Basket Café Forum

Serie C - GIRONE H

« Older   Newer »
  Share  
I love cilento
view post Posted on 30/8/2014, 10:18 by: I love cilento




CITAZIONE (Michelone70 @ 30/8/2014, 10:59)
CITAZIONE (I love cilento @ 30/8/2014, 09:56) 
Corvo Pino ( 2 - 3 )
Visnjic Njegos ( 4 - 5 )
Nobile Martin ( 2- 3 )
Tredici Gianluca ( 2 - 3 )
Valentino Dario ( 4)
Chuwukubike Cino ( 5 )
Lepre Antonio ( 1 )
Norci Amedeo ( 2-3 )
Rispoli Giovanni ( 4 )
Murolo Andrea ( 1 )
Lepre Giuseppe ( 1 )

Ipotetica griglia squadre favorite in base ai roster che stanno venendo sù ???

I due "Lepri" sono fratelli!? :D

si, sono fratelli il primo è del 93 e il secondo del 98

CITAZIONE (MAN YELLOWBLACK @ 30/8/2014, 11:06)
CITAZIONE
I love cilento
Inviato il: 30/8/2014, 09:56
Ipotetica griglia squadre favorite in base ai roster che stanno venendo sù ???

Difficile a dirsi anche perché essendo un campionato inferiore c'è poca informazione sui vari giocatori, guardando i nomi "famosi" direi:
Ostuni e Trani non conosco il roster del Cerignola, ma dicono che sia buono, come la tessa cosa mi dicono di Pozzuoli su altri non mi pronuncio perché non conosci i vari giocatori, sul San Severo posso dire che potrebbe essere la mina vagante del girone ci sono un paio di giocatori di categoria superiore come il play Ricci che proviene dal Roseto "Dna Silver", la guardia tiratrice De Fabritiis che proviene dalla CESTISTICA SAN SEVERO "Dnb", poi c'è l'ala forte Filippini che è stato confermato, l'ala forte l'americano Scott Mc Rae ex Murgia Santeramo " "serie C Regionale" di lui il coach Coen dice: “ .. .. . capace di tirare da 3 punti e in grado di mettere la palla a terra; riteniamo che McRae possa essere l’elemento giusto per le esigenze tattiche della squadra”, la squadra è allenata da Piero Coen che è un valore aggiunto "e mio personalissimo parere è capaci di tirar fuori il sangue da una rapa" oggi c'è la prima amichevole con il Benevento non credo che si possa vedere già il lavoro di coach Coen, ma qualcosina di quello che molti di noi conoscono la vedremo, gli schemi di Coen se vengono assimilati a dovere fanno andare in tilt molte squadre. :)

concordo pienamente con te sul fatto che molti giocatori non si conoscono , io penso che le squadre pugliesi faranno un campionato a se con l'unica intrusa che potrebbe essere pozzuoli ..... poi il resto lo farà la formula del campionato con tante "amichevoli " giocate da gennaio ad aprile
 
Top
74 replies since 28/8/2014, 21:50   3985 views
  Share