Basket Café Forum

U17 Elite 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
blocco
view post Posted on 20/10/2014, 08:35 by: blocco




CITAZIONE (NCS @ 17/10/2014, 20:53) 
CITAZIONE (blocco @ 11/10/2014, 09:59) 
Mi scusi se, da assoluto novizio, mi intrometto.
Considerato che si tratta di ragazzi e non di adulti, magari pure professionisti, sarebbe forse opportuno non limitarsi a guardare il risultato finale, ma la prestazione della squadra e dei singoli.
Alla fine, una squadra vince ed una perde.
Se ciò deve influire sul suo umore e farla "incavolare", sarebbe meglio un campionato meno "competitivo", con tante belle vittorie facili facili e conseguente tanta "gioia".

ma pensa cosa devo leggere!!!
un tifo sano (senza offendere nessuno)quattro urletti per incitamento per la mia squadra o per la squadra avversaria non hanno mai fatto male a nessuno!!fa parte della tifoseria,chiamala come vuoi,fa parte di una partita di basket competitivo o non!
ma Tu quando entri in un palazzetto..pensi di entrare in una chiesa e leggere il breviario!!!
non è meglio che invece di seguire le partite di basket,seguire le partite di curling e fare tifo per quello con la scopetta,magari in silenzio !!!

Egregio signore,
temo che il suo livello di alfabetizzazione sia talmente ridotto da non averle consentito
di comprendere il significato del mio intervento che, ben lungi dal riguardare la sua o la mia condotta sugli spalti, voleva evdienziare come dovrebbero esserci delle differenze di "approccio" ad una partita di basket giovanile rispetto ad un campionato senior.

Evidentemente, era troppo impegnato a pigiare sul tasto del punto esclamativo per riuscire anche a comprendere cosa ha "dovuto leggere" (sicuro che non ha chiesto a qualcuno di farlo al suo posto ?)

Viva il CURLING
 
Top
448 replies since 25/8/2014, 11:17   63996 views
  Share