Basket Café Forum

UNDER 17 PROVINCIALE 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
anonymous mi
view post Posted on 29/1/2015, 21:23




CITAZIONE (importante-vincere @ 26/1/2015, 23:09) 
Buonasera, concordo con la partita tiratissima ma devo dire che Pioltello blu ha giocato una gara con un atteggiamento provocatorio sin dall'inizio verso gli avversari con colpi e gomitate proibite che si sono sussuguite per tutta la gara.
Secondo il mio parere oltre ai limiti consentiti dal regolamento.



ovviamente non sono daccordo sulla tua analisi, nessuno e' partito per fare la guerra
all'inizio c'e' stato un solo episodio con un ragazzo che ha avuto una reazione poco consona , ma senza conseguenze, il ragazzo e' stato subito messo in panchina dal coach.
poi per tutta la partita le tifoserie hanno fatto la loro parte non so' chi si e' comportato peggio.
veniamo all'episodio finale sono il primo a dire che il ragazzo ha sbagliato ad avere una reazione cosi' forte. ma dopo aver subito un fallo al limite del lecito, dispiace che il ragazzo di inzago sia sia fatto male. aggiungo che un cazziatone ad un paio di nostri giocatori sono doverosi.
probabilmente la partita era troppo sentita , probabilmente alcuni genitori caricano troppo i ragazzi , probabilmente certe urla dagli spalti arrivano in campo producendo effetti deleteri.
penso pero' che il tutto va' ricondotto sui binari giusti,
e' stata solo una partita tiratissima e spigolosa.

Se permetti anche io non sono daccordo su quello che dici.
1 il Pioltello a detto di molti e non solo da me e' entrato in campo per il non gioco e fare ostruzione e innervosire l'avversario con falli molto scorretti
2 Il pubblico ci sta da entrambe le parti e quindi fa tifo per la propria squadra
3 Un ragazzo che distrugge la porta dello spogliatoio a partita vinta non oso pensare cosa puo' fare se perde la partita....ma comunque li sono affari del vostro coach e non voglio entrare nel merito.
Comunque ora ti saluto e spero che nella gara di ritorno si giochi una buona e vera partita di basket! ciao buona serata...
 
Top
importante-vincere
view post Posted on 29/1/2015, 23:45




in risposta ad anonymous mi



speravo di non continuare la polemica pero' visto quello che hai scritto ti chiedo :
1-ma i molti e non solo te che hanno fatto queste affermazioni, tiro ad indovinare sono tutti di inzago???????
2- il ragazzo non ha mai avuto questo reazioni da quando lo conosco , non e' una scusante ma attenzione che puo' capitare a tutti anche a casa vostra.
3 sai cosa penso alla fine che bisogna imparare a perdere e non lo dico solo a me
stesso.

ciao ci vediamo al ritorno.
 
Top
vergia10
view post Posted on 30/1/2015, 05:45




Lonate 55-Aba 67
 
Top
1vs5
view post Posted on 2/2/2015, 17:41




Girone Gold 2 Milano: solo vittorie esterne!

Settimo 72 - 89 Csc Cusano
Dipo Vimercate 65 - 71 Varedo
Cassina de' Pecchi 52 - 68 Carugate
Ussa Nova 46 - 55 Lesmo

Non voglio parlare dell'arbitraggio in sé, ma per la partita Ussa - Lesmo, l'arbitro designato era di Lesmo.. non un'ottima idea secondo me assegnare ad un arbitro una squadra della propria sezione..
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 08:20

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


Ho visto un arbitro arbitrare il fratello ed è stato bravissimo... non sono d'accordo con la tua affermazione
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 3/2/2015, 09:50




Gli arbitri sono tanti, meglio evitare
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 10:49
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,365

Status:


MI SILVER 5

Cesano-Gerardiana 49-55 d.t.s.
 
Top
fofigno
view post Posted on 5/2/2015, 13:45




CITAZIONE (1vs5 @ 2/2/2015, 17:41) 
Girone Gold 2 Milano: solo vittorie esterne!

Settimo 72 - 89 Csc Cusano
Dipo Vimercate 65 - 71 Varedo
Cassina de' Pecchi 52 - 68 Carugate
Ussa Nova 46 - 55 Lesmo

Non voglio parlare dell'arbitraggio in sé, ma per la partita Ussa - Lesmo, l'arbitro designato era di Lesmo.. non un'ottima idea secondo me assegnare ad un arbitro una squadra della propria sezione..

Ero alla partita, non dirmi che hai perso la partita per colpa dell'arbitro!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è la prima volta che lo stesso arbitra Lesmo e ti garantisco che le abbiamo perse............molte volte è vero il contrario un arbitro dello stesso paese tende più a favorire la squadre avversaria .......fidati
 
Top
anonymous mi
view post Posted on 6/2/2015, 22:03




Da spettatore della partita di 15 gg fa, Pioltello blu -Forze vive Inzago ricordo che un giocatore del Pioltello era stato espulso per doppio fallo tecnico ma "stranamente" non e' stato squalificato.
Quindi mi viene da pensare che il tavolo abbia volutamente commesso un errore a segnalare il doppio fallo sul referto,mentre un giocatore dell'Inzago e' stato squalificato giustamente due giornate per aver litigato con un avversario.
Se permettete il mio consiglio alle squadre che affronteranno Pioltello e' quello di mettere in panchina qualcuno che tenga il conto dei falli durante la gara!!!
Buon campionato a tutti.
 
Top
vanela
view post Posted on 8/2/2015, 16:36




MI Silver 7
Gagà Milano Varedo - Pall. Milano 30 a 46 :unsure:
ciao
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 18:29

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
621
Location:
Monza (MB)

Status:


Silver 7
Gera b - s.pio x 60-30
Gli ospiti purtroppo si presentano in 7
 
Top
vanela
view post Posted on 8/2/2015, 19:33




MI Gold2
Gagà Milano Varedo - Don Bosco Carugate 87 a 40 (27-9 24-14 20-10 16-7) :clap:
dominio completo dei blues in una partita che ci aspettavamo punto-punto.
ciao
 
Top
1vs5
view post Posted on 9/2/2015, 02:06




Ma perchè appena si nomina la parola "arbitro" la gente pensa che qualcuno se ne voglia lamentare? :rolleyes:
io ho scritto da qualche parte che ha arbitrato male? O che la Ussa ha perso per colpa dell'arbitro? No! :blink2:
Volevo esclusivamente spostare l'attenzione sul fatto che un arbitro non dovrebbe arbitrare una squadra della propria sezione.
Proprio per evitare di creare le due situazioni tipiche:
1) Favorisco la "mia" squadra
2) Per far vedere che sono neutrale favorisco "l'altra" squadra..
Le squadre vanno arbitrate equamente e se non si assegna a un arbitro una squadra della propria sezione secondo me gli si semplifica il compito..
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 10:29
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,365

Status:


silver 5
Eureka-Gerardiana A 33-47
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 9/2/2015, 10:57




Arrivati ad un terzo del campionato provo a fare un po' il punto dei tre gironi GOLD di VA-CO

Gold1
Delle tre (diconsi TRE!) qualificate come vincitrici dei rispettivi gironi nella prima fase, Sportlandia Tradate e Cadorago sembrano avere una marcia in più con Seregno a fare da terza incomoda

Gold2
E' il girone più incerto. Dietro a Legnano Knights che avanza speditamente, c'è un gruppetto con Virtus Olona, Motrix, Saronno e Figino a darsi battaglia

Gold 3
7 Laghi e Aba sembrano predestinate alla qualificazione

Segnalo che, contrariamente agli altri gironi, VA-CO farà gli spareggi tra la migliore terza dei Gold e le tre migliori terze dei Silver

Sarebbe bello avere dei commenti sulle situazioni dei gironi di MI, BG e BS

:bye:

Edited by Uncle Drew - 10/2/2015, 09:21
 
Top
757 replies since 26/8/2014, 08:38   77594 views
  Share