Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Arseniolupin98
view post Posted on 9/1/2015, 12:09 by: Arseniolupin98




Un Buon 2015 a tutti i forumisti tanto x cominciare. Ieri sera in una partita un po' bruttina ABA si e' impopsta su Cernusco x 75 a 64. Non e' stata sinceramente una bella partita tra le due antiche rivali di questa categoria che hanno in passato sicuramente offerto prestazioni e gare di ben altro spessore tecnico e agonistico . Ma il passato e' passato......E Ieri sera sicuramente la posta in palio non era pesante come altre volte ma a giustificazione x i Bufali ci sono da annotare un paio di assenze pesanti che ne compromettono sicuramente le prestazioni di squadra ma che ormai mi sembrano siano diventate purtroppo croniche quest'anno. Parlo di Buffo e Badocchi a cui naturalmente mando un caloroso augurio personale prima mio e poi a nome di tutta l'ABA di rientrare prima possibile a giocare e di risolvere definitivamente i problemi fisici che tanto li stanno affliggendo. X ABA invece una partita come ne abbiamo viste tante da quest'anno, con molti alti e bassi e grandi difficolta' di amalgama del gioco spesso poco fluido ed efficace oltre a una scarsa attenzione difensiva nell'arco della partita.....mancanze probabilmente dovute anche ma non solo al fatto che il gruppo si allena poco insieme. Una nota di merito personale x squadra, a mio parere x i Bufali va x Franco autore di 21 pt e il migliore dei suoi ,sopratutto nei primi due quarti , immarcabile e sempre dotato di una gran mano, molto bravo. X ABA bene Tognati che ha messo a segno addirittura sei triple .....quattro nel terzo quarto e che hanno letteralmente spaccato la gara a favore degli Abaers . Che poi nell'ultima frazione controllano e allungano sino al piu' undici finale. Archiviata quindi anche la terza vittoria in altrettante partite x questo girone Silver.......tutto facile???? non credo eravamo partiti alla stessa maniera anche nella prima fase e dopo e dopo ci siamo persi......quindi concentrati raga e stiamo sul pezzo!!!! vi rimando alla prossima e x sempre forza ABAERS.......
 
Top
368 replies since 6/8/2014, 19:56   59640 views
  Share