Basket Café Forum

Eccellenza Under 15 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
berlioz
view post Posted on 12/8/2014, 18:36




CITAZIONE (druck @ 12/8/2014, 17:44) 
Da apprezzare la scelta che hanno fatto i ragazzi (e i genitori che li seguiranno): un campionato tecnicamente impegnativo dove poche saranno le vittorie facili e continue lunghe trasferte in pulmino.

Speriamo in una bella trasferta in quel di Genova almeno in primavera
 
Top
JOHNFULTZ
view post Posted on 20/8/2014, 18:26




Mi hanno detto che il Nuovo Coach di Cusano sarà Oltolina
Qualcuno mi può confermare?
 
Top
berlioz
view post Posted on 20/8/2014, 23:05




Fino a qualche giorno addietro si dava per certo la riconferma del precedente, peraltro non in possesso di patentino "eccellente"..non è che si tratti di una sostituzione "formale", di panchina, ma non sostanziale ??
mah, misteri....
 
Top
JOHNFULTZ
view post Posted on 20/8/2014, 23:55




CITAZIONE (berlioz @ 21/8/2014, 00:05) 
Fino a qualche giorno addietro si dava per certo la riconferma del precedente, peraltro non in possesso di patentino "eccellente"..non è che si tratti di una sostituzione "formale", di panchina, ma non sostanziale ??
mah, misteri....

Penso proprio che questo sarà l'anno di
Oltolina in tutto e per tutto.
 
Top
berlioz
view post Posted on 21/8/2014, 13:39




CITAZIONE (JOHNFULTZ @ 21/8/2014, 00:55) 
CITAZIONE (berlioz @ 21/8/2014, 00:05) 
Fino a qualche giorno addietro si dava per certo la riconferma del precedente, peraltro non in possesso di patentino "eccellente"..non è che si tratti di una sostituzione "formale", di panchina, ma non sostanziale ??
mah, misteri....

Penso proprio che questo sarà l'anno di
Oltolina in tutto e per tutto.

Non sarei così sicuro.....di certo, da quello che mi si dice, al momento non v'è cambio allenatore, e nessuna comunicazione in merito, con gestione della squadra che sembra immutata e immobile. Forse, ( ma questi sono loro problemi e valutazioni), sarebbe stata opportuna una immediata definizione della guida tecnica, senza ipotetici compromessi non certo indice di coerenza, il che avrebbe comportato anche scelte e valutazioni diverse e credo più congrue.
per la Squadra del Cusano ho simpatia, ma come si dice, "ciascuno è artefice della sua sorte"; e ora sulle sponde del Seveso pare esserci un bel porto delle nebbie.
 
Top
JOHNFULTZ
view post Posted on 21/8/2014, 14:18




CITAZIONE (berlioz @ 21/8/2014, 14:39) 
CITAZIONE (JOHNFULTZ @ 21/8/2014, 00:55) 
Penso proprio che questo sarà l'anno di
Oltolina in tutto e per tutto.

Non sarei così sicuro.....di certo, da quello che mi si dice, al momento non v'è cambio allenatore, e nessuna comunicazione in merito, con gestione della squadra che sembra immutata e immobile. Forse, ( ma questi sono loro problemi e valutazioni), sarebbe stata opportuna una immediata definizione della guida tecnica, senza ipotetici compromessi non certo indice di coerenza, il che avrebbe comportato anche scelte e valutazioni diverse e credo più congrue.
per la Squadra del Cusano ho simpatia, ma come si dice, "ciascuno è artefice della sua sorte"; e ora sulle sponde del Seveso pare esserci un bel porto delle nebbie.

Se dovessero confermare l'attuale allenatore
Mezza squadra andrebbe via
 
Top
berlioz
view post Posted on 21/8/2014, 14:32




QUOTE]
Se dovessero confermare l'attuale allenatore
Mezza squadra andrebbe via
[/QUOTE]

Non saprei,....qualcuno forse, ma se questi dovessero essere dei 7 di base, la vedo dura.... Non si vince una partita in tre o quattro...
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 18:17
Avatar

i love basket

Group:
Member
Posts:
922

Status:


Se la situazione di Cusano e' cosi incerta, con il riscio di avere una squadra non competiva per l'Eccellnza, perche' e' stata richiesta una wc? forse non era meglio rimanere in Elit?
 
Top
berlioz
view post Posted on 21/8/2014, 20:34




a mio parere, la squadra era competitiva, ma la situazione del ripescaggio , peraltro comunque plausibile, è stata gestita a mio parere non adeguatamente; il perchè è oscuro. Se ci sono delle regole, anche se possono apparire astruse, si rispettano; se per l'eccellenza bisogna avere un piffero di tesserino, giusto o ingiusto, ci si adegua; che si insegna altrimenti ai ragazzi, che anche nello sport con un poco di furbizia le regole si svicolano ? Questa situazione sembra, per quanto sentito, ancora più anomala in quanto il ripescaggio era chiaramente previsto.
 
Top
JOHNFULTZ
view post Posted on 23/8/2014, 14:08




CITAZIONE (berlioz @ 21/8/2014, 21:34) 
a mio parere, la squadra era competitiva, ma la situazione del ripescaggio , peraltro comunque plausibile, è stata gestita a mio parere non adeguatamente; il perchè è oscuro. Se ci sono delle regole, anche se possono apparire astruse, si rispettano; se per l'eccellenza bisogna avere un piffero di tesserino, giusto o ingiusto, ci si adegua; che si insegna altrimenti ai ragazzi, che anche nello sport con un poco di furbizia le regole si svicolano ? Questa situazione sembra, per quanto sentito, ancora più anomala in quanto il ripescaggio era chiaramente previsto.

A mio avviso da esterno la squadra se rimane compatta c'é!
Quintetto base buono con 2 elementi in panchina da quintetto
Se l'allenatore nuovo saprà gestire bene le risorse (che ci sono)
La squadra darà soddisfazioni
Non dovranno ripetere gli errori del vecchio coach........ Fissarsi su taluni elementi che a mio avviso non sono da eccellenza.
Non so poi se si sono rinforzati.......
Le prime amichevoli daranno i giusti riscontri
 
Top
bungler
view post Posted on 25/8/2014, 09:34




Qualcuno sa quando sarà reso noto il calendario ?
 
Top
ParoladiFrancescoAradori
view post Posted on 29/8/2014, 08:54




CITAZIONE (bungler @ 8/8/2014, 19:25) 
Presente !

inizierei con postare l'elenco delle squadre che parteciperanno al campionato U15 Eccellenza

U15 eccellenza
843 VIRTUS ISOLA TERNO D'ISOLA BG
50000 BLU OROBICA BERGAMO BG
51820 BK BRESCIA LEONESSA BRESCIA BS
105 PALL. CANTU' CANTU' CO
12522 GUERINO VANOLI CREMONA CR
1229 CAP GENOVA GENOVA GE
35353 AURORA DESIO DESIO MB
44480 PALL. BERNAREGGIO BERNAREGGIO MB
107 PALL. OLIMPIA MILANO MI
602 URANIA PTA VITTORIA MILANO MI
928 LIBERTAS CERNUSCO CERNUSCO S.NAVIGLIO MI
3282 CSC CUSANO CUSANO MILANINO MI
52146 ACC. ALTOMILANESE LEGNANO MI
108 PALL. VARESE VARESE VA

ma..... di Gammabasket Segrate qualcuno sa... che fine abbia fatto?
Si parlava di un mezzo smembramento, di diversi giocatori confluiti altrove... è poi successo davvero così?
O era tutta una .... bufala ?
bufala...bufali.... cernusco... :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 09:15
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


CITAZIONE (ParoladiFrancescoAradori @ 29/8/2014, 09:54) 
CITAZIONE (bungler @ 8/8/2014, 19:25) 
Presente !

inizierei con postare l'elenco delle squadre che parteciperanno al campionato U15 Eccellenza

U15 eccellenza
843 VIRTUS ISOLA TERNO D'ISOLA BG
50000 BLU OROBICA BERGAMO BG
51820 BK BRESCIA LEONESSA BRESCIA BS
105 PALL. CANTU' CANTU' CO
12522 GUERINO VANOLI CREMONA CR
1229 CAP GENOVA GENOVA GE
35353 AURORA DESIO DESIO MB
44480 PALL. BERNAREGGIO BERNAREGGIO MB
107 PALL. OLIMPIA MILANO MI
602 URANIA PTA VITTORIA MILANO MI
928 LIBERTAS CERNUSCO CERNUSCO S.NAVIGLIO MI
3282 CSC CUSANO CUSANO MILANINO MI
52146 ACC. ALTOMILANESE LEGNANO MI
108 PALL. VARESE VARESE VA

ma..... di Gammabasket Segrate qualcuno sa... che fine abbia fatto?
Si parlava di un mezzo smembramento, di diversi giocatori confluiti altrove... è poi successo davvero così?
O era tutta una .... bufala ?
bufala...bufali.... cernusco... :fischia: :fischia: :fischia:

Dalle info riportate nella sezione Elite da parte di (credo) genitori e\o Allenatori la squadra farà l'Elite ha perso qualche giocatore, ma sembrerebbe averne trovati altri altrettanto validi.
 
Web  Top
Mike Hall
view post Posted on 29/8/2014, 10:30




CITAZIONE (Emerych @ 29/8/2014, 10:15) 
CITAZIONE (ParoladiFrancescoAradori @ 29/8/2014, 09:54) 
ma..... di Gammabasket Segrate qualcuno sa... che fine abbia fatto?
Si parlava di un mezzo smembramento, di diversi giocatori confluiti altrove... è poi successo davvero così?
O era tutta una .... bufala ?
bufala...bufali.... cernusco... :fischia: :fischia: :fischia:

Dalle info riportate nella sezione Elite da parte di (credo) genitori e\o Allenatori la squadra farà l'Elite ha perso qualche giocatore, ma sembrerebbe averne trovati altri altrettanto validi.

La GammaBasket Segrate parteciperà al campionato élite under15.
Alcuni giocatori di proprietà della GammaBasket sono stati girati in prestito a società che fanno basket professionistico. Le due squadre dello scorso anno, una militante in eccellenza e l'altra nel girone provinciale, sono state unite per un progetto di formazione, con inserimento di qualche valido giocatore esterno.
Chi non era di Segrate (2 giocatori) ha scelto progetti differenti.
Coach confermato.
 
Top
452 replies since 8/8/2014, 16:50   68359 views
  Share