Basket Café Forum

Eccellenza Under 15 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
Uncle Drew
view post Posted on 18/6/2015, 11:51




Ognuno a casa sua si sitema nel migliore dei modi

Ho visto MI-MB organizzare gironi Gold e tabellone a 32 regionale in modo "più opportuno" rispetto ad altre province (ma alla fine non è servito)

Qui vedo Roma a sua volta organizzare un tabellone nazionale in modo "più opportuno"

La vita è un trenino e non sempre riesci ad essere l'ultima carrozza !
 
Top
tungtung
view post Posted on 18/6/2015, 12:44




Mi limito solo ad osservare che il sorteggio" sembra"aver avvantagggiato la formazione lombarda di Desio. Sarebbe stato bello far incontrare squadre di livello provenienti da varie regioni; quale miglior occasione delle finali ??
Sarebbe stato un bello spettacolo ed una bella esperienza anche per I ragazzi.
Legnano, Milano e Virtus si sono già incontrate in campionato e disputeranno stesso girone anche l'anno prossimo
Probabilmente questo alla fip non interessa , era importante eliminare qualche squadra lombarda ( perchè tre lombarde nello stesso girone??).
A blu orobica ed alla Virtus Isola hanno riservato un girone di ferro.
Ha una logica inserire le prime tre formazione delle finali dell'anno scorso nello stesso girone???
Spero solo che il tutto sia stato effettuato in modo casuale , forse un pochino più di attenzione non avrebbe guastato..................
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 12:48

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,506

Status:


CITAZIONE (tungtung @ 18/6/2015, 13:44) 
Mi limito solo ad osservare che il sorteggio" sembra"aver avvantagggiato la formazione lombarda di Desio. Sarebbe stato bello far incontrare squadre di livello provenienti da varie regioni; quale miglior occasione delle finali ??
Sarebbe stato un bello spettacolo ed una bella esperienza anche per I ragazzi.
Legnano, Milano e Virtus si sono già incontrate in campionato e disputeranno stesso girone anche l'anno prossimo
Probabilmente questo alla fip non interessa , era importante eliminare qualche squadra lombarda ( perchè tre lombarde nello stesso girone??).
A blu orobica ed alla Virtus Isola hanno riservato un girone di ferro.
Ha una logica inserire le prime tre formazione delle finali dell'anno scorso nello stesso girone???
Spero solo che il tutto sia stato effettuato in modo casuale , forse un pochino più di attenzione non avrebbe guastato..................

Ormai è un trend generalizzato cercare lo scontro tra lombarde, già visto in tutte le categorie nelle fasi fuori regione (maschile e anche femminile)!! :( :(
 
Top
452 replies since 8/8/2014, 16:50   68360 views
  Share