Basket Café Forum

Ranking Silver 2014/2015, Commenti ai roster e previsioni.....sulla carta !!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2014, 16:08
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,756

Status:


Anche quest'anno è più o meno il momento di cominciare a spararle grosse (:ride:) dare le nostre prime impressioni sui roster che si vanno costituendo progressivamente.

QUI trovate la tabella coi roster della A2 Silver in progressivo aggiornamento.

Via al dibattito!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2014, 17:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,186

Status:


speriamo di divertirci forza legnano
 
Top
viola4ever
view post Posted on 10/8/2014, 20:03




Da un primo approccio Ferrara ed Omegna su tutte.......poi alcune squadre solide.......altre in affanno.....
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 20:32
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,186

Status:


sarò di parte ma occhio a legnano col play che ha annunciato stasera
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 00:21
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


Questo format nel campionato che è di transizone all'unione di gold e silver, ha influenzato la composizione dei roster.

Quindi

Posizione 1°-2°: Ferrara, Omegna.

Corsa per gli ultimi 2 posto nei playoff 3°-6° : Treviglio, Treviso, Roseto, Reggio Calabria.

Salvezza tranquilla 7°-11°: Piacenza, Recanati, Legnano, Latina, Tortona

Lotta per i playout + Retrocessione 12°-16°: Matera, Chieti, Ravenna, Scafati, Imola.


Le ho sparate grosse e ritratterò quando saranno finiti i roster, Imola deve prendere gli stranieri, così come treviso, ed ad anche alcune squadre mancano dei titolare. A fine agosto ci riprovo
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 09:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,186

Status:


CITAZIONE (Sherpas @ 11/8/2014, 01:21) 
Questo format nel campionato che è di transizone all'unione di gold e silver, ha influenzato la composizione dei roster.

Quindi

Posizione 1°-2°: Ferrara, Omegna.

Corsa per gli ultimi 2 posto nei playoff 3°-6° : Treviglio, Treviso, Roseto, Reggio Calabria.

Salvezza tranquilla 7°-11°: Piacenza, Recanati, Legnano, Latina, Tortona

Lotta per i playout + Retrocessione 12°-16°: Matera, Chieti, Ravenna, Scafati, Imola.


Le ho sparate grosse e ritratterò quando saranno finiti i roster, Imola deve prendere gli stranieri, così come treviso, ed ad anche alcune squadre mancano dei titolare. A fine agosto ci riprovo

salvezza tranquilla sperem anche la prealpina conferma omegna e ferrara favorite
 
Top
wade
view post Posted on 11/8/2014, 11:38




omegna è ogni anno strafavorita ma alla fine si scioglie sempre come neve al sole, evidentemente sbagliano qualcosa, tipo la preparazione boh...mi spiace perchè meritano la promozione a questo punto!
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 11:52
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,598

Status:


CITAZIONE (wade @ 11/8/2014, 12:38) 
omegna è ogni anno strafavorita ma alla fine si scioglie sempre come neve al sole, evidentemente sbagliano qualcosa, tipo la preparazione boh...mi spiace perchè meritano la promozione a questo punto!

Ho fiducia perché sulla carta hanno il prossimo anno un coach che sa come si dovrebbe fare per vincere scudrtti o almeno arrivare fino all'ultimo atto....dettoquesto poi bisogna ovviamente vedere se la squadra gira
 
Top
cla
view post Posted on 11/8/2014, 12:39




Ma tanto arrivare primi o tredicesimi e' la stessa cosa,fare i playoff sara' solo una soddisfazione tanto contro quelle di gold non ce competizione
 
Top
wade
view post Posted on 11/8/2014, 13:08




CITAZIONE (cla @ 11/8/2014, 13:39) 
Ma tanto arrivare primi o tredicesimi e' la stessa cosa,fare i playoff sara' solo una soddisfazione tanto contro quelle di gold non ce competizione

dipende... quest'anno le carte sono più mischiate e qualche pezzo da novanta gira anche in silver!
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 13:26
Avatar

fusèè savvatoi boggonovu ollando..iiii....busu

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


CITAZIONE (wade @ 11/8/2014, 14:08) 
CITAZIONE (cla @ 11/8/2014, 13:39) 
Ma tanto arrivare primi o tredicesimi e' la stessa cosa,fare i playoff sara' solo una soddisfazione tanto contro quelle di gold non ce competizione

dipende... quest'anno le carte sono più mischiate e qualche pezzo da novanta gira anche in silver!

Si e poi 4 di silver lotteranno per la A1 e io credo che su tutte la favorita a fine mercato sarà Treviso che a quanto mi risulta ha il budget più alto di tutte e sta mettendo insieme intanto un nucleo di italiani forte a cui aggiungerà certamente due non italiani di alto livello per il campionato.
Anche Scafati secondo me a fine mercato avrà un roster di tutto rispetto e non la vedo affatto da ultima fascia, anzi! :woot:

Sui roster attuali si potrebbe dare un giudizio attendibile solo conoscendo il reale valore dei non italiani, cosa che mi pare alquanto difficile per chi non è davvero addentro ai lavori, quindi nel mio caso tirerei davvero ad indovinare..Sugli italiani, pare anche a me che Ferrara sia decisamente bene attrezzata e sui NON italiani, a livello di nome Hasbrouck parrebbe essere un colpaccio, ok...sulla carta quindi ci sta che sia adesso in pole, poi su quanto dirà il campo c'è di mezzo l'oceano..degli americani, appunto :blink2:

Edited by BIG-GIO. - 11/8/2014, 14:29
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 13:28
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,186

Status:


CITAZIONE (BIG-GIO. @ 11/8/2014, 14:26) 
CITAZIONE (wade @ 11/8/2014, 14:08) 
dipende... quest'anno le carte sono più mischiate e qualche pezzo da novanta gira anche in silver!

Si e poi 4 di silver lotteranno per la A1 e io credo che su tutte la favorita a fine mercato sarà Treviso che a quanto mi risulta ha il budget più alto di tutte e sta mettendo insieme intanto un nucleo di italiani forte a cui aggiungerà certamente due non italiani di alto livello per il campionato.

Sui roster attuali si potrebbe dare un giudizio attendibile solo conoscendo il reale valre dei non italiani, cosa che mi pare alquanto difficile per chi non è davvero addentro ai lavori, quindi nel mio caso tirerei davvero ad indovinare..Sugli italiani mi pare anche a me che Ferrara sia decisamente bene attrezzata, a livello di nome Hasbrouck parrebbe essere un colpaccio, ok...ma da qui a metterla fra le favorite ci passa l'oceano..degli americani, appunto :blink2:

vedremo ma penso che giesse ci capsice di basket e se la mette tra le favorite
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 13:32
Avatar

fusèè savvatoi boggonovu ollando..iiii....busu

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


CITAZIONE (andryci @ 11/8/2014, 14:28) 
CITAZIONE (BIG-GIO. @ 11/8/2014, 14:26) 
Si e poi 4 di silver lotteranno per la A1 e io credo che su tutte la favorita a fine mercato sarà Treviso che a quanto mi risulta ha il budget più alto di tutte e sta mettendo insieme intanto un nucleo di italiani forte a cui aggiungerà certamente due non italiani di alto livello per il campionato.

Sui roster attuali si potrebbe dare un giudizio attendibile solo conoscendo il reale valre dei non italiani, cosa che mi pare alquanto difficile per chi non è davvero addentro ai lavori, quindi nel mio caso tirerei davvero ad indovinare..Sugli italiani mi pare anche a me che Ferrara sia decisamente bene attrezzata, a livello di nome Hasbrouck parrebbe essere un colpaccio, ok...ma da qui a metterla fra le favorite ci passa l'oceano..degli americani, appunto :blink2:

vedremo ma penso che giesse ci capsice di basket e se la mette tra le favorite

Ah nessun dubbio su ciò :yes: e sulla carta, specialmente adesso che i roster sono incompleti, è così...sicuro che giesse sa qualcosa di più sui vari "americanini" a me pressochè totalmente ignoti (ad iniziare dall'Huff di Ferrara)..ma per farti un esempio, credo che anche giesse lo scorso anno di sti tempi avrebbe messo mantova nella colonna destra della classifica finale, poi...
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 13:39
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,186

Status:


CITAZIONE (BIG-GIO. @ 11/8/2014, 14:32) 
CITAZIONE (andryci @ 11/8/2014, 14:28) 
vedremo ma penso che giesse ci capsice di basket e se la mette tra le favorite

Ah nessun dubbio su ciò :yes: e sulla carta, specialmente adesso che i roster sono incompleti, è così...sicuro che giesse sa qualcosa di più sui vari "americanini" a me pressochè totalmente ignoti (ad iniziare dall'Huff di Ferrara)..ma per farti un esempio, credo che anche giesse lo scorso anno di sti tempi avrebbe messo mantova nella colonna destra della classifica finale, poi...

vedremo in ogni caso è l'unico che ha preso tavernelli a omegna e che ha fatto il nome di di bella a legnano anche se sembrava troppo costoso.
tu segui qualche squadra di silver?
 
Top
cla
view post Posted on 11/8/2014, 14:09




CITAZIONE (BIG-GIO. @ 11/8/2014, 14:26) 
CITAZIONE (wade @ 11/8/2014, 14:08) 
dipende... quest'anno le carte sono più mischiate e qualche pezzo da novanta gira anche in silver!

Si e poi 4 di silver lotteranno per la A1 e io credo che su tutte la favorita a fine mercato sarà Treviso che a quanto mi risulta ha il budget più alto di tutte e sta mettendo insieme intanto un nucleo di italiani forte a cui aggiungerà certamente due non italiani di alto livello per il campionato.
Anche Scafati secondo me a fine mercato avrà un roster di tutto rispetto e non la vedo affatto da ultima fascia, anzi! :woot:

Sui roster attuali si potrebbe dare un giudizio attendibile solo conoscendo il reale valore dei non italiani, cosa che mi pare alquanto difficile per chi non è davvero addentro ai lavori, quindi nel mio caso tirerei davvero ad indovinare..Sugli italiani, pare anche a me che Ferrara sia decisamente bene attrezzata e sui NON italiani, a livello di nome Hasbrouck parrebbe essere un colpaccio, ok...sulla carta quindi ci sta che sia adesso in pole, poi su quanto dirà il campo c'è di mezzo l'oceano..degli americani, appunto :blink2:

Da tifoso di treviso penso non sia vero che abbiamo il budget piu' alto lo testimonia il fatto che avremo 4 under nel roster invece di 3 con soli 6 senior,non vorrei sbilanciarmi perche' mancano ancora i due stranieri che dovranno essere di alto livello altrimenti a mio avviso non siamo da prime 4 ma vedremo tra qualche giorno a roster ultimati,bene omegna e la viola secondo me e anche tortona invece ferrara a parte hasbrouck non la trovo cosi devastante
 
Top
117 replies since 10/8/2014, 16:08   7666 views
  Share