Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2018, 13:35
Avatar

Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole.

Group:
Member
Posts:
5,859
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (#ORLANDINAFANS @ 4/1/2018, 11:23) 
Maynor - Stojanovic - Kulboka - Kuba - Delas

Atsur - Laganà - Ihring - Donda

io mi chiedo ma si può giocare un campionato ed una champions league in queste condizioni???? MAH!!!

Hai dimenticato di aggiungere due tra i nostri migliori giocatori per rendimento fino ad oggi: Alibegovic e Ikovlev.

Con Ihring considerato a tutti gli effetti un giocatore facente parte delle rotazioni (designato come cambio del playmaker già ad inizio stagione), il nostro roster di oggi conta 9 elementi, esclusi gli under.
A numeri secondo me ci siamo, quante squadre fanno rotazioni a 12?
A ruoli forse un pò meno dato il “peso” della partenza di Inglis, inizialmente colmata grazie all’apporto (superiore a quanto ci si aspettava) di Ikovlev.

Se c’è un ruolo in cui intervenire per dare una scossa e sgravare qualche giocatore da qualche responsabilità, probabilmente è quello.

Edited by bresk - 4/1/2018, 13:52
 
Web  Top
cicciocapo
view post Posted on 5/1/2018, 10:51




E' passata un'altra settimana e nonostante il rumoreggiare del pubblico andremo a Cantù con una formazione senza Ikovlev e con Maynor in forse. Mi auguro di vedere quanto meno una squadra che lotta, di subire scoppole sono stufo
 
Top
#ORLANDINAFANS
view post Posted on 5/1/2018, 11:05




CITAZIONE (cicciocapo @ 5/1/2018, 10:51)
E' passata un'altra settimana e nonostante il rumoreggiare del pubblico andremo a Cantù con una formazione senza Ikovlev e con Maynor in forse. Mi auguro di vedere quanto meno una squadra che lotta, di subire scoppole sono stufo

Ragazzi mettiamoci l'anima in pace...non si ha intenzione di andare sul mercato.... prevedevo anche un uscita da parte della società dopo questa gran brutta figura correlata dalla contestazione invece ? zero...

Andremo senza ikovlev e senza maynor... faremo giocare i ragazzini al solito...e prenderemo un imbarcata.
Non vedo l'ora finisca questa annata perchè veramente è deludente sotto tutti gli aspetti!
 
Top
Giuseppe cav
view post Posted on 5/1/2018, 11:29




La gazzetta del sud di oggi dice che si va sul mercato per play e pivot.
 
Top
sarosaro
view post Posted on 6/1/2018, 12:47




Vedo che i sostenitori .....delle mie tesi settembrine crescono ahinoi a dismisura e questo non mi da alcuna soddisfazione perche' avrei decisamente preferito sbagliarmi per il bene del paese, ma purtoppo le cose evidenti per tanti spesso si celano con un solo dito da parte di alcuni paladini di corte. Si pretende giustamente rispetto per la societa' ed io sono il primo ad invocarlo ma non dimenticherei neanche quello per il tifoso pagante. Mi astengo da considerazioni tecniche ,mi limito a quelle morali.
 
Top
Postbasso
view post Posted on 7/1/2018, 12:16




20 a 7 non è male
 
Top
#ORLANDINAFANS
view post Posted on 7/1/2018, 12:17




Facciamo veramente ridere, ad oggi siamo la squadra piu scarsa del campionato!!!

abbiano almeno la decenza di non fare giocare certa gente.... c'è da rifondare una squadra
VIA DELAS, VIA MAYNOR, VIA ATSUR !!!
LA GENTE NON VIENE AL PALAZZETTO PERCHE STATE RIDICOLIZZANDO QUESTA MAGLIA!!!
 
Top
Postbasso
view post Posted on 7/1/2018, 12:22




20 a 7 non è male
24 a 7
26 a 7
Bel quarto

Niente grilli per la testa siamo in seria A

La faccia di Di Carlo le dice tutte sta scoppiando tipo kamikaze

Delas gioca ?
 
Top
#ORLANDINAFANS
view post Posted on 7/1/2018, 12:22




HO IL VOLTASTOMACO! NON C'è 1 GIOCATORE CHE COMBATTE.....NON C'è SQUADRA! NON CE UN CAZZO QUEST'ANN!!

E MANDATELA VIA CERTA GENTE....DELAS. ATSUR, MAYNOR VIA SUBITO!!!

- 20 A 12 MINUTI DALL'INIZIO è VERGOGNOSO!
 
Top
Postbasso
view post Posted on 7/1/2018, 12:23




30 a 10
Doppia cifra
 
Top
view post Posted on 7/1/2018, 12:23
Avatar

Conta solo il cuore, conta chi sa entrare in campo e giocare duro!

Group:
Member
Posts:
1,377
Location:
Capo d'Orlando

Status:


sinceramente non capisco come sia possibile restare così. E non capisco questa (spero solo apparente) immobilità societaria. Pazienza
 
Top
Postbasso
view post Posted on 7/1/2018, 12:24




30 a 10
Doppia cifra di squadra non di un giocatore
 
Top
#ORLANDINAFANS
view post Posted on 7/1/2018, 12:26




Ma fate giocare i ragazzini....che facciamo meno brutta figura!!! Certa gente va mandata via domani mattina!!!! Abbiate la bontà di capire che con certi giocatori non si va da nessuna parte!
 
Top
sarosaro
view post Posted on 7/1/2018, 12:37




Attenzione picciotti stiamo attenti a moderare i toni, siamo vicini ad un punto in cui il giocattolo potrebbe rompersi e non conviene a nessuno soprattutto al paese. Invocare provvedimenti seri e' sacrosanto, inveire mi sembra sterile.

Edited by sarosaro - 7/1/2018, 12:39
 
Top
#ORLANDINAFANS
view post Posted on 7/1/2018, 12:39




CITAZIONE (sarosaro @ 7/1/2018, 12:37)
Attenzione picciotti stiamo attenti a moderare i toni, siamo vicini ad un punto in cui il giocattolo potrebbe rompersi e non conviene a nessuno soprattutto al paese.

Ma scusa è cosi difficile cambiare un paio di giocatori?
Gli altri anni si è fatto...perchè è cosi difficile capire che certa gente non è pronta?

Dopo mezza stagione che Delas, Atsur non hanno cambiato marcia non sarebbe giusto cambiarli? o uno deve pagare abbonamento, biglietto e andare al palasport vedendo questo scempio?
:uhm:

Edited by #ORLANDINAFANS - 7/1/2018, 12:42
 
Top
8614 replies since 1/8/2014, 15:25   320061 views
  Share