Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2018, 11:55

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


CITAZIONE (cicciocapo @ 9/5/2018, 08:25) 
Forse Likhodey potrà fare qualche minuto. Per Knox mi sembra improbabile...

uno dei due non sarà nemmeno a referto mi sembra logico,altrimenti non vedo il motivo del tesseramento di Gadderfors

probabilmente rimarrà fuori dai 12 knox se ha davvero la spalla lussata
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 15:12
Avatar

"L'unico uomo che poteva andare in giro per Harlem senza avere un penny in tasca ed avere ciò che voleva"

Group:
Member
Posts:
26,673

Status:


dale, un grosso in bocca al lupo guys
 
Top
kobe2481
view post Posted on 9/5/2018, 15:19




Un grande in bocca al lupo alla nostra bestia nera! Daje Capo! Saluti da Torino
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 17:08
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (kobe2481 @ 9/5/2018, 16:19) 
Un grande in bocca al lupo alla nostra bestia nera! Daje Capo! Saluti da Torino

:grazie:
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 17:47
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,602
Location:
BRINDISI

Status:


Buonasera da Brindisi!!! Tra Pesaro, tifoseria gemellata, e voi, che mi avete ben impressionato qui a Brindisi, sia come squadra che come tifoseria (quando mi avete fatto venire il terrore della retrocessione per come siamo combinati ora), non so proprio come schierarmi!!! Tirato un profondissimo sospiro di sollievo per quanto riguarda noi, ora mi affaccio da spettatore su questa tanto magnifica quanto terribile, ovviamente a livello sportivo, lotta a due per non retrocedere!!! Vi auguro che possiate affiancarci in lega A quali rappresentanti del difficile SUD cestistico e, qualora non sia l'anno prossimo, che lo sia tra due anni (e qui l'augurio e' anche per la mia Brindisi!!!) FARE BASKET A QUSTI LIVELLI NELLE NOSTRE PIAZZE E' UNA IMPRESA DIFFICILISSIMA!!! E stasera decida il campo...(e non i biscotti!!!). SALUTI
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 17:57
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (apples64 @ 9/5/2018, 18:47) 
Buonasera da Brindisi!!! Tra Pesaro, tifoseria gemellata, e voi, che mi avete ben impressionato qui a Brindisi, sia come squadra che come tifoseria (quando mi avete fatto venire il terrore della retrocessione per come siamo combinati ora), non so proprio come schierarmi!!! Tirato un profondissimo sospiro di sollievo per quanto riguarda noi, ora mi affaccio da spettatore su questa tanto magnifica quanto terribile, ovviamente a livello sportivo, lotta a due per non retrocedere!!! Vi auguro che possiate affiancarci in lega A quali rappresentanti del difficile SUD cestistico e, qualora non sia l'anno prossimo, che lo sia tra due anni (e qui l'augurio e' anche per la mia Brindisi!!!) FARE BASKET A QUSTI LIVELLI NELLE NOSTRE PIAZZE E' UNA IMPRESA DIFFICILISSIMA!!! E stasera decida il campo...(e non i biscotti!!!). SALUTI

:ok: :inchino: :yes:
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 17:57
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


CITAZIONE (apples64 @ 9/5/2018, 18:47) 
Buonasera da Brindisi!!! Tra Pesaro, tifoseria gemellata, e voi, che mi avete ben impressionato qui a Brindisi, sia come squadra che come tifoseria (quando mi avete fatto venire il terrore della retrocessione per come siamo combinati ora), non so proprio come schierarmi!!! Tirato un profondissimo sospiro di sollievo per quanto riguarda noi, ora mi affaccio da spettatore su questa tanto magnifica quanto terribile, ovviamente a livello sportivo, lotta a due per non retrocedere!!! Vi auguro che possiate affiancarci in lega A quali rappresentanti del difficile SUD cestistico e, qualora non sia l'anno prossimo, che lo sia tra due anni (e qui l'augurio e' anche per la mia Brindisi!!!) FARE BASKET A QUSTI LIVELLI NELLE NOSTRE PIAZZE E' UNA IMPRESA DIFFICILISSIMA!!! E stasera decida il campo...(e non i biscotti!!!). SALUTI

L'ultimo pezzo del messaggio potevi scriverlo anche nella sezione della tifoseria gemellata prima dell'incontro con milano ;)
 
Top
#ORLANDINAFANS
view post Posted on 9/5/2018, 19:35




FORZA RAGAZZI!!! AVANTI CAPO!!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 20:23

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
434
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Anche stasera Cremona gioca contro di noi alla morte pur sapendo che anche vincendo resterà fuori dai play off con la vittoria di Sassari

Classifica in tempo reale - cantu 30 (7) sassari 30 (8) cremona 30 (9) bologna 30 (10)
 
Top
cicciocapo
view post Posted on 9/5/2018, 20:27




CITAZIONE (pazzopozzo @ 9/5/2018, 21:23) 
Anche stasera Cremona gioca contro di noi alla morte pur sapendo che anche vincendo resterà fuori dai play off con la vittoria di Sassari

Classifica in tempo reale - cantu 30 (7) sassari 30 (8) cremona 30 (9) bologna 30 (10)

meglio, sembrava il contrario da quanto detto in telecronaca vista la sconfitta di bologna
 
Top
sarosaro
view post Posted on 9/5/2018, 21:16




Grazie lo stesso per questi 4 anni , le analisi non servono a nulla.
 
Top
cicciocapo
view post Posted on 9/5/2018, 21:18




purtroppo non siamo retrocessi oggi. Rinasceremo. FORZA ORLANDINA
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 21:22
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


Grazie di tutto pRes, non mollare contiamo su di te per tentare l'ennesimo miracolo.
 
Top
#ORLANDINAFANS
view post Posted on 9/5/2018, 22:40




Non ci posso credere..... lasciamo la A1

La definirei la stagione della PRESUNZIONE....19 sconfitte per cambiare un coach....
Ancora non posso crederci. Onore a coach Mazzon ed ai ragazzi che nelle ultime gare hanno dato tutto.
Sopratutto a Knox e Likodhely.

La mia paura piu grande è che ora ci siano dei giochi per far si che risalire sia proprio un vero miracolo, vuoi per l'asset della federazione e per il problema Palasport.
 
Top
budapestBIANCONERA
view post Posted on 9/5/2018, 22:48




Ragazzi, purtroppo non è il campo che vi ha fatto retrocedere ma bensì il palazzo! pesaro ogni anno stranamente fa i miracoli sempre alla fine, e che miracoli! Velo dice un tifoso di Caserta! E sapete bene cosa ci hanno fatto la scorsa estate...
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320058 views
  Share