Basket Café Forum

Join the game 2015, vittoriaaa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2015, 12:30

forumista

Group:
Member
Posts:
182
Location:
Cassina de' Pecchi

Status:


I bufali di Cernusco si riconfermano campioni del 3vs3 battendo in finale Salerno
 
Top
basketjo
view post Posted on 24/5/2015, 12:32




Complimenti Bufali

CITAZIONE (Ciro Annicchiarico @ 24/5/2015, 13:30) 
I bufali di Cernusco si riconfermano campioni del 3vs3 battendo in finale Salerno
 
Top
b.b.l.
view post Posted on 24/5/2015, 12:58




Complimenti bufali
 
Top
BLU98
view post Posted on 24/5/2015, 16:53




Cosa dire se non

COMPLIMENTI BUFALI!!!!
 
Top
Arma1
view post Posted on 25/5/2015, 16:28




Come volevasi dimostrare, il Cernusco che ho visto alle finali regionali del 3 contro 3 mi era sembrato molto superiore a tutte le formazioni incontrate a suo tempo.

La vittoria del titolo italiano ha confermato le sensazioni avute durante il campionato prossimo al termine e cioè che i giocatori di Cernusco erano individualmente più forti dei pari età presenti nelle compagini incontrate durante la stagione U14 eccellenza.

Forza individuale annichilita da un gioco di squadra, incompleto e impostato sulla velocità e non sulle caratteristiche tecniche, che ha portato la squadra a giocare male per quasi tutto l'anno.

In questo torneo 3 contro 3 ho visto il Cernusco giocare una pallacanestro tecnica e veloce al tempo stesso: Passaggi rapidi e filtranti, Pick-and-roll, Gioco in post basso, ma anche rimbalzi, Pressing, eccetera.

Davvero un bello spettacolo con una sola ombra nella prima partita dei quarti persa contro Salerno poi incontrata in finale e ridimensionata.

Complimenti ai 4 ragazzi del Cernusco ed al loro allenatore che è riuscito a portarli ai livelli di gioco dello scorso anno.
 
Top
4 replies since 24/5/2015, 12:30   382 views
  Share