Basket Café Forum

Eccellenza Under 15 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
ingenierCane
view post Posted on 14/9/2014, 22:06 by: ingenierCane




CITAZIONE (musorgskj @ 14/9/2014, 14:25) 
CITAZIONE (JOHNFULTZ @ 12/9/2014, 09:42) 
Ho saputo che il giocatore più forte di Cusano è andato via
Mi sembra a Legnano

Anche il prestito di Azzuri è sulla via di Cernusco da Cusano; con forse un'altro su cui c'è pressing della società, essendo tesserato Cusano.
In tutto questo non può che colpire la malagestione della squadra, che non riesce a trattenere figure importanti e l'unica cosa che fa è confermare con tanto di strombazzamenti prestiti non certo decisivi.
Solo se rimane il loro tesserato c'è qualche possibilità di almeno qualche bella figura per Cusano...tutti rafforzati, tranne loro...si è dormito abbastanza..e ora, se si può, occorre qualche riparo....

CITAZIONE (ingenierCane @ 5/9/2014, 01:11) 
Per Cusano ho notizie di situazione societaria difficile per perdita sponsor e settore minibasket che sta subendo molto la nascita di una nuova societa' della zona. Io ho sempre saputo di un centro minibaskert molto forte a Cusano, sarebbe grave per il futuro ..
Per la squadra mi riferiscono di rosa molto numerosa ma con l'allenatore troppo orientato all'utilizzo degli stessi elementi; personalmente l'ho vista poche volte ed in effetti diversi dei convocati non giocarono o solo qualche minuto. L'allenatore dovrebbe essere il solito, quello che qualcuno di Cantù', dopo la sconfitta a Cusano, lo battezzo' 'il tenerone' :blink: :jump:

Confermate le difficoltà...purtroppo, l'utilizzo degli stessi elementi era semplicemente obbligato...le seconde linee, quando schierate, hanno dovuto ben presto essere sostituite...e ora saranno indispensabili !!
povera Cusano !!!

Caspita che botta :wacko: :wacko: per Cusano, ma chi è andato a Legnano, il play ?? Se va via parte del quintetto sarà durissima vincere qualche partita, a questo punto tanto vale scendere di categoria in modo che possano giocare tutti ed in modo competitivo. Non immaginavo un tracollo del genere della società (confermo perdita quasi totale del minibasket) ma, come dici tu, evidentemente qualcuno ha lavorato tutt'altro che bene :noo:
 
Top
452 replies since 8/8/2014, 16:50   68361 views
  Share