Basket Café Forum

Promozione 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
lestodimano
icon1  view post Posted on 24/8/2014, 18:00




Vorrei iniziare una discussione su questo campionato prima che i gironi siano formati dato che quest'anno con tutte queste rinunce alla C e alla D sarò un campionato affollato! Ho provato a stilare un elenco delle partecipanti in Toscana ma dopo un po' mi è venuto il mal di testa nel dover tenere di conto di rinunce, ripescaggi etc. così mi rivolgo al forum:qualcuno ha un elenco aggiornato? Pensate che i gironi potrebbero essere 4 e non 3 visto il numero delle partecipanti? Qualche idea sulle squadre più attrezzate? Movimenti di giocatori?

Fatevi sentire ed animiamo la discussione, dai!
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 17:42
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


CITAZIONE (lestodimano @ 24/8/2014, 19:00) 
Vorrei iniziare una discussione su questo campionato prima che i gironi siano formati dato che quest'anno con tutte queste rinunce alla C e alla D sarò un campionato affollato! Ho provato a stilare un elenco delle partecipanti in Toscana ma dopo un po' mi è venuto il mal di testa nel dover tenere di conto di rinunce, ripescaggi etc. così mi rivolgo al forum:qualcuno ha un elenco aggiornato? Pensate che i gironi potrebbero essere 4 e non 3 visto il numero delle partecipanti? Qualche idea sulle squadre più attrezzate? Movimenti di giocatori?

Fatevi sentire ed animiamo la discussione, dai!

www.fip.it/public/28/1374/aventi%20...r%2014%2015.pdf

questo era il comunicato di luglio sulle squadre aventi diritto, però come dicevi te la Freccia Azzurra rifà la promozione, c'è chi riparte dalla prima divisione o chi rinuncia e bla, bla, bla....Mi dispiace dirlo però per sapere le squadre che parteciperanno o si chiama tutte le società toscane o si aspetta metà settembre, termine ultimo per l'iscrizione...

ah secondo me comunque il livello delle categorie minori si alza, perchè sia in silver che in gold ci sono più under del solito, e in C regionale molte squadre hanno media erà tra i 19 e i 22 anni...tanti "veterani" per me scenderanno...
 
Top
vetrano
view post Posted on 29/8/2014, 14:40




Laurenziana se verrà accolto il ripescaggio in promozione è sicuramente la candidata al passaggio in serie D.
Anche Montemurlo squadra attrezzatissima per la scalata alla serie D.
 
Top
lestodimano
view post Posted on 29/8/2014, 16:59




Nel girone mare penso che Stagno possa essere ancora la favorita con a ruota Venturina e Cecina.
 
Top
vanax
view post Posted on 3/9/2014, 11:08




Visto tutto questo grande movimento, una nuova società iscritta in prima divisione, secondo voi quante possibilità ha di essere ammessa alla promozione su richiesta? 2%???
Saluti
 
Top
view post Posted on 3/9/2014, 11:50

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


CITAZIONE (vanax @ 3/9/2014, 12:08) 
Visto tutto questo grande movimento, una nuova società iscritta in prima divisione, secondo voi quante possibilità ha di essere ammessa alla promozione su richiesta? 2%???
Saluti

Secondo me molto più alte.. però dipende.. trattasi di società senza giovanili? Se si allora il 2% lo ritengo probabile.
 
Web  Top
vanax
view post Posted on 3/9/2014, 12:09




Eh si sarebbe senza giovanile :S
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 11:27
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


Laurenziana all'75% fa la Prima Divisione....
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 12:51

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,909

Status:


CITAZIONE (Sherpas @ 5/9/2014, 12:27) 
Laurenziana all'8575% fa la Prima Divisione....

Diminuiscono col passare del tempo?
 
Web  Top
GABIBBO
view post Posted on 6/9/2014, 23:20




ASD MONTEMURLO BASKET

CAMPIONATO DI PROMOZIONE

]
ROSTER

CARNESI ANDREA
CASINI MATTEO
CECIONESI FEDERICO
DAVIDDI GIULIO
FEDI FEDERICO
GUAZZINI FEDERICO
MENCHETTI STEFANO
NIERI GABRIEL
NOVELLI LORENZO
PIUMI MATTEO
SGUERRI ALESSANDRO
TOLLINI ANTHONY
TOMBERLI YURI
TOMBERLI MILKO

ALLENATORE IACOPINI ANGELO

A tutti i ragazzi della squadra la Dirigenza e tutti gli atleti della MONTEMURLO BASKET,
augurano una stagione 2014/2015 ricca di soddisfazioni.
Buon lavoro e FORZA LIONS
 
Top
lestodimano
view post Posted on 9/9/2014, 17:09




Roster del Follonica

QUERCI LEONARDO 74

FRANCARDI LORENZO 80

FRANCARDI GIACOMO 80

QUERCI SIMONE 80

BECCARI MATTEO 84

SCORZA CRISTIAN 88

CINI FRANCESCO 88

CHERIFF ADIRA BIMBA 90

FEDI GIACOMO 90

CONEDERA UMBERTO 90

CERBAI ANDREA 92

SPERONI SIMONE 93

ANASTASI MIRKO 93

SANTINI VALERIO 96

VANNINI MIGUEL 97

PIACENTINI FRANCESCO 97

MOUTAWAKKIL KARIM 98

SIMONELLI ANDREA 98

Un roster abbastanza profondo per sopperire ad eventuali problemi di malattie, infortuni, squalifiche, impegni di lavoro, di studio etc etc.

Inoltre una media età di 24.6 complessiva e senza i 5 over 30 il resto ha un'età media di 21.1 adatto per un basket di corsa, mentre gli over dovranno dispensare saggezza e tattica oltre che punti e minuti pesanti e pensati.

Buon Campionato e FORZA AZZURRI!
 
Top
faber14
view post Posted on 9/9/2014, 23:09




CITAZIONE (lestodimano @ 29/8/2014, 17:59) 
Nel girone mare penso che Stagno possa essere ancora la favorita con a ruota Venturina e Cecina.

E Follonica e Carrara le scarti a priori? Se la giocheranno anche loro per un posto ai vertici...
 
Top
lestodimano
view post Posted on 10/9/2014, 00:49




No, però preferisco essere scaramantico almeno per il Follonica... tutto qua!
 
Top
lestodimano
view post Posted on 23/9/2014, 14:08




Ecco arrivati finalmente i gironi, 37 squadre che personalmente avrei portato a 40 con gironi da 10 per ridurre i costi ed eliminare lo spareggio tra le seconde per il quarto posto in D, inserendo una fase ad orologio per portare a 27 le gare per ogni squadra e play-off tra le prime due di ogni girone.

Forse, avranno scelto di "rimpolparel" la I°Divisione, vedremo!

Sul girone mare direi favorite Stagno, Venturina,Carrara e follonica come possibile outsider.
 
Top
MR DINGO
view post Posted on 20/10/2014, 13:22




FORU PROMOZIONE-...VIVISSIMO COME SEMPRE...

Bulldogs calenzano esordio in promozione con vittoria vs scandicci 77-70

Scandicci conferma diessere squadra tosta, lo stessa dello scorso anno che ha vinto la Promozione ( manca solo il playmaker )

Calenzano dimostra che ci puo stare al tavolo...

a breve commento....
 
Top
17 replies since 24/8/2014, 18:00   2003 views
  Share