Basket Café Forum

BasketCafè Classic VI - Lega GOLD

« Older   Newer »
  Share  
GecTheGreek
view post Posted on 20/9/2014, 20:36 by: GecTheGreek




commento le scelte. Niente di speciale e senza impegno.

Durant. Ma la capra scopa?
Monociglio
. Per carità ci sta, doppio ruolo, blablabla, wingspan, blablabla.. Però alla fin fine di palloni in quella squadra, se sana, ce ne sta uno. Certo che da PF stabile arrapa.
Aldridge. Fare un pick di merda così in alto è difficile. E questo non è un pick di merda. Poi oh se te lo pigli ogni anno e ogni volta a LeBron capisco che poi ti giri il cazzo alla lunga.
LBJ. Ma secondo me, se Bryant sta apposto, non è completo come Kobe.
Cugini. Con Thomas aveva un'intesa incredibile.. Vero pure che thomas tirava un botto e sta crescendo. Ma magari prendevo Love a sto punto che ha doppio ruolo.
Kevin Love. Fino all'anno scorso alla 6 lo vedevi col binocolo. Quest'anno ci sta dai. Prima di Cousins io l'avrei preso di sicuro.
Blake Griffin. Lo dico? A me i Clippers mi stanno tutti sul cazzo. A sto punto praticamente uno dei vari candidati per la pick vale l'altro. Più o meno.
Carmelo. Ha fatto scambiare Chandler, comanda lui in società, quantomeno si farà il culo sempre. Buon pick.
Chris Bosh. Non mi chiedete niente, per piacere. Nelle finals è sembrato un uomo finito ma finito eh. Poi non è mai stato bono a una sega da primo violino. Speriamo in bene.
Westbrook. G da 6000 fppm, non la passa mai, non si ferma mai, non se fa male mai. Bene.
Harden. Harden mi sta sul cazzo e non vedo l'ora riperda ai playoff.
Howard. Più che bene a sto punto. Però se lo picki poi ti toccherebbe guardare le sue partite ogni tanto. E non si può guardare. Poi giocando co Harden fanno effetto esponenziale.
Al Jefferson. Nel mio personale mock draft sta sopra a Howard pure. L'anno passato lo presi a tipo 4 draft.
Steph Curry. Ho la sensazione che puoi prendere diversi giocatori di qualità simile per il fanta e senza la spada di damocle delle caviglia sulla testa.
Chris Paul. Ogni anno si potrebbe pensare che questo è l'anno buono dove magari non controlla il pallone esattamente il 100% del tempo. No. Non funziona così con Chris Paul.
Irving. con LBJ e Love? Sarei andato su altre G sicuramente.
Drummond. Bho, io mi fido mod eh. Se lo dici te.
Horford. Bene. Molto.
DeMarr DeRozan. GF ci piace, magari al quarto giro pigli un giocatore sostanzialmente più forte di un altro perchè bhe, puoi scegliere tra G ed F.
Pau Gasol. Enzo che cazzo fai?
Lillard. Bene. Meglio di Irving pure al fanta secondo me.
DeAndre Jordan. Tommy io ti voglio bene ma se scegli da ubriaco non ti aiuti
John Wall. Molto bene. Pure questo l'avrei preso prima di irving.
Millsap. come gli fai a volè male a millsap? Questo sa giocare senza palla e negli spazi nel 2014. Uno gli vuole bene e fine.
Noah. Bho.. Torna rose quindi davvero non so se è na gran pick anche se non è altissimo.
Nikola Pekovic. Eh sì eh, sì cazzo. Meglio di Noah e Millsap, pure Drummond e vabbè, Pau Gasol.
Kawhi Leonard. Bho, il fatto che è il primo Spurs preso mi pare sbagliato a prescidere. L'azione partirà sempre da altre parti in quella squadra. Poi c'è Timmy disponibile cristo!!!
Derrick Favors non si compirà mai.
Tim Duncan. Era l'ora, super presa. Non gioca i b2b? Ma sticazzi, prendi na F e un C extra da 10 minuti e alti fppm l'uno e stai apposto che più apposto non si può. E' pure FC e va alla 29. CANI.
Ibaka. Ci sta, fatevene una ragione. Corre, salta, doppioruola, non more mai. Ci sta.
Dirk. Il logo va cambiato con il suo jumpshot. C'è sempre la possibilità randomica che spari na stagione da 25+7+3 di media così dal niente.
Goran Dragic. Io non so che pensare dei Suns che c'han sei PG.. Metti che lo scambiano? Bho, se rimane farà tanti FPPM quindi dai, non così male.
ZBo. Ai PO l'ho visto veramente in calo.
Gay. Senza Thomas, avrà il pallone tanto e tirerà OGNI COSA. Gran pick.
Marc Gasol. Il segreto non detto di Marc è che sembra sempre non abbia fatto un cazzo in estate. E che go to guy non lo sarà MAI. The elephant in the room.
Rondo. Uno lo piglia e fondamentalmente spera in bene. Sarebbe potuto slittare anche più giù.
Ty Lawson. Io non parlo di Ty Lawson.
Nikola Vucevic. Sono anni che non difende un cazzo in aiuto così piglia 20 rimbalzi di media. Non vedo perchè dovrebbe cambiare ora. Buon pick.
Kobe Bryant. Se è sano rimane a tutt'oggi il giocatore più forte della CBA.
MCW. Sentite io ho già mandato tutto in merda con Bosh. Lasciatemi in pace, per piacere.
Valanciunas. Mha, non me pare un giocatore da fanta.
Monroe. E' in una situazione di merda, rischia di giocare poco e scazzato. Cosa lo prendi a fare se in giro ci son giocatori molto più sicuri?
Faried. Alla 43 grandissimo pick. Aldilà del fatto che la gente lo sopravvaluta con così tanta convinzione che mi viene il riflusso gastrico alla fin fine fa una valanga di FPPM.
Deron Williams. Ma prendi uno senza panza no?? E magari non in crollo verticale! No?
Derrick Rose. Megli di Deron. Cmq io ho la chiara impressione che si sia rotto qualcosa di più di un ginocchio o due a sto ragazzo e che la stagione dell'MVP, in cui giocava un basket che a me non diceva granchè sotto vari aspetti, rimarra il picco non raggiungibile della carriera
Lowry. Bene. Ogni tanto si rompe ma bene veramente. L'avrei preso prima dei due sopra di sicuro.
Kemba. Azzardatello, con Born Retard in squadra.
Oladipo? Ma come Oladipo, ho capito che corre, si fa il culo, magari ci sta pure, ma un pò di fantasia cazzo.
Gortat. Non so, da Washington ne avrei presi altri prima di lui. Pick con pochissimo upside e molto downside. Poi basta co sti cazzo di centri enzo.
Boozer. Io mi trovo in difficoltà anche solo a commentare Boozer a se stante, vi immaginate ai Lakers e co Bryant intorno? Cmq ci sta pure il pick e c'è upside.
Noel. Mi ha impressionato oltremodo positivamente in SL e alla fine è un terzo pick, un pò rischioso ma ci sta dai.
Hayward. Mai stato del tutto innamorato del giocatore. GF è buono pure al terzo giro perchè ti ssemplifica la vita in un sacco di pick ancora.
David West. Qualcuno lo dovrà fare canestro in Indiana. E non possono essere solo gli avversari.
Sullinger. Ma che cazzo ne so, ma chi cazzo se li incula i Celtics da un paio d'anni a questa parte
Monta Ellis. Ohhh, ignoranza, troppi tiri, abbastanza libertà nel reparto guardie. Finalmente un pick che sa di fantabasket.
David Lee. Il problema di David Lee è che non glie ne frega niente a nessuno di David Lee. Ha iniziato in una squadra di Overrated, ha continuato in una squadra che si chiede cosa cazzo ce l'ha a fare ed è pure noioso oltremodo. Ma che cazzo ci fa tra i disponibili alla 56?????? Steal.
Parsons. No.
Lopez. Ragazzi se sta sano alla 58 è na steal clamorosa eh.
Tony Parker. Gran pick.
Jabari Parker. Speriamo.
Lance Stephenson. Madò come mi sta in culo. Ma non dovrebbe essere GF?
Batum. Il problema di Batum è che spesso in passato si è fermato attorno ai .65 fppm o giù di lì, non son convinto.
Wiggins. Penso che vada bene. Bho. M'è sembrato moltoa acerbo.
Wes Matthews. Ma perchè? ma lo trovi al 4° giro dai.
Beal. Pick che ne sa, mi piace moooolto di più di tantissime G prese fino a qui. Il problema rimane la concorrenza interna ed il fatto che c'è un pallone solo, in più gioca tanti minuti.
Klay Thompson. Solo amore per Klay
Josh Smith. Non lo so, non mi immagino esattamente uno scenarietto idilliaco in quel di Detroit. Certo terzo giro quando 2 anni fa andava al primo... Bho.
Loul Deng. Per me è un giocatore da 5° giro ormai. Che sia il secondo Heat a comparire è particolarmente scioccante per me. Che cazzo??? Ma che pick è?
Mike Conley. Ormai è diventato l'icona di quel movimento che "MA COME NON CI STANNO PIU' I PLAYMAKER VERI". Tutto il mio appoggio e l'approvazione.
Jimmy Butler. Giocare 40 a sera, a due all'ora e con 0ish giocate che partono da te non penso sia il terzo giro che vorresti.

Francamente son parecchio basito su diversi giocatori che non siano ancora andati.
 
Top
1628 replies since 21/8/2014, 14:34   22043 views
  Share