Basket Café Forum

Eccellenza Under 15 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
robc
view post Posted on 1/2/2015, 15:59 by: robc




CITAZIONE (vergia10 @ 1/2/2015, 06:33) 
Di solito riporto solo il risultato ma quello che è successo ieri è da raccontare. Faccio una premessa, anche i nostri ragazzi nn sono esenti da colpe ma l arbitraggio (1 in particolare ) è stato disgustoso. Per farla breve tutti carichi di falli ,ad ogni metà quarto eravamo in bonus,praticamente non potevi difendere, alle nostre lamentele dagli spalti è partito un sonoro vaffa dell arbitro rivolto a noi genitori e per finire a 5/6 minuti della fine dell ultimo quarto rifila un quinto fallo a Berra con conseguente tecnico,chi conosce Gabry sa ,io in 3 anni nn l ho mai visto arrabbiarsi, poi 5fallo x Puglisi e tanti altri con 4 falli.
Finisco con i complimenti ai ragazzi di Cremona x l'ottima partita e un rimpianto ,visto come e' finita x Milano l'anno scorso forse era meglio perdere.

Cremona non è nuova a questo tipo di vicende. Il campionato scorso ( under 14 ) il cronometrista (genitore o dirigente di Vanoli) non ha fatto partire il cronometro per ben 2 volte negli ultimi 30 secondi.....arbitri non ne parliamo....abbiamo vinto di 1.
Basta analizzare il girone di andata , tutte le partite arbitrate da arbitri targati CR sono finite con vittoria di Cremona (poche) o con differenza di 2/3 punti . Anche Desio come Aba ha vinto di pochissimo.
Mi hanno riportato che anche a Genova ci sono problemi con arbitri targati GE.
Forse le squadre che rilevano queste anomalie dovrebbero segnalare il tutto alla Fip e utilizzare arbitri fuori provincia.
 
Top
452 replies since 8/8/2014, 16:50   68360 views
  Share