Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Arseniolupin98
view post Posted on 15/1/2015, 15:30 by: Arseniolupin98




Ieri sera al campus di Varese ABA vince non senza patemi e con grande fatica in casa della Robur x 59 a 58 una partita al cardiopalma e non adatta ai deboli di cuore. Infatti x avere la meglio sui padroni di casa c'e' voluta una bomba allo scadere. Tiro vincente avvenuto dopo timeout di Castoldi che chiama cosi'a raccolta il suo quintetto e disegna cosi' lo schema vincente x il tiro sulla sirena di Tognati che raccoglie in movimento la rimessa fatta a 1.99 sec dalla sirena e che trovando cordinazione e braccio insacca capovolgendo il piu' due dei Varesini e dando cosi' la quarta vittoria consegutiva agli Abaers. Finale felice x noi ma che non ci deve ingannare x la prestazione offerta dalla squadra che fa un passo indietro a mio avviso sul piano del gioco rispetto alle ultime prestazioni offerte. Veramente insufficente la percentuale di tiro sia dall'arco che dalla lunetta. Troppi errori su tiri facili durante tutta la partita , specie su contropiede ci hanno costretto a un finale incerto e al sorpasso nel finale da parte del playmaker Varesino che con penetrazione e fallo realizzava a meno di un min dalla fine i tre punti del sorpasso fortunatamente capovolto poi da noi sulla sirena. Sulla partita non c'e' molto da dire, almeno dal mio punto di vista ...... sui singoli ho rivisto un buon Pagani tra i Varesini che ha dominato letteralmente sia fisicamente che tecnicamente nel colorato, in difensa e in attacco. Un po'impreciso nelle conclusioni ma comunque resta un ragazzo molto interessante in prospettiva e dotato di un fisico non comune. Tra i ns nota di particolare merito x Battilana che con una prestazione molto concreta e di sostanza mette a segno ben 26 pt. dei 59 realizzati da ABA. Ora dieci gg di lavoro in palestra prima di iniziare il girone di ritorno che ci fara' fare visita a MI3 il 24 Gennaio. Sotto con il lavoro in palestra ragazzi che la prossima la vedo dura anche questa ... Forza comunque ABAERS sempre e x sempre... CIAUUUU a tutti
 
Top
368 replies since 6/8/2014, 19:56   59640 views
  Share