Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2024, 23:14
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
803

Status:


CITAZIONE (aircarter @ 19/2/2024, 09:12) 
CITAZIONE (DR.WHY @ 14/1/2024, 20:27) 
🏀 🤩 VITTORIAAA🤩🏀

Una grandissima Infodrive Capo d’Orlando espugna l’ostico campo della Bim Bum Basket Rende con una prestazione sontuosa e mantiene il primato in classifica.

💪 Tutti i paladini a referto hanno segnato, 22 punti per Patrick Gatti, 19 punti per Simas Jasaitis, 14 punti per Douglas Marini.
Prestazione maiuscola al tiro da tre, 16-26 per un 64% dalla lunga.

🙏🏼Grazie RAGAZZI!

Finale
Bim Bum Basket Rende 65
🆚
Infodrive Capo d’Orlando 99

#AvantiCapo #UnNuovoInizio #Insieme

La CAPOlista passeggia a Rende….!!!

Rispettato il tuo pronostico si va alla fase successiva, dove i paladini dovranno dare qualcosa in più se vogliono ambire al salto di categoria.

Non ho avuto mai il minimo dubbio che la regoular season finisse così!!! La forza di una squadra si vede nel lungo periodo, 18 vinte e sole 4 perse valgono più di mille parole. Domenica ero presente sugli spalti del Pala Fantozzi, su come sarebbe andata in campo non ho mai avuto il minimo dubbio, sono piacevolmente rimasto sorpreso invece dalla partita che si è disputata sugli spalti vinta a mani basse dai tifosi giallorossi. Capisco la delusione dei tifosi orlandini, abituati ad altri palcoscenici, ma mai avrei pensato che neanche l’odiata sportivamente parlando Barcellona, non sia riuscita a riaccendere la passione almeno per una domenica. Ho Percepito questo disagio già dallo sfottó da sempre tagliente che negli anni ha visto prevalere quello orlandino. Onestamente leggere Barcellona 4.0 in loading ripeto mi ha lasciato perplesso; auspico che nella fase ad orologio il pubblico orlandino torni a sostenere la squadra, certo la promozione non sarà semplice ma ad una squadra forte sul campo occorre il calore della gente. Quando c’era la Banda forse era più semplice, ormai è rimasto solo qualcuno a tirare la carretta e non va bene. 😜
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 12:27
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (aircarter @ 1/10/2023, 20:54) 
CITAZIONE (DR.WHY @ 1/10/2023, 21:41) 
Quando hai in quintetto Jasaitis, un pubblico da altre categorie, e provieni dalla categoria superiore, non puoi nasconderti e sei la Corazzata da battere!!! :yes:

Da intenditore quale ti reputo da parecchi anni sai benissimo che non è così. Siamo tra le favorite (del girone) ma non siamo una corazzata (come non lo è Piazza Armerina). Jasaitis è un giocatore fuori serie ma ha anche 42 anni. Poi il pubblico di altre categorie è morto 5 anni fa!

!!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2024, 14:12
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
803

Status:


CITAZIONE (aircarter @ 21/2/2024, 12:27) 
CITAZIONE (aircarter @ 1/10/2023, 20:54) 
Da intenditore quale ti reputo da parecchi anni sai benissimo che non è così. Siamo tra le favorite (del girone) ma non siamo una corazzata (come non lo è Piazza Armerina). Jasaitis è un giocatore fuori serie ma ha anche 42 anni. Poi il pubblico di altre categorie è morto 5 anni fa!

!!!

Mi sbagliavo anzi diciamo che vi avevo sopravvalutato, ma sai fin quando non tasti con mano la situazione non puoi rendertene conto appieno. Detto papale papale vi ho visto “nto menzu a na strada”!!! :P
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 09:35
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
803

Status:


🆕⛹️‍♂️ Matteo Caridà è un nuovo giocatore dell’Infodrive Capo d’Orlando.

⚪️🔵 Benvenuto alla guardia romana classe 1995, essere paladini richiede un grande senso di appartenenza ai nostri colori!

Qui la news con le dichiarazioni di Matteo e del DS Antonio Sapone ⬇️
http://tinyurl.com/3yaajh3e

La Corazzata si rinforza in vista della Fase ad Orologio prima dei play off!!! :D

Attached Image: IMG_3363

IMG_3363

 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 09:07
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (DR.WHY @ 28/2/2024, 09:35) 
🆕⛹️‍♂️ Matteo Caridà è un nuovo giocatore dell’Infodrive Capo d’Orlando.

⚪️🔵 Benvenuto alla guardia romana classe 1995, essere paladini richiede un grande senso di appartenenza ai nostri colori!

Qui la news con le dichiarazioni di Matteo e del DS Antonio Sapone ⬇️
http://tinyurl.com/3yaajh3e

La Corazzata si rinforza in vista della Fase ad Orologio prima dei play off!!! :D

:moderatore:
Prima o poi i nodi vengono al pettine.
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320053 views
  Share