Basket Café Forum

VIRTUS SIENA

« Older   Newer »
  Share  
15thebest
view post Posted on 21/10/2019, 09:10 by: 15thebest
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,481
Location:
SIENA

Status:


Sul discorso palazzetto: le norme dicono che o hai 2mt di spazio dalla riga al primo ostacolo o hai delle protezioni certificate, e la Virtus, non avendo spazi, ha messo le protezioni. Le norme dicono anche di avere accessi esterni per le tribune, che devono essere fatti nel breve/medio termine, oltre che dei bagni, che invece sono stati fatti.
Indubbiamente giocare al PalaPerucatti porta un fattore campo più forte, giusto che si voglia giocare lì e giusto che vengano fatti i lavori.

Sul discorso giocatori concordo meno, questa è una squadra che mette come play titolare un '99, come lungo un 2000 e che gli affianca due giocatori esperti come Imbrò ed Olleia ('92 e '93) ed un giovane che sta crescendo come Casoni ('97). Un inizio 4-0 è super, dunque grandissimi complimenti a chi li sta gestendo e chi li mette insieme ogni giorno. Il campionato è lungo e di squadre buone ce ne sono tante, però partire così aiuta nella fiducia.
Infine i costi, visto che 4/5 del quintetto più mezza panchina sono "made in rossoblù" sono veramente esigui, però spesi bene, e giocando con ragazzi del tuo settore giovanile o che sono rientrati da esperienze senior in giro di un segnale ai giovani: se meriti, ti si chiama.
Ad ora, solo bravi a chi a costruito la squadra, a chi la allena, a chi gioca.
 
Top
3557 replies since 1/8/2014, 17:52   128592 views
  Share