Basket Café Forum

Eccellenza Under 15 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
JOHNFULTZ
view post Posted on 12/9/2014, 08:42




Ho saputo che il giocatore più forte di Cusano è andato via
Mi sembra a Legnano
 
Top
Erwin
view post Posted on 14/9/2014, 08:34




Qualcuno è informato sull'andamento del torneo di Martinengo?
 
Top
musorgskj
view post Posted on 14/9/2014, 13:25




CITAZIONE (JOHNFULTZ @ 12/9/2014, 09:42) 
Ho saputo che il giocatore più forte di Cusano è andato via
Mi sembra a Legnano

Anche il prestito di Azzuri è sulla via di Cernusco da Cusano; con forse un'altro su cui c'è pressing della società, essendo tesserato Cusano.
In tutto questo non può che colpire la malagestione della squadra, che non riesce a trattenere figure importanti e l'unica cosa che fa è confermare con tanto di strombazzamenti prestiti non certo decisivi.
Solo se rimane il loro tesserato c'è qualche possibilità di almeno qualche bella figura per Cusano...tutti rafforzati, tranne loro...si è dormito abbastanza..e ora, se si può, occorre qualche riparo....

CITAZIONE (ingenierCane @ 5/9/2014, 01:11) 
Per Cusano ho notizie di situazione societaria difficile per perdita sponsor e settore minibasket che sta subendo molto la nascita di una nuova societa' della zona. Io ho sempre saputo di un centro minibaskert molto forte a Cusano, sarebbe grave per il futuro ..
Per la squadra mi riferiscono di rosa molto numerosa ma con l'allenatore troppo orientato all'utilizzo degli stessi elementi; personalmente l'ho vista poche volte ed in effetti diversi dei convocati non giocarono o solo qualche minuto. L'allenatore dovrebbe essere il solito, quello che qualcuno di Cantù', dopo la sconfitta a Cusano, lo battezzo' 'il tenerone' :blink: :jump:

Confermate le difficoltà...purtroppo, l'utilizzo degli stessi elementi era semplicemente obbligato...le seconde linee, quando schierate, hanno dovuto ben presto essere sostituite...e ora saranno indispensabili !!
povera Cusano !!!
 
Top
bungler
view post Posted on 14/9/2014, 17:09




CITAZIONE (Erwin @ 14/9/2014, 09:34) 
Qualcuno è informato sull'andamento del torneo di Martinengo?

Posso dirti che le 4 semifinaliste sono Cernusco vs ABA Legnano e Comark Bergamo vs Cantù.

Ho visto solo la prima e ha vinto Legnano
 
Top
ingenierCane
view post Posted on 14/9/2014, 22:06




CITAZIONE (musorgskj @ 14/9/2014, 14:25) 
CITAZIONE (JOHNFULTZ @ 12/9/2014, 09:42) 
Ho saputo che il giocatore più forte di Cusano è andato via
Mi sembra a Legnano

Anche il prestito di Azzuri è sulla via di Cernusco da Cusano; con forse un'altro su cui c'è pressing della società, essendo tesserato Cusano.
In tutto questo non può che colpire la malagestione della squadra, che non riesce a trattenere figure importanti e l'unica cosa che fa è confermare con tanto di strombazzamenti prestiti non certo decisivi.
Solo se rimane il loro tesserato c'è qualche possibilità di almeno qualche bella figura per Cusano...tutti rafforzati, tranne loro...si è dormito abbastanza..e ora, se si può, occorre qualche riparo....

CITAZIONE (ingenierCane @ 5/9/2014, 01:11) 
Per Cusano ho notizie di situazione societaria difficile per perdita sponsor e settore minibasket che sta subendo molto la nascita di una nuova societa' della zona. Io ho sempre saputo di un centro minibaskert molto forte a Cusano, sarebbe grave per il futuro ..
Per la squadra mi riferiscono di rosa molto numerosa ma con l'allenatore troppo orientato all'utilizzo degli stessi elementi; personalmente l'ho vista poche volte ed in effetti diversi dei convocati non giocarono o solo qualche minuto. L'allenatore dovrebbe essere il solito, quello che qualcuno di Cantù', dopo la sconfitta a Cusano, lo battezzo' 'il tenerone' :blink: :jump:

Confermate le difficoltà...purtroppo, l'utilizzo degli stessi elementi era semplicemente obbligato...le seconde linee, quando schierate, hanno dovuto ben presto essere sostituite...e ora saranno indispensabili !!
povera Cusano !!!

Caspita che botta :wacko: :wacko: per Cusano, ma chi è andato a Legnano, il play ?? Se va via parte del quintetto sarà durissima vincere qualche partita, a questo punto tanto vale scendere di categoria in modo che possano giocare tutti ed in modo competitivo. Non immaginavo un tracollo del genere della società (confermo perdita quasi totale del minibasket) ma, come dici tu, evidentemente qualcuno ha lavorato tutt'altro che bene :noo:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 07:41

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Piu' della meta' dei post di questo forum parlano di Cusano e dei suoi problemi. La cosa ridicola e' che chi ne parla lo fa indirettamente, dando l'idea di essere venuto a conoscenza di ciò che racconta in modo casuale.....state diventando la barzelletta del basket cafe'. Avere dei pareri contrari rispetto alla gestione della società (e dei propri figli ?) e' legittimo: parlatene in società e se avete voglia di cambiare aria diteglielo, magari non vedono l'ora di accontentarvi. Credo che in questo momento ci sia solo solo bisogno di serenità e di compattezza, proprio per i ragazzi.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 08:07
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Non conosco la situazione di Cusano e non entro nel merito.
Sottolineo il fatto che spesso molte voci vengono "esposte" ad arte soprattutto quando si cerca di "spolpare" qualche gruppo, oltre che qui sul forum anche fra Dirigenti e Allenatori "vicini" alla Federazione.
Tanto per fare qualche esempio che ho toccato con "mano" per tutta l'estate i giocatori delle squadra di mio Figlio sono stati "accasati" ad almeno tre società e l' ultimo "colpo" sarebbe stata l'apparizione di altri due al Torneo Martinengo....Peccato che in questi anni i Genitori siano diventati amici e i Ragazzi a loro volta si frequentano al di fuori del basket, facendo ormai diventare una barzelletta la ridda di voci (diciamo balle belle e buone) che vengono "confezionate".
Poi ci sta che, soprattutto , qui sul forum che uno sente una notizia e la posti, poi sta ai diretti interessati chiarire o meno.
Scusate il raid adesso torno con i miei Drakkar nel forum che più mi compete :lol:
 
Web  Top
vane70
view post Posted on 15/9/2014, 10:14




Torneo Martinengo:alle semifinali, Cantu' vince contro Bluorobica e Legnano vince contro Cernusco. Finale 1°/2° posto: Legnano vince contro Cantu'; 3°/4° posto: Cernusco vince contro Bluorobica Bergamo. Classifica finale: 1^ Aba Legnano; 2^ Cantu'; 3^ Cernusco; 4^ Bluorobica Bergamo; 5^ Comark Bergamo; 6^ Olimpia Milano; 7^ Urania; 8^ Martinengo. FORZA CANTU'!!!
 
Top
Maxmauro
view post Posted on 15/9/2014, 10:30




Complimenti ai ragazzi di Legnano! Non si vince contro Cernusco e Cantù se non si è una squadra vera. Gran bel torneo il Martinengo.
 
Top
bungler
view post Posted on 15/9/2014, 18:01




CITAZIONE (Maxmauro @ 15/9/2014, 11:30) 
Complimenti ai ragazzi di Legnano! Non si vince contro Cernusco e Cantù se non si è una squadra vera. Gran bel torneo il Martinengo.

Mi associo ai complimenti ai ragazzi di Legnano.

In tre giorni ho visto tante squadre ben attrezzate per l'Eccellenza.
 
Top
musorgskj
view post Posted on 15/9/2014, 19:14




Cernusco forse su tutti come progressi....anche Virtus Terno meglio delle aspettative...Urania buona ma secondo me troppo fisica..non sarà sempre sufficiente

sarà un bel campionato
 
Top
Erwin
view post Posted on 16/9/2014, 07:25




Sono un neofita, pertanto vorrei chiedere a qualche esperto: sino a quando una squadra può chiedere ad un'altra un giocatore in prestito? Grazie.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 08:39
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Nel fine settimana brutta sconfitta di Bernareggio contro Trecella 67 a 45 in finale nel torneo di Melzo. Bernareggio non al completo?

Edited by iena65 - 16/9/2014, 09:42
 
Top
basketbasket
view post Posted on 16/9/2014, 08:42




BERNAREGGIO HA POTENZIATO IL SUO ROSTER CON NUOVI INNESTI....QUINDI STA RODANDO LENTAMENTE......TRECELLA E' LA STESSA SQUADRA DELL'ANNO SCORSO.

DIFFICILE FARE TANTI PUNTI CON SQUADRE COME TRECELLA CHE GIOCANO CON LA ZONA PURA !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 08:44
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


CITAZIONE (basketbasket @ 16/9/2014, 09:42)
BERNAREGGIO HA POTENZIATO IL SUO ROSTER CON NUOVI INNESTI....QUINDI STA RODANDO LENTAMENTE......TRECELLA E' LA STESSA SQUADRA DELL'ANNO SCORSO.

DIFFICILE FARE TANTI PUNTI CON SQUADRE COME TRECELLA CHE GIOCANO CON LA ZONA PURA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!!!!
 
Top
452 replies since 8/8/2014, 16:50   68360 views
  Share