Basket Café Forum

Serie C - GIRONE H

« Older   Newer »
  Share  
zurlovic
view post Posted on 14/9/2014, 11:18 by: zurlovic




CITAZIONE (Marcus3000 @ 3/9/2014, 11:33)
Le squadre favorite per i vertici di classifica sono:
sicuramente Nardò (ha allestito una squadra forte e completa), Pozzuoli (il suo obiettivo è la promozione ma in casa è aiutata dal suo campo, secondo me ai limiti del regolamento) Cerignola e Ostuni.

Su Cerignola ho i miei dubbi, può arrivare tra le prime 4 come ottava o nona. L'anno scorso faceva tutto Sierra, quest'anno non hanno il go-to-guy com'era lui (e Maggi e Mazzotta, due signori esterni, non sono comunque quel tipo di giocatore).
Nardò ottima squadra, ma anche Benevento non è da sottovalutare. Se San Severo riempie il palasport (quindi non col pubblico dell'anno scorso della Alius), per me è la favorita numero 1. ;)

CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 30/8/2014, 11:33)
CITAZIONE (I love cilento @ 30/8/2014, 11:30) 
Giochiamoci un poco .........

San Severo *****
Cerignola *****
Trani *****
Ostuni *****
Nardò ****
Pozzuoli ****
Benevento ****
Scafati ***
Agropoli ***
Bernalda ***
Potenza ***
Sarno **
Partenope **
Napoli **
Stabia **

Ho aggiunto una stellina all'ostuni qui hanno confermato un pò di giocatori dello scorso anno tra cui il capitano vecchio, ma tosto e di grande esperienza Morena e hanno preso Malamov che in questo campionato può fare la differenza "campo anche questo caldo brutta gatta da pelare".

Da tenere d'occhio Angelini, secondo play '96 di grande avvenire (deve solo rinforzarsi fisicamente perché è ancora un po' leggerino) e soprattutto Percan, italo-croato ex Rimini. Sarà sicuramente tra le sorprese dell'intero campionato.
 
Top
74 replies since 28/8/2014, 21:50   3985 views
  Share