Basket Café Forum

UNDER 17 ECCELLENZA 2014/2015

« Older   Newer »
  Share  
Nugget
view post Posted on 12/9/2014, 04:53 by: Nugget




CITAZIONE (BLU98 @ 11/9/2014, 15:21) 
Oggi pomeriggio il Comune di Cernusco premierà alcuni Bufali del '98 per meriti sportivi.

Desidero fare, ovviamente, i complimenti ai ragazzi ma vorrei anche far pervenire ai genitori (con molti dei quali ho un ottimo rapporto) la mia partecipazione sapendo come ci si sente quando il proprio figlio riceve un riconoscimento per i suoi meriti.

E' il coronamento di sacrifici di tempo ed economici che spesso sono frutto di scelte ma che alla fine vengono ripagati da un sorriso o da un abbraccio del nostro "piccolo".

Per questo ritengo che un pezzettino di quella medaglia, targa o portachiavi sia anche loro.

Quindi per oggi mi unisco al plauso che sicuramente verrà fatto ai ragazzi alla consegna del premio in attesa di ricominciare presto a tifare ognuno per i propri colori in quelle che da anni rappresentano per questi gruppi un momento clou della stagione.

Mi sia consentito fare un saluto particolare a Capitan Miky facendogli un caloroso augurio per la sua nuova avventura e dicendogli che ci mancherà tanto, anche se spesso è stato proprio lui l'artefice delle nostre sconfitte....., e che continuerò a seguirlo con quella stima che, seppur da avversario, gli ho sempre tributato.

IN BOCCA AL LUPO CAPITANO!!! ....anche da parte del "piccolo"....

:clap: :clap: :clap:
 
Top
368 replies since 6/8/2014, 19:56   59640 views
  Share