Basket Café Forum

VIRTUS SIENA

« Older   Newer »
  Share  
caritoux
view post Posted on 21/11/2014, 11:03




A quello che ne so io Cessel si trova benissimo con la serie C di Daniele Ricci e del suo allenatore dello s corso anno, l'attuale viice coach Maurizio Tozzi.
Io l'ho visto al PalaEstra al Bellaveglia e in amichevole dieci giorni fa e l'ho visto prendere rimbalzi e segnare anche davanti a Ghiaccio...che non l'ha risparmiato perche amico del babbo...anzi, l'ha tonfato bene bene per venti minuti...
Vezzosi non sa neanche di averlo in squadra....roba da matti.
Abbiamo un giocatore di Siena...l'unico con prospettive di alto livello di quell'annata...e non lo esaltiamo...
E' proprio vero...siamo senesi e l'erba del vicino e' sempre piu verde....
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 11:21

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (caritoux @ 21/11/2014, 11:03) 
A quello che ne so io Cessel si trova benissimo con la serie C di Daniele Ricci e del suo allenatore dello s corso anno, l'attuale viice coach Maurizio Tozzi.
Io l'ho visto al PalaEstra al Bellaveglia e in amichevole dieci giorni fa e l'ho visto prendere rimbalzi e segnare anche davanti a Ghiaccio...che non l'ha risparmiato perche amico del babbo...anzi, l'ha tonfato bene bene per venti minuti...
Vezzosi non sa neanche di averlo in squadra....roba da matti.
Abbiamo un giocatore di Siena...l'unico con prospettive di alto livello di quell'annata...e non lo esaltiamo...
E' proprio vero...siamo senesi e l'erba del vicino e' sempre piu verde....

Anche a me Cessel è garbato parecchio quando l'ho visto giocare: è un po' esile fisicamente, ma per il resto non è affatto male.

Ma ripeto la domanda (che non è retorica: la risposta non la so proprio).
Cessel potrebbe giocare la DNG con la Mens Sana in doppio tesseramento con la Virtus per fare la C?

Perchè se questo non fosse possibile, si parla del nulla.
 
Top
mozza
view post Posted on 21/11/2014, 11:27




UNDER 13 – 2° GIORNATA ANDATA

ISAMBIENTE VIRTUS SIENA-AMIATA BASKET 146 – 10 (34-1; 84-2; 116-2)

Isambiente: Fattorini 6, Cinelli 14, Cannoni 10, Iannone 6, Lalli 8, Bindi 8, Niccolucci 2, Rossi Paccani 6, Valeri M 30, Trisciani 20, Gallorini 16, Valeri G 20. All. Piperno. Vice: Cossa.

UNDER 19 REGIONALE – 6° GIORNATA ANDATA

ARGENTARIO BASKET-ISAMBIENTE MAGINOT 44 – 48 (13-12; 22-19; 37-37)

Argentario: Vollaro, Scotto ne, Sclano Y ne, Schiano 14, Della Monaca, Arpino 9, Vespasiani 5, Novelli, Fanciulli ne, Foglia 8, Figara 8, Sclano F ne. All. Giovani.

Isambiente: Cutrera 1, Mancianti 3, Lasi 7, D’Antonio 7, Sabia, Gagliano, Tiezzi 11, Pieroni ne, Starnini 9, Corsi 2, Radi 8, Rabazzi ne. All. Papi.

Ufficio Stampa Virtus Siena

tutti i commenti tra pochissimo su www.virtus-siena.com

Cyclo, cessel fa entrambi i campionati, dng e serie C1
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 11:28

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (mozza @ 21/11/2014, 11:27) 
Cyclo, cessel fa entrambi i campionati, dng e serie C1

:yes:
 
Top
lategamata
view post Posted on 21/11/2014, 11:34




CITAZIONE (caritoux @ 21/11/2014, 11:03) 
A quello che ne so io Cessel si trova benissimo con la serie C di Daniele Ricci e del suo allenatore dello s corso anno, l'attuale viice coach Maurizio Tozzi.
Io l'ho visto al PalaEstra al Bellaveglia e in amichevole dieci giorni fa e l'ho visto prendere rimbalzi e segnare anche davanti a Ghiaccio...che non l'ha risparmiato perche amico del babbo...anzi, l'ha tonfato bene bene per venti minuti...
Vezzosi non sa neanche di averlo in squadra....roba da matti.
Abbiamo un giocatore di Siena...l'unico con prospettive di alto livello di quell'annata...e non lo esaltiamo...
E' proprio vero...siamo senesi e l'erba del vicino e' sempre piu verde....

Che sia di Siena , per l'ambiente virtussino, può essere un problema !!
Per Mecacci: guardati alle spalle, c'è chi si insinua, magari con una DNG :fischia:
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:00
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,870
Location:
Siena centro

Status:


Io intanto leggo di Pippo Iannone sempre molto bene con gli under 13...
 
Top
caritoux
view post Posted on 21/11/2014, 13:08




QUOTE (Cyclo @ 21/11/2014, 11:28) 
QUOTE (mozza @ 21/11/2014, 11:27) 
Cyclo, cessel fa entrambi i campionati, dng e serie C1

:yes:

...cioe', fatemi capire.
La Virtus ha un allenatore di DNG che non si ricorda di avere un lungo di 205 in squadra....mentre il ragazzo gioca il campionato di DNG E SERIE C???
E questo signore mira il posto di Matteino??
Poriannoi.....
E io che speravo in una minima tregua tra Virtus e Mensana.....
Con la squadra giovanile unita avrei voluto vedere piu' scambi di giocatori in entrambi i sensi....
Cioe'... Se l'anno prossimo alla Mensana si fa una squadra da soli...l'unico lungo valido della zona non lo prestano??
E se si volesse a fare il decimo in prima squadra????
Ma dove pensiamo di andare cosi...... :stop: :123:
 
Top
giannino il bello
view post Posted on 21/11/2014, 15:31




Della serie " ogni scarrafone è bello a...."
 
Top
mozza
view post Posted on 21/11/2014, 15:35




COACH DANIELE RICCI PRESENTA IL MATCH CONTRO LEGNAIA

La Sovrana Pulizie torna al Palaperucatti dove domani sera alle 21 (radiocronaca diretta su Radio Siena) affronterà la Cantini Lorano Olimpia Legnaia...

Ufficio Stampa Virtus Siena

leggi tutto su www.virtus-siena.com
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 10:48

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,414

Status:


VIRTUS-olimpia legnaia firenze 87-48 :clap: :clap: :clap:

Bravi ragazzi, ottime azioni di gioco e parita senza storia... :fischia:

Vinte SEI partite su otto, per essere una neo promossa...direi ottimo, no? ;)



SEMPRE FORZA VIRTUS!!! :yes:
 
Top
mozza
view post Posted on 23/11/2014, 12:13




SERIE C NAZIONALE – 8° GIORNATA ANDATA

LA SOVRANA PULIZIE VIRTUS SIENA-OLIMPIA LEGNAIA 87-48 (22-10; 41-17; 61-29)

La Sovrana Pulizie: Fatucchi 6, Ricci 5, Bianchi 2, Mugnaini 2, Zeneli 16, Olleia 11, Lenardon 11, Imbrò 12, Falossi 8, Nasello 14. All. Ricci.

Legnaia: Bandinelli 15, Cambi 8, Vienni, Conti 9, Calamai, Lari 1, Tarchi M 1, Fontani 4, Orlandini 9, Tarchi P 1. All. Trucioni...

Ufficio Stampa Virtus Siena

leggi tutto su www.virtus-siena.com
 
Top
Calice
view post Posted on 23/11/2014, 15:09




CITAZIONE (caritoux @ 21/11/2014, 13:08) 
CITAZIONE (Cyclo @ 21/11/2014, 11:28) 
:yes:

...cioe', fatemi capire.
La Virtus ha un allenatore di DNG che non si ricorda di avere un lungo di 205 in squadra....mentre il ragazzo gioca il campionato di DNG E SERIE C???
E questo signore mira il posto di Matteino??
Poriannoi.....
E io che speravo in una minima tregua tra Virtus e Mensana.....
Con la squadra giovanile unita avrei voluto vedere piu' scambi di giocatori in entrambi i sensi....
Cioe'... Se l'anno prossimo alla Mensana si fa una squadra da soli...l'unico lungo valido della zona non lo prestano??
E se si volesse a fare il decimo in prima squadra????
Ma dove pensiamo di andare cosi...... :stop: :123:

Caritoux sei parente di Cessel?
 
Top
caritoux
view post Posted on 23/11/2014, 16:53




Caritoux sei parente di Cessel?
[/QUOTE]


Magari!
Potrei essere suo nonno....
Invece mio figlio e' uscito dalle giovanili Mensana cinque anni fa ai tempi in cui si sperperavano soldi in russi di 214 cm...senza peraltro vincere niente.
Avrebbe pagato per giocare in Virtus ma non esisteva dialogo e cosi' ha smesso..
I soldi sono finiti e a Siena bisogna capire che bisogna costruire tutti insieme e smettere la guerriglia dei bischeri.
La pallacanestro e' vita per tanti ragazzi, li tiene lontani da cose peggiori e li fa crescere.
Siena ha tanta passione ma muore di fronte a gente che vuole mantenere verde solo il suo orticello e che lavora solo per gli interessi di casa propria...
Tant'e'... Anche Trecciolino lavora duro per costruire la carriera del figlio, di cosa ci stupiamo se succede anche qui. :blink2:
Ma ora scusami...bevo il caffe e mi faccio quattro passi fino viale Sclavo...il cuore e' nato e morira' Biancoverde...
 
Top
Calice
view post Posted on 24/11/2014, 00:44




Se è' per questo anche il mio. Comunque concordo Cessel deve giocare, ma non solo nelle giovanili, anche in prima squadra
 
Top
giannino il bello
view post Posted on 24/11/2014, 08:27




CITAZIONE (Calice @ 23/11/2014, 15:09) 
Caritoux sei parente di Cessel?

Parente molto stretto... 36_12_6
 
Top
3524 replies since 1/8/2014, 17:52   127125 views
  Share