Basket Café Forum

Eccellenza Under 15 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
ingenierCane
view post Posted on 5/9/2014, 00:11




Per Cusano ho notizie di situazione societaria difficile per perdita sponsor e settore minibasket che sta subendo molto la nascita di una nuova societa' della zona. Io ho sempre saputo di un centro minibaskert molto forte a Cusano, sarebbe grave per il futuro ..
Per la squadra mi riferiscono di rosa molto numerosa ma con l'allenatore troppo orientato all'utilizzo degli stessi elementi; personalmente l'ho vista poche volte ed in effetti diversi dei convocati non giocarono o solo qualche minuto. L'allenatore dovrebbe essere il solito, quello che qualcuno di Cantù', dopo la sconfitta a Cusano, lo battezzo' 'il tenerone' :blink: :jump:
 
Top
JOHNFULTZ
view post Posted on 5/9/2014, 08:31




CITAZIONE (ingenierCane @ 5/9/2014, 01:11) 
Per Cusano ho notizie di situazione societaria difficile per perdita sponsor e settore minibasket che sta subendo molto la nascita di una nuova societa' della zona. Io ho sempre saputo di un centro minibaskert molto forte a Cusano, sarebbe grave per il futuro ..
Per la squadra mi riferiscono di rosa molto numerosa ma con l'allenatore troppo orientato all'utilizzo degli stessi elementi; personalmente l'ho vista poche volte ed in effetti diversi dei convocati non giocarono o solo qualche minuto. L'allenatore dovrebbe essere il solito, quello che qualcuno di Cantù', dopo la sconfitta a Cusano, lo battezzo' 'il tenerone' :blink: :jump:

Il "Solito Allenatore" non può Allenare in quanto non ha i requisiti per L'Eccellenza!
 
Top
JOHNFULTZ
view post Posted on 5/9/2014, 14:59




Basket Mercato???? :D :D :D
 
Top
basket
view post Posted on 6/9/2014, 16:17




UNDER 15 ECCELLENZA
Girone unico all’italiana (14 squadre, 26 giornate) dal 4 ottobre al 18 aprile 2015.
 
Top
bungler
view post Posted on 8/9/2014, 07:44




CITAZIONE (basket @ 6/9/2014, 17:17) 
UNDER 15 ECCELLENZA
Girone unico all’italiana (14 squadre, 26 giornate) dal 4 ottobre al 18 aprile 2015.

Ma ci saranno poi dei play off tra le prime quattro classificate per assegnare il titolo ?

Si conosce anche la formula per decidere chi si è guadagnato il diritto di restare in Eccellenza, chi "retrocede" in Elite e chi gioca lo spareggio ?

Grazie :yes:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 15:43
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (bungler @ 8/9/2014, 08:44) 
CITAZIONE (basket @ 6/9/2014, 17:17) 
UNDER 15 ECCELLENZA
Girone unico all’italiana (14 squadre, 26 giornate) dal 4 ottobre al 18 aprile 2015.

Ma ci saranno poi dei play off tra le prime quattro classificate per assegnare il titolo ?

Si conosce anche la formula per decidere chi si è guadagnato il diritto di restare in Eccellenza, chi "retrocede" in Elite e chi gioca lo spareggio ?

Grazie :yes:

Come è andato questo weekend avete giocato ad Osio, com'è ?
 
Web  Top
basket
view post Posted on 8/9/2014, 15:58




CITAZIONE (bungler @ 8/9/2014, 08:44) 
CITAZIONE (basket @ 6/9/2014, 17:17) 
UNDER 15 ECCELLENZA
Girone unico all’italiana (14 squadre, 26 giornate) dal 4 ottobre al 18 aprile 2015.

Ma ci saranno poi dei play off tra le prime quattro classificate per assegnare il titolo ?

Si conosce anche la formula per decidere chi si è guadagnato il diritto di restare in Eccellenza, chi "retrocede" in Elite e chi gioca lo spareggio ?

Grazie :yes:

Non so dirti, ho solo copiato una parte del comunicato.....

questo è il link per "spulciarlo" tutto :blink2:

www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=70236
 
Top
bungler
view post Posted on 8/9/2014, 16:19




CITAZIONE (Emerych @ 8/9/2014, 16:43) 
CITAZIONE (bungler @ 8/9/2014, 08:44) 
Ma ci saranno poi dei play off tra le prime quattro classificate per assegnare il titolo ?

Si conosce anche la formula per decidere chi si è guadagnato il diritto di restare in Eccellenza, chi "retrocede" in Elite e chi gioca lo spareggio ?

Grazie :yes:

Come è andato questo weekend avete giocato ad Osio, com'è ?

E' stata una vera e propria amichevole con 5 "quarti" giocati....

Osio ha perso il suo player migliore (passato a Blu Orobica) e mi sembra indebolita rispetto all'anno passato.

Vedremo come si comporterà in Elite quesa stagione....

Qui l'articolo dal sito Urania: http://www.uraniabasket.it/news_scheda.php...NILI&sottotipo=

CITAZIONE (basket @ 8/9/2014, 16:58) 
CITAZIONE (bungler @ 8/9/2014, 08:44) 
Ma ci saranno poi dei play off tra le prime quattro classificate per assegnare il titolo ?

Si conosce anche la formula per decidere chi si è guadagnato il diritto di restare in Eccellenza, chi "retrocede" in Elite e chi gioca lo spareggio ?

Grazie :yes:

Non so dirti, ho solo copiato una parte del comunicato.....

questo è il link per "spulciarlo" tutto :blink2:

www.fip.it/lombardia/DocumentoDett.asp?IDDocumento=70236

Grazie basket :cappello:

Proverò a leggerlo stasera.... :ok:

Edited by bungler - 8/9/2014, 17:48
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 13:40
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


Si sa se il roster dell'Olimpia, Cantù,ABA,Desio è cambiato ? Se si chi è entrato ed eventualmente chi è uscito ?
 
Web  Top
alecla1
view post Posted on 11/9/2014, 09:58




CITAZIONE (Emerych @ 10/9/2014, 14:40) 
Si sa se il roster dell'Olimpia, Cantù,ABA,Desio è cambiato ? Se si chi è entrato ed eventualmente chi è uscito ?

Ti rispondo per quello che riguarda Olimpia.
Sono andati via 3 giocatori del folto gruppo 2 andranno a giocare in Elite, uno è andato a Urania che farà l'eccellenza.
E' arrivato Geroli da Segrate.
Poi ci sono altri 2 ragazzi che non so se faranno parte della squadra ma si stanno allenando con i ragazzi, da quanto ne so uno arriva dal CSI l'altro non so.
Quindi la rosa sarà ancora folta anche se la società ha scelto, così sembra, di non partecipare a nessun campionato provinciale, quindi sono U15 eccellenza.
Fino all'inizio ufficiale del campionato non so se qualche altro componente abbandonerà o sarà accompagnato alla porta.

E' cominciato ieri sera e durerà fino a domenica il torneo di Martinengo dove partecipano Bergamo, Legnano, Cantù, Cernusco, Urania e Milano antipasto della stagione, manca solo Desio.

Vi terrò aggiornati
 
Top
basketbasket
view post Posted on 11/9/2014, 13:31




CITAZIONE (Emerych @ 10/9/2014, 14:40) 
Si sa se il roster dell'Olimpia, Cantù,ABA,Desio è cambiato ? Se si chi è entrato ed eventualmente chi è uscito ?

CARO EMERYCH PURTROPPO LA PALL MILANO DOVRA' FARSI UN ANNO DI PURGATORIO PRIMA DI ANDARE L ANNO PROSSIMO IN ECCELLENZA.....

QUEST'ANNO VEDO SEMPRE PRIMA OLIMPIA.......BERNAREGGIO SUPER RAFFORZATA MA DI CERTO INDIETRO AI MOSTRI DI MILANO, DESIO, LEGNANO, CANTU' E BLU OROBICA.........
VEDO I REDS LOTTARE PER LA META' CLASSIFICA

BUON CAMPIONATO A TUTTI :amen:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 15:57
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (basketbasket @ 11/9/2014, 14:31) 
CITAZIONE (Emerych @ 10/9/2014, 14:40) 
Si sa se il roster dell'Olimpia, Cantù,ABA,Desio è cambiato ? Se si chi è entrato ed eventualmente chi è uscito ?

CARO EMERYCH PURTROPPO LA PALL MILANO DOVRA' FARSI UN ANNO DI PURGATORIO PRIMA DI ANDARE L ANNO PROSSIMO IN ECCELLENZA.....

QUEST'ANNO VEDO SEMPRE PRIMA OLIMPIA.......BERNAREGGIO SUPER RAFFORZATA MA DI CERTO INDIETRO AI MOSTRI DI MILANO, DESIO, LEGNANO, CANTU' E BLU OROBICA.........
VEDO I REDS LOTTARE PER LA META' CLASSIFICA

BUON CAMPIONATO A TUTTI :amen:

Scusa se ho sconfinato :woot: ma la vedo dura salire in Eccellenza :B):, ciò non toglie che come da Avatar sono un Razziatore abituato a sconfinare :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Web  Top
alfabeta9
view post Posted on 12/9/2014, 07:43




CITAZIONE (basketbasket @ 11/9/2014, 14:31) 
CITAZIONE (Emerych @ 10/9/2014, 14:40) 
Si sa se il roster dell'Olimpia, Cantù,ABA,Desio è cambiato ? Se si chi è entrato ed eventualmente chi è uscito ?

CARO EMERYCH PURTROPPO LA PALL MILANO DOVRA' FARSI UN ANNO DI PURGATORIO PRIMA DI ANDARE L ANNO PROSSIMO IN ECCELLENZA.....

QUEST'ANNO VEDO SEMPRE PRIMA OLIMPIA.......BERNAREGGIO SUPER RAFFORZATA MA DI CERTO INDIETRO AI MOSTRI DI MILANO, DESIO, LEGNANO, CANTU' E BLU OROBICA.........
VEDO I REDS LOTTARE PER LA META' CLASSIFICA

BUON CAMPIONATO A TUTTI :amen:

Non fare il modesto, vi siete molto rafforzati depauperando diverse squadre della provincia ... avete le possibilità di fare un buon campionato che va oltre la metà classifica ... potete arrivare quarti .... :124:
 
Top
JOHNFULTZ
view post Posted on 12/9/2014, 07:51




CITAZIONE (Emerych @ 11/9/2014, 16:57) 
CITAZIONE (basketbasket @ 11/9/2014, 14:31) 
CARO EMERYCH PURTROPPO LA PALL MILANO DOVRA' FARSI UN ANNO DI PURGATORIO PRIMA DI ANDARE L ANNO PROSSIMO IN ECCELLENZA.....

QUEST'ANNO VEDO SEMPRE PRIMA OLIMPIA.......BERNAREGGIO SUPER RAFFORZATA MA DI CERTO INDIETRO AI MOSTRI DI MILANO, DESIO, LEGNANO, CANTU' E BLU OROBICA.........
VEDO I REDS LOTTARE PER LA META' CLASSIFICA

BUON CAMPIONATO A TUTTI :amen:

Scusa se ho sconfinato :woot: ma la vedo dura salire in Eccellenza :B):, ciò non toglie che come da Avatar sono un Razziatore abituato a sconfinare :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Amichevoli per le altre?
 
Top
Glokta
view post Posted on 12/9/2014, 08:21




Risultati dal Torneo di Martinengo ?
Facce nuove nei Roster ?
 
Top
452 replies since 8/8/2014, 16:50   68359 views
  Share