Basket Café Forum

UNDER 17 PROVINCIALE 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
FRANKGR96
view post Posted on 23/10/2014, 10:02




Bravo Uncle Drew,
sono pienamente d' accordo con Te !!!
E' la piccola Italia , dove ognuno fa quello che vuole.........

A Francesco (Aradori per intenderci !!!) ........pensi che i paesini abbiano due societa' da iscrivere allo stesso campionato .....
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 10:18

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
556

Status:


No credo che non abbiate capito lo spirito goliardico e smorza toni di Francesco Aradori.

Che poi l'Italia è un paese per fessi (per parafrasare un famoso film) posso concordare e ribadire che le regole valgono per tutti, ma sinceramente sulla denominazione delle 2 squadre A e B avete fatto troppo rumore per nulla (altra citazione), cosa cambia...

Ad esempio io non voglio "sminuire" la squadra meno forte (tipo serie B) e la chiamo con la lettera A, mentre quella più forte con la B, tanto con questa nuova formula i gironi con sola andata hanno sempre + senso e diamo anche qualche merito a stà federazione...
 
Top
hybrid.engine
view post Posted on 23/10/2014, 10:51




Domanda relativa al riconoscimento dei giocatori prima della partita

La federazione accetta anche quest'anno la fotocopia dei documenti dei ragazzi timbrata e controfirmata dai dirigenti della società di appartenenza o debbono presentare necessariamente un documento di identità?
Grazie
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 23/10/2014, 10:57




CITAZIONE (tib64 @ 23/10/2014, 11:18) 
No credo che non abbiate capito lo spirito goliardico e smorza toni di Francesco Aradori.

Che poi l'Italia è un paese per fessi (per parafrasare un famoso film) posso concordare e ribadire che le regole valgono per tutti, ma sinceramente sulla denominazione delle 2 squadre A e B avete fatto troppo rumore per nulla (altra citazione), cosa cambia...

Ad esempio io non voglio "sminuire" la squadra meno forte (tipo serie B) e la chiamo con la lettera A, mentre quella più forte con la B, tanto con questa nuova formula i gironi con sola andata hanno sempre + senso e diamo anche qualche merito a stà federazione...

Effettivamente non l'ho colto
Se c'era, meglio così, vuol dire che ho capito male e faccio ammenda

In ogni caso ribadisco che la questione A o B è l'ultimo dei problemi
 
Top
Nym
view post Posted on 23/10/2014, 11:38




CITAZIONE (ParoladiFrancescoAradori @ 23/10/2014, 07:31) 
Non capisco dove sia il problema.
Una Società può iscrivere una o più squadre ad un campionato e, in fase di iscrizione, deve semplicemente dare alle FIP le indicazioni che essa gli richiede per iscrivere due o più squadre (numeri, colori o... altro)
Non sono richieste liste di giocatori nè altro.
Quando escono i calendari, queste Società che hanno la possibilità di scegliere.... scelgono dove fa giocare i propri giocatori. I buoni con gli avversari buoni e le verze nel girone dell'ortomercato...
Spesse volte accade che si mandino i buoni giocatori in mezzo a quelli scarsi per arrivare primi in un girone....
Ognuno fa quello che vuole.
La soluzione a questa scandalosa e ingiusta attitudine?
Che tutte le Società abbiano due o più squadre da iscrivere ahahah

La soluzione in realtà c'era già con le DOA Nazionali, ma tanto per cambiare è stata derogata in Lombardia (per tutelare qualcuno?!?)... le DAO nazionali imponevano che se si iscriveva più squadrfe, nella prima fase queste dovevano essere nello stesso girone e scontrarsi nella prima giornata... questo appunto evitava ogni discorso diq uesto tipo...
 
Top
ParoladiFrancescoAradori
view post Posted on 23/10/2014, 13:58




CITAZIONE (tib64 @ 23/10/2014, 11:18) 
No credo che non abbiate capito lo spirito goliardico e smorza toni di Francesco Aradori.

Che poi l'Italia è un paese per fessi (per parafrasare un famoso film) posso concordare e ribadire che le regole valgono per tutti, ma sinceramente sulla denominazione delle 2 squadre A e B avete fatto troppo rumore per nulla (altra citazione), cosa cambia...

Ad esempio io non voglio "sminuire" la squadra meno forte (tipo serie B) e la chiamo con la lettera A, mentre quella più forte con la B, tanto con questa nuova formula i gironi con sola andata hanno sempre + senso e diamo anche qualche merito a stà federazione...

esattamente.... coloro che mi hanno criticato e son saliti subitamente :jump: sul carro della "povera Italia dove andremo a finire" sono quelli che evidentemente non avevano colto la mia goliardia.
in sintesi dico: ci potrebbe essere qualche rimedio?
No.
E quindi si sta facendo una polemica per nulla.
A meno che .... e di nuovo scherzavo... come rimedio tutti iscrivano due squadre.
:roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
delloman
view post Posted on 23/10/2014, 15:56




CITAZIONE (hybrid.engine @ 23/10/2014, 11:51) 
Domanda relativa al riconoscimento dei giocatori prima della partita

La federazione accetta anche quest'anno la fotocopia dei documenti dei ragazzi timbrata e controfirmata dai dirigenti della società di appartenenza o debbono presentare necessariamente un documento di identità?
Grazie

nella prima partita effettuata è stato accettato quanto tu hai esposto
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 23/10/2014, 16:43




CITAZIONE (Nym @ 23/10/2014, 12:38) 
CITAZIONE (ParoladiFrancescoAradori @ 23/10/2014, 07:31) 
Non capisco dove sia il problema.
Una Società può iscrivere una o più squadre ad un campionato e, in fase di iscrizione, deve semplicemente dare alle FIP le indicazioni che essa gli richiede per iscrivere due o più squadre (numeri, colori o... altro)
Non sono richieste liste di giocatori nè altro.
Quando escono i calendari, queste Società che hanno la possibilità di scegliere.... scelgono dove fa giocare i propri giocatori. I buoni con gli avversari buoni e le verze nel girone dell'ortomercato...
Spesse volte accade che si mandino i buoni giocatori in mezzo a quelli scarsi per arrivare primi in un girone....
Ognuno fa quello che vuole.
La soluzione a questa scandalosa e ingiusta attitudine?
Che tutte le Società abbiano due o più squadre da iscrivere ahahah

La soluzione in realtà c'era già con le DOA Nazionali, ma tanto per cambiare è stata derogata in Lombardia (per tutelare qualcuno?!?)... le DAO nazionali imponevano che se si iscriveva più squadrfe, nella prima fase queste dovevano essere nello stesso girone e scontrarsi nella prima giornata... questo appunto evitava ogni discorso diq uesto tipo...

:inchino:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 21:24
Avatar

Commish

Group:
Member
Posts:
1,341
Location:
Milano

Status:


Girone 3

CM Basket - Trecella 56 - 50
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 11:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,365

Status:


milano 2:

FORTI E LIBERI 1878 MONZA-GERARDIANA BASKET MONZA 55 - 57
 
Top
vanela
view post Posted on 26/10/2014, 11:53




Milano2
Eureka - Gagà Milano Varedo blu 32 a 63 :clap: :yes:
Milano1
Osnago - Gagà Milano Varedo white 84 a 30 :( :unsure:
Ciao
 
Top
coach1
view post Posted on 26/10/2014, 13:40




CITAZIONE (vanela @ 26/10/2014, 11:53) 
Milano2
Eureka - Gagà Milano Varedo blu 32 a 63 :clap: :yes:
Milano1
Osnago - Gagà Milano Varedo white 84 a 30 :( :unsure:
Ciao

Milano 4
ABA legnano rondinella +40 aba
Troppo il divario tecnico fisico con una squadra di giocatori 99/00 ma di categoria eccellenza. Ritmo intensità resta per me la squadra più forte del girone, non penso che abbia tante antagoniste.
 
Top
L' aLbitro di pallacanestro
view post Posted on 26/10/2014, 13:44




CITAZIONE (hybrid.engine @ 23/10/2014, 10:51) 
Domanda relativa al riconoscimento dei giocatori prima della partita

La federazione accetta anche quest'anno la fotocopia dei documenti dei ragazzi timbrata e controfirmata dai dirigenti della società di appartenenza o debbono presentare necessariamente un documento di identità?
Grazie

Un'arbitro è tenuto ad accettare i documenti fotocopiati solo dei giocatori timbrati e firmati dal presidente della società
 
Top
gbinax7
view post Posted on 26/10/2014, 17:14




Girone 5
OSL Garbagnate-Ardor Bollate 65-56
 
Top
bravo98
view post Posted on 26/10/2014, 18:23




posal sesto - pioltello blu 66 - 71

pioltello vince una partita diventata eccessivamente nervosa,dopo un vantaggio di piu' dodici , posal recupera e si porta avanti, ultimo quarto guerra di nervi e pioltello che ha piu' cambi per puntare ad una vittoria sofferta.
 
Top
757 replies since 26/8/2014, 08:38   77594 views
  Share