0 p.ti

Un bel girone!!!!!

Incontri di questa settimana:
PALL. CONCOREZZO B vs. ASA CINISELLO il 09/03/2015 - 21:30
USSA NOVA A vs. P.O.S.A.L. SESTO il 12/03/2015 - 21:30
O.SA.L. NOVATE vs. C.S.C. CUSANO il 12/03/2015 - 21:30
GAMMA SEGRATE vs. P.O.B. BINZAGO il 14/03/2015 - 17:15
7J5tt9A
 
Top
720 replies since 29/8/2014, 10:12   56676 views
  Share