Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
BLU98
view post Posted on 15/9/2014, 23:47 by: BLU98




Si stanno scaldando i motori, le squadre iniziano a scendere in campo per i primi test di verifica di quanto provato nei primi giorni di allenamento.

I risultati di queste uscite, da prendere con le pinze, stanno dando le prime indicazioni sulla condizione, e forse sulla forza, delle formazioni che sono scese in campo.

Vediamo quello che è successo e che succederà nei prossimi giorni:
Torneo di Arona:
Cernusco perde di una decina contro Junior Casale e Olimpia (con quest'ultima dopo due OT) classificandosi al 5°posto battendo di due Arona;
Cantù vince con Arona e Biella ma cede nettamente in finale a Junior Casale conquistando comunque un buon secondo posto;
Olimpia vince con Cernusco ma perde con Junior Casale, classificandosi al terzo posto battendo Biella.
L’unico scontro diretto tra lombarde vede la vittoria di Olimpia su Cernusco e questa è già una notizia.

Pall. Varese incontra una squadra di Serie D e, mostrando qualche limite di amalgama e tenuta, gioca alla pari i primi due quarti per cedere poi abbastanza nettamente nel secondo tempo.

Torneo di Basiglio:
Mi3 incontra in casa Bernareggio e si impone nettamente basandosi su un impianto di squadra collaudato e mettendo in evidenza le lacune dei Reds che dovranno lavorare forte in palestra per farsi trovare pronti all’inizio del Campionato.

Torneo di Como:
Virtus Isola vince largamente contro una squadra di Como e perde di 7 in finale contro Omegna.

Memorial Schizzarotto:
Desio e Robur e Pall. Varese parteciperanno nel prossimo fine settimana alla manifestazione di Cavaria.

La BLU sarà ospite di ABA mercoledì sera per un antipasto del Girone B tra la favorita del Girone e una delle pretendenti all’ambito secondo posto.

Di UCC non ho notizie se non quella della partecipazione, nel prossimo fine settimana, al Torneo di Bazzano dove nella prima partita incontrerà la Virtus Bologna dei nazionali Penna e Oxilia.

Sicuramente ci saranno altre partite già giocate o ancora da giocare, chiedo agli altri forumisti di darne notizia per integrare quelle già date in modo così da avere un quadro più attendibile possibile della forza delle compagini che daranno vita a questo Campionato.

Edited by BLU98 - 16/9/2014, 15:47
 
Top
368 replies since 6/8/2014, 19:56   59640 views
  Share