Basket Café Forum

Serie C - GIRONE H

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 5/12/2014, 18:56 by: MAN YELLOWBLACK




La Castellano Udas Cerignola rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ariel Svoboda.

Quello della guardia classe '85 rappresenta un vero colpaccio di mercato da parte del club ofantino soprattutto per la valenza dell'atleta cresciuto in Argentina (nel Ferro Carril), che vanta un curriculum importante tra Latina, Barcellona, Trapani (squadre con le quali ha conquistato le promozioni nella "vecchia" Legadue), Treviso ed Osimo, club dal quale si è recentemente svincolato.
Tutti team di categorie superiori (A2 e B) che hanno contribuito ad aumentare il bagaglio di esperienza della guardia di Buenos Aires, che può vantare anche una Coppa Italia di DNC (ed il premio come MVP) vinta proprio con la Pall. Trapani nella stagione 2011/12.
"Sono lusingato di far parte di questo progetto ambizioso - le prime parole dell'italo-argentino, neo cestista dell'Udas - quando mi è stata prospettata la possibilità di giocare a Cerignola, non ci ho pensato due volte ed ho accettato con entusiasmo. Qui c'è una vera organizzazione dietro che nemmeno in alcuni club di B ho visto e non vedo l'ora di dare il mio contributo sul campo. Sono a disposizione del coach e dei miei compagni, forza Udas!".
BENVENUTO ARIEL!

Fonte: Pagina ufficiale facebook Castellano Udas Cerignola
 
Top
74 replies since 28/8/2014, 21:50   3985 views
  Share