Basket Café Forum

Serie C - GIRONE H

« Older   Newer »
  Share  
MAN YELLOWBLACK
view post Posted on 30/8/2014, 10:06 by: MAN YELLOWBLACK




CITAZIONE
I love cilento
Inviato il: 30/8/2014, 09:56
Ipotetica griglia squadre favorite in base ai roster che stanno venendo sù ???

Difficile a dirsi anche perché essendo un campionato inferiore c'è poca informazione sui vari giocatori, guardando i nomi "famosi" direi:
Ostuni e Trani non conosco il roster del Cerignola, ma dicono che sia buono, come la tessa cosa mi dicono di Pozzuoli su altri non mi pronuncio perché non conosci i vari giocatori, sul San Severo posso dire che potrebbe essere la mina vagante del girone ci sono un paio di giocatori di categoria superiore come il play Ricci che proviene dal Roseto "Dna Silver", la guardia tiratrice De Fabritiis che proviene dalla CESTISTICA SAN SEVERO "Dnb", poi c'è l'ala forte Filippini che è stato confermato, l'ala forte l'americano Scott Mc Rae ex Murgia Santeramo " "serie C Regionale" di lui il coach Coen dice: “ .. .. . capace di tirare da 3 punti e in grado di mettere la palla a terra; riteniamo che McRae possa essere l’elemento giusto per le esigenze tattiche della squadra”, la squadra è allenata da Piero Coen che è un valore aggiunto "e mio personalissimo parere è capaci di tirar fuori il sangue da una rapa" oggi c'è la prima amichevole con il Benevento non credo che si possa vedere già il lavoro di coach Coen, ma qualcosina di quello che molti di noi conoscono la vedremo, gli schemi di Coen se vengono assimilati a dovere fanno andare in tilt molte squadre. :)
 
Top
74 replies since 28/8/2014, 21:50   3985 views
  Share