Basket Café Forum

UNDER 17 PROVINCIALE 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
Meadowlark Lemon
view post Posted on 19/10/2014, 10:22 by: Meadowlark Lemon




Girone 6:
SAN CARLO vs CSC CUSANO 85 a 45.

Partita senza storia già...dal riscaldamento; troppo il divario fisico. S. Carlo quasi tutti '98, Cusano tutti '99.
Devo ammettere che oltre al fisico San Carlo era più squadra, già meglio attrezzata per competere nella categoria.
Vittoria senza discussioni (o quasi).
2 le note stonate in una giornata dove, ripeto, il divario era clamoroso:
-un arbitraggio scarso, non ha mai parteggiato ma ha consentito a chi era meglio dotato fisicamente di aggredire ogni uomo avversario senza quasi mai fischiare fallo. Ciò non è giusto ne consentibile.
Per esempio, non ho visto effettuare un blocco lecito...il più dolce era blocco più ruzata, il meno blocco con spinta e spostamento avversario anche di 1 metro......per ogni azione!!!!!
-sono rimasto sbigottito nel vedere la trance agonistica (decisamente sopra le riche e totalmente fuori luogo dato il tipo di partita e di campionato in essere) durata 40 minuti dell'allenatore milanese.
Ognuno è libero di comportarsi come meglio crede ma, quando un allenatore delle giovanili (provinciali oltretutto) inveisce fino a mandare a vaff... i propri ragazzini allora io dico no, questo NON mi piace!!!!
Neanche alle finali nazionali l'anno scorso ho mai visto nulla di simile.
Una cassa di camomilla e vedrà che con la squadra che ha a disposizione si toglierà delle belle soddisfazioni.
200x200
 
Top
757 replies since 26/8/2014, 08:38   77594 views
  Share