Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Uncle Drew
view post Posted on 27/1/2015, 17:29




Certo se ci fossero qui alcuni dei partecipanti al 3ad U15 eccellenza la polemica sarebbe già divampata su chi e come ha fatto le scelte

Oggettivamente siamo un po' Lazio-centrici
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 28/1/2015, 10:31




CITAZIONE (Uncle Drew @ 27/1/2015, 17:29) 
Certo se ci fossero qui alcuni dei partecipanti al 3ad U15 eccellenza la polemica sarebbe già divampata su chi e come ha fatto le scelte

Oggettivamente siamo un po' Lazio-centrici

E naniformi... sette giocatori (+5 riserve) sotto i 190 cm dichiarati pergiunta...

Cmq c'è una differenza enorme tra una convocazione per un torneo internazionale U16 e un allenamento di un comitato regionale... più o meno quella che passa tra la cruna di un ago e una piscina olimpionica...
 
Top
BLU98
view post Posted on 28/1/2015, 16:22




Tra l'8 ed il 10 di Febbraio la Nazionale U18 si raduna a Siena (parafrasando kublai una piscina da 25 mt.) e tra i convocati c'è un Bufalo di Cernusco.

La partita tra Cantù e Cernusco era stata spostata al giorno 8; conseguentemente si potrebbe pensare ad un'ulteriore spostamento.

Ma io dico, se si dà a tutti i Campionati U17 la data limite del 15 di Febbraio sti raduni non si potrebbero fare da quella data in avanti considerando anche il fatto che è previsto un intervallo piuttosto lungo prima dell'inizio della fase dei Gironi Interregionali?

Il BLU convocato giocherà il 7, partirà l'8, tornerà il 10 e l'11 sarà di nuovo in campo....CHE LA MANO DESTRA NON SAPPIA COSA FA LA SINISTRA.... :amen:
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 28/1/2015, 17:14




Visti in generale i risultati, cosa faccia la mano destra lo capiscono tutti.
Qualche dubbio invece su cosa faccia la sinitra può esserci (a meno che qualcuno sia mancino perchè allora vale quanto detto sulla destra)

:D
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 18:01
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,874

Status:


CITAZIONE (BLU98 @ 28/1/2015, 16:22) 
Tra l'8 ed il 10 di Febbraio la Nazionale U18 si raduna a Siena (parafrasando kublai una piscina da 25 mt.) e tra i convocati c'è un Bufalo di Cernusco.

La partita tra Cantù e Cernusco era stata spostata al giorno 8; conseguentemente si potrebbe pensare ad un'ulteriore spostamento.

Ma io dico, se si dà a tutti i Campionati U17 la data limite del 15 di Febbraio sti raduni non si potrebbero fare da quella data in avanti considerando anche il fatto che è previsto un intervallo piuttosto lungo prima dell'inizio della fase dei Gironi Interregionali?

Il BLU convocato giocherà il 7, partirà l'8, tornerà il 10 e l'11 sarà di nuovo in campo....CHE LA MANO DESTRA NON SAPPIA COSA FA LA SINISTRA.... :amen:

... mi ricordavo un altro cognome ... :blink:
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 28/1/2015, 18:03




CITAZIONE (Uncle Drew @ 28/1/2015, 17:14) 
Visti in generale i risultati, cosa faccia la mano destra lo capiscono tutti.
Qualche dubbio invece su cosa faccia la sinitra può esserci (a meno che qualcuno sia mancino perchè allora vale quanto detto sulla destra)

:D

:ridi: :ride: :yes:
 
Top
BLU98
view post Posted on 29/1/2015, 01:06




BLU 74 ROBUR 60 (28-8 16-14 18-21 12-17)

Il 9 a 0 dopo 1' e 30'' (due da 2, due da 1 e una tripla) fa intravedere una serata tranquilla per i padroni di casa e il finale d quarto a +20 lo conferma.

Da quel momento in poi, dopo altri due quarti in controllo nei quali gli ospiti riescono ad accorciare di un solo punto, c'è solo da arrivare alla fine senza dilapidare il vantaggio.

Ci si riesce parzialmente visto che gli ospiti approfittano delle distrazioni dei BLU e si riportano sotto nel punteggio, ma il "tesoretto" è troppo grande e si arriva al +14 finale.

Tante le assenze nelle fila di BLU e una di peso in quelle degli ospiti.

La BLU si porta in testa al Girone raggiungendo una quota che le permette di assaporare il passaggio alla fase interregionale (solo un filotto di 4 vittorie da parte di MI3 e due sconfitte dei Blu nelle restanti due partite potrebbero mettere in discussione l'obbiettivo).

Adesso dieci giorni prima di scendere in campo a Basiglio per quella che potrebbe essere una partita decisiva e che comunque sarà intensa come lo sono state le altre sfide tra le due formazioni.
 
Top
Uncle Drew
view post Posted on 29/1/2015, 18:03




@BLU98

Mi chiedo cosa stia succedendo al forum

Dal tuo messaggio di stamattina (presto!) sono passate 16 ore e considerando tutti i 3ad Giovanili sono stati postati solo 3 messaggi :eeh!:

Su questo 3ad come su molti altri, in particolare da Natale, gli interventi si sono diradati (per usare un eufemismo), su U17 regionale sono addirittura crollati

Tu hai una spiegazione a questo repentino calo di partecipazione ?

Se ripenso al traffico che c'era sul 3ad U17 eccellenza dell'anno scorso il confronto mi lascia senza parole
 
Top
BLU98
view post Posted on 30/1/2015, 01:14




Vedi Uncle, io penso che la risposta, in forma emblematica, alla tua domanda sia il fatto che chi ha postato oltre 4.000 volte il suo pensiero, di fronte ad una considerazione non abbia altro da dire se non che si sia usato, per indicare un ragazzo, uno pseudonimo invece che nome e cognome....mah, forse mancanza di tempo o voglia di esprimersi o, come mi faceva notare qualcuno a Cernusco sulla stessa tematica, mancanza di tempo.

Non lo so però, personalmente, preferivo prima....

Da parte mia continuerò a fare resoconti delle partite alle quali assisto, continuerò a non fare i nomi dei ragazzi, continuerò a fare considerazioni sul mondo che, attraverso i nostri "piccoli" (ormai purtroppo un po' cresciutelli) frequentiamo.

E se qualche volta mi viene il dubbio di essere rimasto il solo a considerare questo spazio un momento di scambio di opinioni e di aggregazione tra persone che si conoscono e non, me lo faccio passare vedendo che per oltre 40.000 volte c'è stato qualcuno che ha letto quanto scritto sull'U17 Eccellenza....e ti giuro non sono stato solo io....

E poi quante conoscenze e a volte addirittura amicizie si sono fatte a partire dall'U14, quanti MP, quanti messaggi sul telefonino....non fa niente se qualcuno lo abbiamo perso per strada, sono sicuro che ogni tanto un occhio sul Forum ce lo butta e chissà che magari un giorno non gli venga la voglia di far risentire la sua voce; sarà comunque il/la benvenuto/a :blink2:

Bella Zio, alla prossima :bye:

 
Top
BLU98
view post Posted on 30/1/2015, 12:33




Come previsto al partita Cantù Cernusco è stata ulteriormente rinviata al 14 febbraio; ora il nuovo calendario si presenta così:

domenica 1 febbraio 2015 18.00 CERNUSCO ABA R3
mercoledì 4 febbraio 2015 20.30 ROBUR VARESE CANTU' R3
giovedì 5 febbraio 2015 21.00 ABA VIRTUS ISOLA R2
sabato 7 febbraio 2015 17.30 VIRTUS ISOLA BERNAREGGIO R3
sabato 7 febbraio 2015 17.30 MILANOTRE BLU OROBICA R3
mercoledì 11 febbraio 2015 19.00 BLU OROBICA VIRTUS ISOLA R4
mercoledì 11 febbraio 2015 21.00 ABA ROBUR VARESE R4
giovedì 12 febbraio 2015 21.20 CANTU' MILANOTRE R4
sabato 14 febbraio 2015 16.00 CANTU' CERNUSCO R2
domenica 15 febbraio 2015 14.45 BERNAREGGIO CERNUSCO R4
domenica 15 febbraio 2015 15.00 MILANOTRE ABA R1


Da notare la doppia trasferta dei Bufali in meno di 24 ore :eeh!:

Nel frattempo MI3 ieri sera ha vinto a Bernareggio lasciandosi così aperta la possibilità di giocarsi il proprio futuro negli scontri diretti con BLU, Cantù e ABA.
 
Top
BLU98
view post Posted on 30/1/2015, 14:37




Dal sito della BLU:

In accordo con l' RTT Lombardia Marco Gandini, comunichiamo che gli atleti Dessì Nicholas (1998), Delli Paoli Luca (1998), Rota Lorenzo (1999) e Cacciani Luigi (1999) non saranno presenti al prossimo CTF causa partita Under17 Eccellenza in programma con Milano3. Avendo preso contatti con la dirigenza di Basiglio, non è possibile (anche per la vicinanza del termine della competizione - 15 febbraio) anticipare o posticipare l'incontro.

Probabilmente la stessa cosa dovrà avvenire al prossimo CTF che è previsto per il 14 Febbraio, giorno dell'ormai famosa partita tra Cantù e Cernusco.
 
Top
view post Posted on 30/1/2015, 15:05

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,551

Status:


CITAZIONE (BLU98 @ 30/1/2015, 14:37) 
Dal sito della BLU:

In accordo con l' RTT Lombardia Marco Gandini, comunichiamo che gli atleti Dessì Nicholas (1998), Delli Paoli Luca (1998), Rota Lorenzo (1999) e Cacciani Luigi (1999) non saranno presenti al prossimo CTF causa partita Under17 Eccellenza in programma con Milano3. Avendo preso contatti con la dirigenza di Basiglio, non è possibile (anche per la vicinanza del termine della competizione - 15 febbraio) anticipare o posticipare l'incontro.

Probabilmente la stessa cosa dovrà avvenire al prossimo CTF che è previsto per il 14 Febbraio, giorno dell'ormai famosa partita tra Cantù e Cernusco.

Non è andata proprio così, ma va bene lo stesso :-D
Noi, in verità, due date le abbiamo proposte. Tanto per puntualizzare che noi la disponibilità ovviamente l'abbiamo data.
 
Top
BLU98
view post Posted on 30/1/2015, 16:19




CITAZIONE
In accordo con l' RTT Lombardia Marco Gandini, comunichiamo che gli atleti Dessì Nicholas (1998), Delli Paoli Luca (1998), Rota Lorenzo (1999) e Cacciani Luigi (1999) non saranno presenti al prossimo CTF causa partita Under17 Eccellenza in programma con Milano3. Avendo preso contatti con la dirigenza di Basiglio, non è possibile (anche per la vicinanza del termine della competizione - 15 febbraio) anticipare o posticipare l'incontro.

CITAZIONE
Non è andata proprio così, ma va bene lo stesso :-D
Noi, in verità, due date le abbiamo proposte. Tanto per puntualizzare che noi la disponibilità ovviamente l'abbiamo data.

Non mi sembra che le due affermazioni siano in contrasto tra loro; la seconda sicuramente completa la prima. :yes: :yes:
 
Top
Arseniolupin98
view post Posted on 30/1/2015, 16:56




Comunicazione x tutti i forumisti , altro spostamentodi gara x convocazione di due giocatori ABA alla partita di campionato di A2 Silver tra Legnano e Latina da disputarsi domenica 1 Febbraio alle 18. x. Partita che si sarebbe dovuta giocare domenica a Cernusco tra i Bufali e ABA . La partita si giochera' invece sabato 7 febbraio alle 18. Ci aspettano due settimane di fuoco, gare concentrate x tutti i ragazzi e x tutte le squadre ogni due o tre giorni . Anche questa componente potra' influire sui risultati e sui valori . Vedremo chi avra' la forza e le gambe x vincere anche la stanchezza.....Alla prossima....Ciauuuu
 
Top
BLU98
view post Posted on 30/1/2015, 17:08




Ciao Arsenio,
da quanto leggo devo pensare che anche i ragazzi ABA '98 e '99 non parteciperanno al CTF?
 
Top
368 replies since 6/8/2014, 19:56   59640 views
  Share